PS4/PS5 Wo Long: Fallen Dynasty

Pubblicità
Con un pg lv 180 (ora 192) sono riuscito a superare diversi livelli del dragone celeste (si parte da requisito 301 del primo livello a 337 del livello con mr Lu Bu).

Il cammino delle mille miglia rimane sempre ostico ma ci torno appena supero il lv. 200 e ho qualche arma/armatura in più a 7 stelle - se vi state chiedendo cosa cambia rispetto alle 6 stelle, avete 2 slot incastonatura con effetti premium, quindi boost molto più consistenti rispetto agli effetti standard.

Provo a completare i tre dlc a dragone celeste e appena sblocco la difficoltà finale mi dedico al maggior numero possibile di campi di battaglia - da lv.150 a 180 vi consiglio di giocare un po' a dragone svettante ed andare subito a "celeste" appena lo sbloccate.

Sono indeciso se prenderlo, visto che è in sconto.
Del Team Ninja ho giocato al day one Nioh, di cui mi era piaciuto il cs (ad eccezione della purificazione del ki), però l'avevo finito quasi per inerzia perché stanco di affrontare sempre gli stessi mob e per la ripetitività degli scenari.
Avevo riprovato poi con Nioh 2, però lo mollai, un po' a malincuore, dopo appena una decina di ore. Un po' perché per level design e mob sembrava quasi un dlc del primo; e un po' perché dopo appena un mese sarebbe uscito ER e quindi ero preso dall'hype.
Di questo avevo provato le demo e mi era parso di capire che il cs fosse ispirato a Sekiro, quindi puntando sulle deflezioni, con l'aggiunta però delle magie.
Tenendo conto dei motivi che mi avevano fatto abbandonare Nioh, questo Wo Long me lo consigliereste?

Sono indeciso se prenderlo, visto che è in sconto.
Del Team Ninja ho giocato al day one Nioh, di cui mi era piaciuto il cs (ad eccezione della purificazione del ki), però l'avevo finito quasi per inerzia perché stanco di affrontare sempre gli stessi mob e per la ripetitività degli scenari.
Avevo riprovato poi con Nioh 2, però lo mollai, un po' a malincuore, dopo appena una decina di ore. Un po' perché per level design e mob sembrava quasi un dlc del primo; e un po' perché dopo appena un mese sarebbe uscito ER e quindi ero preso dall'hype.
Di questo avevo provato le demo e mi era parso di capire che il cs fosse ispirato a Sekiro, quindi puntando sulle deflezioni, con l'aggiunta però delle magie.
Tenendo conto dei motivi che mi avevano fatto abbandonare Nioh, questo Wo Long me lo consigliereste?
Se hai droppato per due volte i Nioh è probabile che qui accada la stessa cosa.
Il core del gioco è finire la prima run e poi buttarti subito alla terza o quarta difficoltà per farmare il gear migliore ed affrontare nemici sempre più pericolosi. Destinazione finale: la modalità end game - abisso nei nioh e il viaggio delle mille miglia in wo long.

Se non apprezzi questa impostazione ti verrà subito a noia dopo la prima run.

Sh1n Tosto Zhang Liao a Emergente
Secondo me è uno dei più cattivi del gioco base. Alla difficoltà 4 (dragone celeste) con un pg lv 220 e tutto a 7 stelle ho dovuto provare più volte. Ma anche il boss finale del dlc1 non scherza.

In arrivo la complete, ma solo digital :sadfrog:
L'oggetto solo Digital Deluxe è una bella infamata! Ma pace, magari su PC a tempo debito prenderò questa, già preso su play con season pass

L'oggetto solo Digital Deluxe è una bella infamata! Ma pace, magari su PC a tempo debito prenderò questa, già preso su play con season pass
Se parli dell'oggetto che rivela le bandiere sulla mappa direi che è abbastanza inutile, puoi incastonare quasi da subito nelle armi a distanza, e non solo, un gioiello che ha lo stesso effetto (puoi inserire anche quello per svelare la posizione dei nemici sulla mappa, consiglio di metterli entrambi sulla balestra o l'arco).

Qualcuno interessato a un codice digitale della complete edition? Lo vendo a poco se volete scrivetemi pure in dm

Si devono dare una calmata. Son serio, è dal 2020 che escono ogni anno e non va bene perché wo long uscita su PC era un disastro, ora rise non sarà un disastro ma esce su una sola console e non è al passo di inizio gen 4 anni dopo. Sono il primo a difenderli ma devono allentare un attimo perché gli sta sfuggendo il controllo delle release ogni 12 mesi

Si devono dare una calmata. Son serio, è dal 2020 che escono ogni anno e non va bene perché wo long uscita su PC era un disastro, ora rise non sarà un disastro ma esce su una sola console e non è al passo di inizio gen 4 anni dopo. Sono il primo a difenderli ma devono allentare un attimo perché gli sta sfuggendo il controllo delle release ogni 12 mesi
Ma ancora ultimamente hanno toccato la versione PS5 con una patch le prestazioni sono peggiorate. Poi pochi giorni fa è partita un'altra patch e vedremo i risultati.
Come già detto, di Rise non mi interessa la grafica, mi preoccupano invece le prestazioni. I 60 fissi possiamo già scordarceli al DO.

E' da quando é uscito che desisto dal prenderlo perché mi é sempre sembrato un copy n paste dei concept dei due NiOh, tuttavia con gli sconti del black friday ci sto rifacendo un pensierino.
Consigliate?

E' da quando é uscito che desisto dal prenderlo perché mi é sempre sembrato un copy n paste dei concept dei due NiOh, tuttavia con gli sconti del black friday ci sto rifacendo un pensierino.
Consigliate?
L' ho preso con la promo 1x1 da GS,da amante dei due Nioh ho letto che é praticamente un Nioh3...
Rimane un buon titolo da come si dice,ma io lo devo ancora giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro