Wolf Children | Movie |

Pubblicità
Arrivato finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Edizione stupenda, complimenti Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cHHmRCZ.jpg

zmjs81W.jpg
Arrivata anche a me ieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif penso di vederlo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto ieri, mamma mia quant è bbbbelllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Secondo me è un film da vedere assolutamente, è perfetto sotto ogni suo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Consigliatissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Visto ieri, mamma mia quant è bbbbelllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSecondo me è un film da vedere assolutamente, è perfetto sotto ogni suo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Consigliatissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E tu che non volevi neppure comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ringraziaci che ti abbiamo convinto :tragic:

Io me lo devo rivedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E tu che non volevi neppure comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ringraziaci che ti abbiamo convinto :tragic:
Io me lo devo rivedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie Magna e grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cmq vorrei sottolineare l ottimo doppiaggio in italiano, non l ho visto in giapponese ma posso dire che quello italiano è fatto veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif O almeno a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho visto, all'inizio parte un po' troppo tranquillo ma poi ingrana. Mi è piaciuto sopratutto nel finale, molto commovente. Non dico nulla di più per non rovinare il gusto della visione a nessuno, è da guardare.
Visto ieri sera, ecco io sono un po' indeciso perchè la prima parte è davvero tranquilla ma scorre, anzi io l'ho trovata interessante. La seconda parte invece non mi ha convinto appieno

un po' deluso, come letto nella recensione postata un po' più su, dalla scomparsa di diversi personaggi,il vecchietto su tutti. In più credevo potesse nascere qualcosa tra Yuki e Souhei

appena visto. che dire.. stupendo! una storia che inserisce lo straordinario in qualcosa di ordinario facendone un bellissimo racconto familiare.

Hosoda colpisce di nuovo. i suoi film hanno qualcosa che mi affascina sempre.

Io non l'avevo ancora pigliato:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png vattene da questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

approfittane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem con patate su amazon.de: io lo avevo acquistato a € 24,99 (in negozio però, perché in amazon.de costava all’epoca € 27,99) ed adesso è sceso a € 18,97. Porca di una vacca, che rabbia. :morristend:

Parlo del cofanetto DVD http://www.amazon.de/dp/B00CWZ2P3G/ref=wl_it_dp_o_pd_S_ttl?_encoding=UTF8&colid=3DU1RN7HE59A1&coliid=IPRIY6C0W37O8

Ultima modifica da un moderatore:
Che ?

Sent from my fucking very

cool iPhone
op= open post, il post di inizio topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troverai tutte le info che cerchi http://forum.spaziogames.it/board/threads/433395-Wolf-Children-(Ookami-kodomo-no-Ame-to-Yuki)-Movie

Comunque è un film, c'è scritto tipo anche nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volendo c'è anche l'adattamento manga ma evitalo pure, dedicati piuttosto alla novel

op= open post, il post di inizio topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTroverai tutte le info che cerchi http://forum.spaziogames.it/board/threads/433395-Wolf-Children-(Ookami-kodomo-no-Ame-to-Yuki)-Movie

Comunque è un film, c'è scritto tipo anche nel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volendo c'è anche l'adattamento manga ma evitalo pure, dedicati piuttosto alla novel
Io dell'adattamento manga ho sfogliato solo il primo volume, in particolare la scena

in cui viene inquadrato l'uomo lupo morto sotto la pioggia battente
mi fa pensare che non c'è paragone.

Io dell'adattamento manga ho sfogliato solo il primo volume, in particolare la scena
in cui viene inquadrato l'uomo lupo morto sotto la pioggia battente
mi fa pensare che non c'è paragone.
Io del manga non ho visto nulla. Apprezzato moltissimo il film tanto che penso di prendere la novel, ma poi basta.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Idem con patate su amazon.de: io lo avevo acquistato a € 24,99 (in negozio però, perché in amazon.de costava all’epoca € 27,99) ed adesso è sceso a € 18,97. Porca di una vacca, che rabbia. :morristend:Parlo del cofanetto DVD http://www.amazon.de/dp/B00CWZ2P3G/ref=wl_it_dp_o_pd_S_ttl?_encoding=UTF8&colid=3DU1RN7HE59A1&coliid=IPRIY6C0W37O8
Perché preferire quella robaccia tedesca e non supportare il mercato italiano?

La versione limited (fatta veramente bene) sta a 14€ in DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GU0S0EW?cache=c9314082769fff79535edcb31c90aad3&pi=SY200_QL40&qid=1409300470&sr=8-1#ref=mp_s_a_1_1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro