PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
Arrivato a Parte 5, liv 50 :sisi:

Piano piano la build si sta formando e sto puntando sul Tossico, che causa buoni danni tossici ai nemici nel tempo. Solo che con le armi proprio non mi trovo, non sento un particolare feeling come in Nioh. Per esempio adesso sto utilizzando una Spada di Giada rara +5 ma ha un moveset pietoso.

Arrivato a Parte 5, liv 50 :sisi:

Piano piano la build si sta formando e sto puntando sul Tossico, che causa buoni danni tossici ai nemici nel tempo. Solo che con le armi proprio non mi trovo, non sento un particolare feeling come in Nioh. Per esempio adesso sto utilizzando una Spada di Giada rara +5 ma ha un moveset pietoso.
Sul genere spade ti consiglio la spada del demone della siccità, dovresti trovarla nelle missioni successive da un mid boss (poi sarà un drop random nei livelli). Scala su fuoco e ha una mossa "arancio"che attacca da 3 punti diversi - inoltre se usi quella mossa con lo spirito "positivo" (azzurro) l'arma viene avvolta dalle fiamme e aumentano i danni totali.

A questo proposito mi chiedo perché non ci siano armi che applicano altri effetti elementali con spirito positivo (io ho visto solo quelle con il fuoco).

Sul genere spade ti consiglio la spada del demone della siccità, dovresti trovarla nelle missioni successive da un mid boss (poi sarà un drop random nei livelli). Scala su fuoco e ha una mossa "arancio"che attacca da 3 punti diversi - inoltre se usi quella mossa con lo spirito "positivo" (azzurro) l'arma viene avvolta dalle fiamme e aumentano i danni totali.

A questo proposito mi chiedo perché non ci siano armi che applicano altri effetti elementali con spirito positivo (io ho visto solo quelle con il fuoco).
Perchè bruci lo spirito.

Sconfitto anche Lu Bu Part II

Pensavo peggio, battuto al terzo try. A differenza del primo scontro in cui impiegai tutta la sera.

Sconfitto anche Lu Bu Part II

Pensavo peggio, battuto al terzo try. A differenza del primo scontro in cui impiegai tutta la sera.
Questo perché ci arrivi con più esperienza lato gameplay ma anche con molte più cure e sopratutto, se ci sei stato un po' dietro, con un gear di tutto rispetto.

Ma il tizio con la spada elettrica lo hai invece superato al primo colpo? A me ha dato qualche problema.

Questo perché ci arrivi con più esperienza lato gameplay ma anche con molte più cure e sopratutto, se ci sei stato un po' dietro, con un gear di tutto rispetto.

Ma il tizio con la spada elettrica lo hai invece superato al primo colpo? A me ha dato qualche problema.
Zhang Liao?

No, non mi ha dato particolari problemi, intendi lui? Forse perchè con Metallo ho una buona resistenza al Fulmine?

L'unico che mi ha fatto sudare sette camicie finora è stato Lu Bu nel primo scontro, lì non devi sbagliare e affrontarlo con metodicità e calma.

Zhang Liao?

No, non mi ha dato particolari problemi, intendi lui? Forse perchè con Metallo ho una buona resistenza al Fulmine?

L'unico che mi ha fatto sudare sette camicie finora è stato Lu Bu nel primo scontro, lì non devi sbagliare e affrontarlo con metodicità e calma.
Mi sa che devi ancora arrivarci :hmm:

Se è dopo Lu Bu Part II allora sì, devo ancora arrivarci
Non ci vorranno troppi tentativi ma fa dei danni clamorosi. Se sbagli ti stende. Già me lo immagino alle difficoltà superiori (quelle dei futuri dlc).

Tolto il nome, che sembra quello di un fantasmino dei cartoni animati, bel personaggio nella trama e bel Boss Lu Bu.

Il primo scontro è totalmente full Sekiro.

Un "fantasmino" che ha la fama equivalente a quella di un Musashi Miyamoto in Giappone :asd:
Si ovviamente era una battuta, non sono pratico della storia della Cina in cui è ambientato Wo Long presumo.
Però ripeto, bel personaggio nella trama ed ottime Boss fight a lui dedicate.

Finito ieri.
Mi ci sono divertito un sacco.
Tutto il gioco si basa sul "colpitemi più forte, avanti! Fatevi sotto con gli attacchi "rossi", coraggio!".

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ma avevo letto non so qui o altrove, insomma che è stato massacrato in generale reputandolo un gioco bruttissimo, poi magari mi sbaglio.

Ma avevo letto non so qui o altrove, insomma che è stato massacrato in generale reputandolo un gioco bruttissimo, poi magari mi sbaglio.
Bruttissimo? Ma dove? :sard: Al massimo qualcuno paragonandolo giustamente a nioh vede troppe poche differenze e non gli piace più di tanto perchè sembra un terzo capitolo identico, anche capendo le enormi differenze con nioh lato combat system rimane comunque la stessa struttura. Ma questo non significa che è brutto. Sarebbero brutti anche i nioh e non mi pare qualcuno lo dica :asd:

È stato ben accolto dalla critica, un altro centro per il Team Ninja

Pubblicità
Pubblicità
Indietro