PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità

Ripreso a giocare dopo mesi, l'impatto come previsto è stato scioccante.
Ero arrivato al generale e l'ho battuto solo al quinto tentativo.
Sarà una lunga scalata per riapprendere lo stile di gioco.

Ma l'online è già abbandonato?
Non trova mezza persona neppure a pagarlo :cry2:
Beh ormai il gioco lo hanno finito tutti e il dlc1 ha una durata risicata. Sicuramente i fedelissimi torneranno con il dlc3 e le modalità end game.

Beh ormai il gioco lo hanno finito tutti e il dlc1 ha una durata risicata. Sicuramente i fedelissimi torneranno con il dlc3 e le modalità end game.
Peccato, ha avuto vita breve, i vari nioh, souls ecc trovavi gente dopo anni, questo dopo neppure 6 mesi abbandonato.

Peccato, ha avuto vita breve, i vari nioh, souls ecc trovavi gente dopo anni, questo dopo neppure 6 mesi abbandonato.
C'e' da dire però che nioh ha 3 dlc + la modalità Underworld - che è una roba di 100 e passa piani da affrontare con gli amici o in solo - e 5 livelli di difficoltà mentre Wo Long ha solo 1 dlc e non ha ancora modalità del genere.

C'e' da dire però che nioh ha 3 dlc + la modalità Underworld - che è una roba di 100 e passa piani da affrontare con gli amici o in solo - e 5 livelli di difficoltà mentre Wo Long ha solo 1 dlc e non ha ancora modalità del genere.
Ok, ma non è che sono usciti subito dopo il lancio, qui son passati solo 6 mesi e c'è il deserto dei tartari, evidentemente non è piaciuto molto.
Io volevo fare un po' di mappe aiutato, così progredito ed allo stesso tempo mi reimpratichivo, ma nulla da fare, al massimo i compagni virtuali che sono degli imbacilli.

Valgono la pena per te?
Ho iniziato a giocare ieri in Co-op ma dobbiamo riprenderci un po' la mano.

Di solito sparano le modalità end game con il terzo dlc, ormai manca poco. Farò un piccolo recap non appena affrontiamo le nuove missioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro