PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
A me sembra un ninja gaiden nel mondo di nioh.
Bo progetto interessante, lo tengo d'occhio. Cmq se non erro è un early 2023.

A prima occhiata sembrava davvero Ninja Gaiden.
Cavolo, stavo già esultando... :sard:

Vabbè praticamente è Nioh 3 con un altro nome

Se non sbaglio però questo è Cina, non Giappone. La dinastia Han è della storia cinese, se non dico una cazzatà. Certo non è che possa cambiare più di tanto la percezione :rickds:

Comunque curiosissimo, vediamo che dicono (e vediamo gameplay, soprattutto). Spero che sia action senza ibridazioni, che servono di più action puri che non ibridazioni soulslike.

Cvd.

Bon... Ammetto che per quanto mi interessi il fatto di averlo scambiato a prima vista per Nioh3 non mi fa impazzire... Ma vedremo... Ilf atto che sia Early 2023, fa presagire che presto ne sapremo di più.

Speravo in qualcosa di un po' più diverso, è praticamente Nioh reskinnato e neanche a troppa distanza dal 2. Mi sa che ci becchiamo l'ennesimo more of the same spudorato

Mi piacerebbe fosse più Action di Nioh (svincolandosi dalla Stamina).

In ogni caso sembra lo svincolo di Kecmo per un "Nioh multipiatta" :asd:

Secondo me, possiamo aspettarci qualcosa di esclusivo PS dal Team Ninja. Hayashi ha diretto Nioh, ma non Nioh 2 e non è accreditato in questo, e disse di voler sviluppare una nuova IP per Ps5
Forse qualcosa di diverso dal souls-like, che a quanto pare prende la strada del multi con Wu long

Comunque al di là dell’ennesimo (ammesso che lo sia) souls/nioh-like, l’estetica e l’immaginario cinese, se ben adoperato, è di gran lunga più affascinante rispetto a quello giapponese. Non so se andranno ad attingere fortemente dal loro folklore come fecero con Nioh, ma state certi che almeno visivamente la differenza dovrebbe percepirsi eccome.

Comunque al di là dell’ennesimo (ammesso che lo sia) souls/nioh-like, l’estetica e l’immaginario cinese, se ben adoperato, è di gran lunga più affascinante rispetto a quello giapponese. Non so se andranno ad attingere fortemente dal loro folklore come fecero con Nioh, ma state certi che almeno visivamente la differenza dovrebbe percepirsi eccome.

Considera che hanno già "preso spunto" dal chara-design che hanno già usato per anni coi vari Dynasty Warriors. Lu Bu ad esempio è preso 1:1 da DW, gli hanno cambiato i tratti del viso e bona, l'armor è quella.

Comunque non è affatto scontato sia un Nioh reskinnato, mi sembra che dal trailer lasciassero intendere sia molto più action.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro