PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
A Marzo di quest'anno il Director aveva confermato la voglia di fare un nuovo NG :sisi:

Un bel action vecchio stile, con tanto di maschera e katana.

-Un'edizione completa di Dead or Alive 6
-Il grosso progetto previsto per il 2022
-Collection di Ninja Gaiden
-Ninja Gaiden 4
:babbonatale:

Speriamo NG4.
Poi magari qualche nuovo progetto andrebbe bene.

magari tornano a fare action seri e la smettono con i souls like...mi farebbre stra piacere

un bel ninja gaiden rifatto da dio
Lato cs, se riesci a sfruttare bene il ritmo Ki e le abilità, Nioh rivela la sua vera natura di anello di congiunzione fra character action game e souls-like secondo me. L'accelerata al gameplay è notevole. Altro che souls-like puro, ogni volta che mi riescono più combo una di seguito all'altra senza dovermi fermare è un grosso dito medio alla stamina di Dark Souls. Non conosco altri giochi che permettono al giocatore di bypassare la limitazione della stamina come fa Nioh con le sue core mechanics. La sensazione di appagamento risiede proprio nel fatto che il limite c'è ma può essere superato/eluso/infranto. Videoludicamente parlando fa sentire come lui:

Basta anche vedere alcuni video di gente brava su yt. :sisi:

KT ha pubblicato una card di buon anno in cui dice che nel 2021 annuncerà nuovi titoli che faranno esclamare ai fan "finalmente!":

Personalmente da estimatore sempre più entusiasta dei Team Ninja non posso che essere molto curioso. Prima di pensare se desidero o meno che la serie di Nioh prima o poi continui ho bisogno di arrivare almeno alla fine di Nioh 2, DLC compresi. Di Ninja Gaiden invece ne ho provato solo uno con impressioni molto positive, quindi se ritornasse sulla gen appena iniziata sarei davvero contento.

Ultima modifica:
-Un'edizione completa di Dead or Alive 6
-Il grosso progetto previsto per il 2022
-Collection di Ninja Gaiden
-Ninja Gaiden 4
:babbonatale:
Che sarà il nuovo Extreme :unsisi: seriamente voglio essere fiducioso e dico che finalmente lo annuncio sto benedetto ninja gaiden nuovo.,e se sfruttano a dovere il dual dense ci sarà da godere :sisi:

A lot of new titles :azz:

Team Ninja su un OW....... Ho i brividi :sard:

Basta open world cristo santo.

fa un pò paura pensare a "lot of new titles", non è che abbiano tutta sta tendenza al multitasking

Pubblicità
Pubblicità
Indietro