PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
Speriamo in tanta fregna come ci hanno abituati.

Si serviva che qualcuno lo dicesse :uhmsisi:
Si può creare il personaggio.
Come per ogni titolo dove è possibile, sfido il creator e il team di sviluppo per creare una gnocca esagerata :sisi:

Durello

Mamma mia sì, se mantengono le promesse (e dopo Nioh 2 mi voglio assolutamente fidare), ho già il mio Goty/mattone da 300 ore del 2023.

Mitologia cinese + Personaggi presi dai Tre Regni + Soulslike fatto dal Team Ninja è la formula perfetta
Confermo il mio hype, per adesso è già il mio most wanted del 2023 :asd:

Sembra davvero bellissimo

Ha anche il doppiaggio cinese, per chi vuole la piena immersività :asd:

Non c'è manco la barra della vita se per questo, manca proprio l'hud nel trailer :asd:

Poi non ricordo se nelle vecchie dichiarazioni avevano detto qualcosa riguardo la stamina.
Non lo dicevo perchè nel video manca (o appunto mancava tutto XD) ma è una dichiarazione di chi fa il gioco che ho letto su un sito concorrente. Non l'hanno messa perchè vogliono fare un gioco veloce dove si deve stare sempre in movimento, salto compreso :sisi:
Il che cambia parecchio le possibilità e le carte in tavola diciamo :asd: Penso abbiano pensato a Sekiro ma qui sembra proprio vogliano fare un gioco più veloce.

Ha anche il doppiaggio cinese, per chi vuole la piena immersività :asd:
Infatti nel trailer appena iniziano a parlare inglese ho un po’ tirato il naso devo dire,per fortuna nel trailer doppiato in cinese le cose migliorano molto :sisi:

L'ho scritto e lo ripeto.
Più che Nioh che Sekiro secondo me.

Non lo dicevo perchè nel video manca (o appunto mancava tutto XD) ma è una dichiarazione di chi fa il gioco che ho letto su un sito concorrente. Non l'hanno messa perchè vogliono fare un gioco veloce dove si deve stare sempre in movimento, salto compreso :sisi:
Il che cambia parecchio le possibilità e le carte in tavola diciamo :asd: Penso abbiano pensato a Sekiro ma qui sembra proprio vogliano fare un gioco più veloce.

Non ricordavo la dichiarazione, beh in caso si è decisamente più simile a Sekiro, però al momento non ho visto la stessa verticalità, di certo è più ragionato del musou di turno.

Chissà se questi erano proprio lo stesso team interno che han fatto Strangers of Paradise :hmm: comunque mi sembra decisamente molto più appetibile questo sotto ogni aspetto.

Non ricordavo la dichiarazione, beh in caso si è decisamente più simile a Sekiro, però al momento non ho visto la stessa verticalità, di certo è più ragionato del musou di turno.

Chissà se questi erano proprio lo stesso team interno che han fatto Strangers of Paradise :hmm: comunque mi sembra decisamente molto più appetibile questo sotto ogni aspetto.
Dovrebbe essere il big game del Team Ninja questo, fatto da quelli di Nioh.

Anche perchè dubito la qualità sia così alta così di botto rispetto a Stranger :asd:

Comunque la mancanza della stamina non penso lo avvicini automaticamente a Sekiro. Servirebbe la meccanica della barra di postura altrimenti è proprio un'altra cosa, direi un Nioh diverso o semplicemente una nuova IP con differenze precise che la rendono vicina a qualcosa ma mai così vicina :sisi:
E' da vedere.

Sono un po' allergico ai nioh però questa pseudocinesata sembra tanta roba, con i team ninja bisogna andarci coi piedi di piombo comunque

Che erano a loro volta gli stessi di Ninja Gaiden giusto? non erano i team dei musou diciamo.

Quasi assodato ne esca un gdr-action tecnico piuttosto che un action caciarone.

Che erano a loro volta gli stessi di Ninja Gaiden giusto? non erano i team dei musou diciamo.
I giochi musou hanno un team tutto loro (fortunatamente), che è quello che fa parte del lato Koei; Team Ninja è del lato Tecmo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro