PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
Spero non sia troppo difficile, con Sekiro mi sono fermato al primo boss, quello a cavallo :dsax:
Gyoubu Masataka Oniwa mi pare fosse, ho rinunciato per la frustrazione, prima o poi provo a ricominciare il gioco, perchè per il resto mi piaceva
Post automatically merged:

La parte "maso" l'aveva immaginata, è quel "core" che non capivo, ora è chiaro :sisi:
Se sarà come Nioh non dovresti trovare troppo problemi, in caso di scogli c'è sempre il farming o la coop :asd:

PS: prima o poi riprovaci con Sekiro, una volta che impari per bene le meccaniche del CS, la frustrazione vola via :sisi:

Spero non sia troppo difficile, con Sekiro mi sono fermato al primo boss, quello a cavallo :dsax:
Gyoubu Masataka Oniwa mi pare fosse, ho rinunciato per la frustrazione, prima o poi provo a ricominciare il gioco, perchè per il resto mi piaceva
Post automatically merged:

La parte "maso" l'aveva immaginata, è quel "core" che non capivo, ora è chiaro :sisi:
i nioh sono basati molto sulla build. nel senso che una volta che attrezzi bene il pg fai le combo e vai tranquillo. la sto molto semplificando ovviamente.
Sekiro invece è estremamente basato sulle skill del giocatore.O impari o nulla. sono proprio diversi.l'unica cosa che condividono è l'ambientazione :unsisi:

Screenshots

Spettacolare, sembra la fusione tra Nioh e Sekiro :asd:

Ci sta.
Da un punto di vista estetico mi aspettavo un distacco più netto, però. Se non fosse per alcuni piccoli elementi, l’avrei comunque relegato all’immaginario giapponese più che cinese. Ma è ancora presto, e quel minuto non fa capire chissà quanto.

tanta roba

Desideravo Nioh 3, vorrà dire che mi accontenterò di questo Wo Long... :gamer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro