PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
Se arrivi alla seconda parte stai attento.
Non devi uccidere il boss, basta che arrivi a caricare il potere e poi lo utilizzi.
Ci sono arrivato una volta ma non so di che parli :dsax: Non ho notato ne un messaggio di avviso (se si sblocca un potere solitamente lo dicono in una missione iniziale) o una qualche barra nuova, però ho perso davvero dopo 10 secondi perchèero consapevole di non avere cure e pochi HP, avevo dato tutto prima, non lo sapevo quello che sarebbe successo :asd: Quindi non ho notato nulla. Se ci arrivo provo ad allontanarmi e vedere meglio :asd:

Ma c'è una missione successiva dopo o finisce là la demo?

Provata la demo fino al boss. Era esattamente quello che volevo/speravo: un Nioh più snellito nel cs (siamo praticamente dalle parti di Sekiro), con la solita parte rpg/loot che apprezzo parecchio e il tutto, ambientato nel periodo dei Tre Regni che ho particolarmente a cuore.

Conferma granitica del D1 e se mantiene le aspettative, potrei trovarmi di fronte a un altro mio papabile goty :bruniii:

Ci sono arrivato una volta ma non so di che parli :dsax: Non ho notato ne un messaggio di avviso (se si sblocca un potere solitamente lo dicono in una missione iniziale) o una qualche barra nuova, però ho perso davvero dopo 10 secondi perchèero consapevole di non avere cure e pochi HP, avevo dato tutto prima, non lo sapevo quello che sarebbe successo :asd: Quindi non ho notato nulla. Se ci arrivo provo ad allontanarmi e vedere meglio :asd:

Ma c'è una missione successiva dopo o finisce là la demo?
C'è un altra missione.
Per il potere, te lo dice il ragazzo bendato, solo che appunto durante il combattimento nessuno ci fa caso, ma in 30 sec non lo avevi certo caricato

nella virtù acqua, cosa significa "quantità di spirito consumata quando si devia". intende la quantità del nemico? quindi più alto è il valore acqua più energia togli quando fai il parry e più velocemente puoi fare il critico?
o si riferisce alla tua energia, però solo quando non va a segno il parry?
perchè l'abilità che aumenta dice "quantiità di spirito richiesta per deviare attacchi" ma se ho ben capito non serve una quantità specifica di energia per fare il parry

C'è un altra missione.
Per il potere, te lo dice il ragazzo bendato, solo che appunto durante il combattimento nessuno ci fa caso, ma in 30 sec non lo avevi certo caricato
Grazie per i consigli Ken76.
Dopo qualche tentativo, ho tirato giù il boss.

In realtà non era affatto così difficile ma un piccolo tutorial/messaggio che suggerisca cosa fare quando si è raggiunta la condizione di batterlo mi avrebbe risparmiato un oretta di tentativi.

Comunque è fighissimo, la finestra del parry è sufficientemente ampia da non spezzare troppo l'azione ed è molto soddisfacente.

In più, esplorando e spulciando la demo ho notato anche come sbloccare incantesimi che ti permettono di avere dei buff.

Tutto molto molto molto figo, peccato costi una badilata e mezza al D1.

L'unico grossi problema è che non capisco bene come interpretare le statistiche e cosa significa la via della terra/fuoco/acqua/ecc...

Stasera provo il secondo capitolo.

Grazie per i consigli Ken76.
Dopo qualche tentativo, ho tirato giù il boss.

In realtà non era affatto così difficile ma un piccolo tutorial/messaggio che suggerisca cosa fare quando si è raggiunta la condizione di batterlo mi avrebbe risparmiato un oretta di tentativi.

Comunque è fighissimo, la finestra del parry è sufficientemente ampia da non spezzare troppo l'azione ed è molto soddisfacente.

In più, esplorando e spulciando la demo ho notato anche come sbloccare incantesimi che ti permettono di avere dei buff.

Tutto molto molto molto figo, peccato costi una badilata e mezza al D1.

L'unico grossi problema è che non capisco bene come interpretare le statistiche e cosa significa la via della terra/fuoco/acqua/ecc...

Stasera provo il secondo capitolo.
Si il livellamento è meno chiaro, ma guardi le statistiche e fai prima.

boss battuto. facendo alla perfezione le deviazioni è stata una cazzata immane. all'inizio non ci capivo nulla :sard:

Non riesco a capire come si deviano i colpi
Appena arrivo da un boss mi fa fuori in tempo zero

Non riesco a capire come si deviano i colpi
Appena arrivo da un boss mi fa fuori in tempo zero
Ci siamo passati un po' tutti. Quando capisci il tempismo e trovi la tua arma ideale la fase 1 dura al massimo 2 minuti. Nella fase 2 devi fare più attenzione ma basta focalizzarsi sulle deviazioni "safe" per portare a casa la pelle.

Una vita per battere il primo boss. Poi perdo zero volte col boss del secondo quadra, bho...sto gioco è un mistero :asd:

Una vita per battere il primo boss. Poi perdo zero volte col boss del secondo quadra, bho...sto gioco è un mistero :asd:
Nessun mistero, è solo che: 1) hai imparato a tue spese (lol) il combat con quel boss e 2) gli altri due boss sono semplicemente "basilari" rispetto a quello, li definirei più dei mini boss.

Nessun mistero, è solo che: 1) hai imparato a tue spese (lol) il combat con quel boss e 2) gli altri due boss sono semplicemente "basilari" rispetto a quello, li definirei più dei mini boss.
Per me è perchè c'avevo un tizio di fianco :asd: Ogni volta che il boss mi da le spalle per attaccare il compagno è una manna dal cielo :asd:

Comunque ho paura di aver sbagliato a potenziare i rami...dall'esperienza della Beta avevo subito iniziato con la Terra che aumenta il peso così da rimanere "verde" con roba pesante addosso (diciamo che io ho bisogno di quell'equip :asd: ) ma ho visto che già solo dai primi due quadri bisogna averlo molto alto per non arrivare a "giallo" per poi scoprire che non c'è tutta sta differenza fra giallo e verde, molto meno di Nioh secondo me, lì sentivo proprio la differenza tant'è che anche a costo di subire più danni rimanevo a verde sempre. Magari è un'impressione ed era leggera anche lì la differenza. Per il resto comunque dovrebbe come al solito esserci un oggetto per il reset avanzando, quindi ci penserò poi :sisi:

Per me è perchè c'avevo un tizio di fianco :asd: Ogni volta che il boss mi da le spalle per attaccare il compagno è una manna dal cielo :asd:

Comunque ho paura di aver sbagliato a potenziare i rami...dall'esperienza della Beta avevo subito iniziato con la Terra che aumenta il peso così da rimanere "verde" con roba pesante addosso (diciamo che io ho bisogno di quell'equip :asd: ) ma ho visto che già solo dai primi due quadri bisogna averlo molto alto per non arrivare a "giallo" per poi scoprire che non c'è tutta sta differenza fra giallo e verde, molto meno di Nioh secondo me, lì sentivo proprio la differenza tant'è che anche a costo di subire più danni rimanevo a verde sempre. Magari è un'impressione ed era leggera anche lì la differenza. Per il resto comunque dovrebbe come al solito esserci un oggetto per il reset avanzando, quindi ci penserò poi :sisi:
Ah io ho fatto un pg equilibrato, ho giusto messo un paio di punti extra su acqua perchè usavo le doppie spade di bronzo. Livello massimo raggiunto 12.
Sulle stat e il resto approfondiremo con il gioco completo. Se è come Nioh la prima run si potrà fare anche in modo ignorante, senza stare troppo dietro alle build.
A proposito ma sappiamo se ci saranno livelli di difficoltà maggiore una volta finita la campagna? E magari una modalità end game? Non ne ho sentito parlare nelle ultime anteprime

Ah io ho fatto un pg equilibrato, ho giusto messo un paio di punti extra su acqua perchè usavo le doppie spade di bronzo. Livello massimo raggiunto 12.
Sulle stat e il resto approfondiremo con il gioco completo. Se è come Nioh la prima run si potrà fare anche in modo ignorante, senza stare troppo dietro alle build.
A proposito ma sappiamo se ci saranno livelli di difficoltà maggiore una volta finita la campagna? E magari una modalità end game? Non ne ho sentito parlare nelle ultime anteprime
Mettono sempre quel tipo di cosa a fine gioco, la metteranno anche qui :asd:

Comunque è bellissima la sensazione di onnipotenza quando riesci a non far fare niente al boss, continuo a colpirlo senza pietà e appena prova a reagire vado di parry.

Che goduria

E' bellissimo anche perdere 3 ore in un custom chara, per plasmare il proprio eroe, per farlo sembrare un eroe degno dei Tre Regni oppure per farlo assomigliare ad uno dei guerrieri leggendari della montagna magica di Zu, o Once Upon, definire financo il colore delle punte dei capelli, frangetta e il resto, scegliere persino un colore tipicamente asian ma abbronzato, come leggenda di Quin vuole, poi iniziare il gioco e....

...scopire di aver creato un incidente genetico tra un cinese, un siriano e il mitico smargiasso dei film americani, il compianto ed insostituibile Eric Roberts.

Eric-Roberts-1-1-765x510.jpg

Cmq gioco sublime, D1, da appassionato di cultura cinese ed asiatica non potrei niente di meno.
Belle le meccaniche, con il tasto deputato al deflect FINALMENTE non sui dorsali

Su PS4 fa cagare, ma mi piace. Me lo faccio andare bene dai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro