Wolf Children | Movie |

Pubblicità
Perché preferire quella robaccia tedesca e non supportare il mercato italiano?
hem, perchè lui è tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in questo caso, l'edizione Dynit in DVD e BD è di gran lunga superiore per contenuti su disco/booklet/slipcover/card rispetto all'edizione Kazè franco-tedesca.

Merita il prezzo cui si fa pagare insomma (leggermente più alto della media)

Ultima modifica da un moderatore:
hem, perchè lui è tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque in questo caso, l'edizione Dynit in DVD e BD è di gran lunga superiore per contenuti su disco/booklet/slipcover/card rispetto all'edizione Kazè franco-tedesca.

Merita il prezzo cui si fa pagare insomma (leggermente più alto della media)
Ah sorry non sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma a kazè per principio non darei neanche più un soldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ah sorry non sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma a kazè per principio non darei neanche più un soldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Oramai Kazè non pubblica più in Italia, non gliene daresti neanche volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Danke, Manga! :tops:

Avevo postato la notizia riguardo amazon.de perché mi era sembrato di notare una politica di ribasso a livello europeo, forse indice che il film non ha riscosso tanto successo (almeno nelle vendite DVD/BD).

Avevo postato la notizia riguardo amazon.de perché mi era sembrato di notare una politica di ribasso a livello europeo, forse indice che il film non ha riscosso tanto successo (almeno nelle vendite DVD/BD).
Purtroppo è assai probabile.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche su Amazon.it è calato parecchio (al lancio costava 30€ di listino, poi sceso sui 24-25 grazie al prezzo minimo garantito), oggi invece i 20€ sono il prezzo standard :(

Un peccato perchè è un gran bel film

Arrivato e guardato subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Capolavoro 10/10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

SPOILERS

Questo è uno dei film "alla Ghibli" come li chiamo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Madòòòò Hana si merita una statua:bruniii: best mom ever:bruniii:

Peccato che suo marito faccia (apparentemente) una morte troppo del cavolo:sad:

Also, mi è stata un po' sulle palle la decisione finale di Ame di continuare la sua vita come lupo.. con tutti i sacrifici che la mamma ha fatto per lui:sad: ok che lei l'accetta però io non riesco a farmene una ragione:rickds: whatever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto ho amato le musiche e soprattutto quella dei titoli di coda:ivan:

Edizione italiana veramente bella:sasa: fra booklet, artcard ed extra :ivan: e come al solito.. unboxing e gallery ^_^

Oramai Konata hai due clienti fissi nel tuo angolo di youtube :.bip: (me e mark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho rivisto „Ame & Yuki“ (Wolf Children) e sconsiglio la visione ai Singles in questo periodo dell’anno, perché davvero troppo commuovente, malinconico e straziante. Già passare questi gironi speciali da solo non è il massimo, ma vedere poi un film del genere compromette seriamente le ghiandole delle lacrime :cry:, anche a causa della bellissima canzone: Okaa-san no Uta“ (おかあさんの唄, „La canzone della madre“) cantata da Ann Sally.

Comunque un bel film, e nel rivederlo trovo anche interessante (in senso positivo) certe particolarità dei disegni. Insomma, giudizio davvero positivo e consigliato!

P.S.: Quindi, umilmente, correggo il mio giudizio espresso all’epoca qua

Up anti cut-off

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro