Wolf Man (2025)

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer
[ENG]

[ITA]

visto il film del 41' e werewolf whitin in preparazione:gogogo: Wolf di Nicholson ancora il mio preferito:unsisi:

Wolfman con Benicio Del Toro è un gran bel film, ho il bluray steelbook, questo non sembra nemmeno paragonabile :hmm: nei film sui lupi mannari se non vengono fatti bene si rovina tutto il film e si scade nel trash :unsisi:

Ultima modifica:
eh il film del 2010 l'andai a vedere al cinema e lo considero più un occasione sprecata, anche se ho sentito parlare molto meglio della versione estesa, quindi prima ho poi la recupererò

questi trailer del nuovo vorrei mi dessero più fiducia ma questa direzione più verso uomo storpio che uomo lupo il pov dalle vittime e mancanza di un cast ampio che sarebbe fondamentale per uno slasher, mi preoccupano, uomo invisibile del 2020 aveva funzionato (all'infuori del finale personalmente) ma c'è poco a che spartire anzi sti trailer mi fanno più pensare a quel bidone di The Monster con madre e figlia bloccate per strada:dsax:

Domani esce

spero non patisca troppo il confronto (interno) con Nosferatu
copium-meme.gif

Il trailer mi ha dato troppo puzza di b-movie da 2 soldi, aspetto di sentire pareri :sisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Visto oggi al Cinema.

Discreto, qualche scena degna di nota c'è. Alla fine lui...
muore ma penso fosse inevitabile.

appena tornato dal cinema ... allora per i primi due terzi il film mi stava pure convincendo per quanto cliché con la famigliola pronta ad essere distrutta dall' interno un pó alla pet semetary, ma poi semplicemente non c'è alcuna svolta o twist, zero lavoro di sceneggiatura (lei giornalista é contato zero quando poteva essere una buona scusa per documentare l' evento), ma il peccato originale (e mi duole essere così banale) é
il design del Wolf man, trasformazione che sembra mai concretizzarsi veramente, e ridotto a poco più che uno zombie, poco mi serve la luminosità sparata a palla per trasmettere la barriera comunicativa ed i sensi che ricevono un Power up, no quest' interpretazione com'è semplice malattia proprio non mi gusta:nono:
ed il finale da mani nei capelli personalmente sei malato "ta da morí" in una maniera super schietta (aggravata forse anche dall' essere una delle incarnazioni più deboli del mostro infatti quando ho visto la catena nel capanno ho creduto volesse provare a contenerlo ma nulla) ma che é un film pro eutanasia!?:shrek: si poteva fare anche di più con la backstory o azione, sottosviluppata una e l' altra senza alcuna creatività (almeno ste due cose le pretendevo dopo il lavoro sull'uomo invisibile)

nella mia maratona mannara lo piazzo sotto Ginger Snaps ma sopra Werewolf within per il momento:sisi: una grandissima occasione sprecata con gli effetti speciali che si hanno a disposizione oggi:sisi:

Ieri sera stavo per comprare il biglietto ed entrare in sala ma qualcosa mi ha fermato, direi che il mio sesto senso ci ha visto giusto. :asd:

Visto. Non mi è dispiaciuto salvo un paio di cose nel secondo tempo.
Comunque
le robe dei funghi e del padre che investigava sulla malattia
sono robe buttate li senza dargli un seguito alla fin fine.

nella mia maratona mannara lo piazzo sotto Ginger Snaps ma sopra Werewolf within per il momento:sisi: una grandissima occasione sprecata con gli effetti speciali che si hanno a disposizione oggi:sisi:

Veramente assurdo se poi pensi che 20 anni fa con 2 spiccioli gli inglesi hanno tirato su Dog Soldiers ...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro