Cosa c'è di nuovo?

[Wolfenstein (2009)] - Informazioni Generali (nemici, armi e tutto il resto)

  • Autore discussione Hexen Terzo
  • Data d'inizio
H

Hexen Terzo

So che èsiste già un topped per Wolfenstein, ma in attesa di avere un area dedicata tutta per il nuovo gioco id\Raven ho parlato un attimo in privato con Afullo e gli ho chiesto se non era il caso di aprire una discussione per i dettagli del gioco, armi, nemici, classi e tutto il resto. Quindi è con grande piacere che apro questa discussione che nelle settimane verrà riempita con tutti i dettagli di gioco, a partire dall'armamentario al bestiario, che potrebe visionare per conoscerli.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png . Naturalmente per ora troverete solo le informazioni che attualmente si conoscono, in futuro aggiorneremo appena ne sapremo di più.







Di seguito i primi link disponibili, anche se non completi al 100%:

>>Armi<<

>>NEMICI<<

>>CLASSI<<

Un pò di storia:

In Wolfenstein giocheremo nei panni di BJ Blazkowicz, un membro della OSA(office of Secret Actions).

Verremo inviati a compiere una missione speciale nel cuore del Reich, per indagare e verificare l'esistenza di un nuovo misterioso potere, finito nelle mani dei Nazisti.

Mentre saremo dietro le linee nemiche, scopriremo che i Nazisti hanno fatto molto di più che sviluppare una nuova arma, sono a conoscenza di come sfruttarei una dimensione oscura e parallela alla vita reale chiamata The Veil; al fine di creare un arma di guerra di infinita grandezza.

Nostro il compito di indagare più approfonditamente sull'accaduto, cercando di scoprire di più sulla nuova dimensione, sugli esperimenti, e sui poteri di artefatti come il sole nero. Potremo usare un vasto arsenale per constrastare le forze nemiche, tra gingilli classici, armi sperimentali, che potremo reperire anche nel mercato nero.





 
H

Hexen Terzo


armi!






kar 98





carabina a otturatore



mp40



fucile mitragliatore automatico



mp43





fucile d'assalto automatico



lanciafiamme

flammenwerfer.jpg


lanciafiamme a medio\corto raggio



lanciamissili



panzerschreck.jpg


il classico rocket launcher per i nemici impegnativi


particle cannon



particle_cannon.jpg


arma del velo



tesla cannon

tesla.jpg


arma a carica elettrica


 
H

Hexen Terzo

nemici!

scribi



dopo aver scoperto un sito archeologico, dove sono venuti alla luce i metodi per entrare in contatto con il sole nero, i nazisti hanno assoldato rapidamente gli studiosi più eruditi. Questi personaggi, noti come scribi, hanno ricevuto l'ordine di svelare i misteri del sole nero a qualunque costo. Gli scribi sfruttano il potere del sole nero per dare energia ai soldati nazisti.





fanteria ss



la fanteria ss è composta da soldati senza paura, fanatici convinti che il 3° reich sia destinato a dominare il mondo.




veil assassin





volunteers for the assassin program were given cybernetic implants allowing them the unique power to vanish into the veil at will. The experimental procedure was unbearably painful and drove the test subjects insane. An assassin is seldom seen until moments before a victim’s death.





soldato pesenta del velo





il sistema di protezione personale del soldato pesante è stata la prima tecnologia a utilizzare il potere del sole nero. La tuta del soldato pesante garantisce a colui che la indossa una forza superiore alla norma e una notevole capacità di resistere ai danni.



lo spogliato




quando sottoposto a determinate frequenze, il sole nero con la sua energia può rivitalizzare il tessuto morto. Lo 'spogliato', sono le creature che appartenevano inizialmente alle guardie di elite riportate in vita dal processo di rivitalizzazione.




la guardia elite

elite_guard_lrg.png


altamente addestrate all'uso delle armi leggere, le guardie elite controlla anche il potere del sole nero .inoltre, utilizza i corpi dei compagni caduti in battaglia per creare non morti e creature come lo "spogliato".



Truppe del Drago

flame_trooper_lrg.png



Letali a medio e corto raggio, usano il lanciafiamme per ridurre i nemici in cenere




Generale Zetta

general_zetta_lrg.png


Il generale Zetta è la mente dietro la rivelazizone di Eisenstadt. E' in grado di produrre potenti armi che utilizzano l'energia del velo. Pare che non tutti i suoi spostamenti e gli ordini impartiti vengano resi noti a Berlino.



l'Alterato

the_altered_lrg.png


I primi nazizti che osarono introdursi nel regno del Sole Nero non riuscirono a ritornare vivi, i pochi fortunati, ne uscirono trasformati in abomini, mostri mutanti e dall'aggressività smisurata. Alcuni di loro si trasformarono in semplici aberrazioni, altri, più sfortunati , diventarono bestie folli, noti come ALTERATI.

 
H

Hexen Terzo

CLASSI!







Ingegnere

"in attesa di dettagli"



Medico

"in attesa di dettagli"



Soldato

"in attesa di dettagli"





 
H

Hexen Terzo

aggiornamento di tutte le armi e nemici del gioco al 10-07-2009

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Se vuoi aggiungerne posta pure, provvederemo ad inserirle nei rispettivi post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Spagno

LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
4,296
Reazioni
0
Ragazzi, chiedo qui aiuto.

Dunque, sono al

terzo scontro con Hans solo che non riesco ad andare avanti. Vedendo su Youtube ho visto che dopo la rampa c'è un flusso che porta su una roccia. Ecco a me non fa salire questo fluosso.

Come posso fare?

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
prova a restare fermo, si vede comunque il flusso

 

Spagno

LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
4,296
Reazioni
0
Ho risolto!!! E finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Come intitolò Shakespeare, tutto è bene quel che finisce bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
il simbolo di rtcw su minecraft fatto da un mio amico

2011-02-19_233924.png
 
S

soprano

Una curiosità, ma la chiave d'argento nei primi giochi a cosa serviva? Io le porte le aprivo sempre con la chiave d'oro.

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Una curiosità, ma la chiave d'argento nei primi giochi a cosa serviva? Io le porte le aprivo sempre con la chiave d'oro.
Domanda già fatta da qualcuno (il Search non mi aiuta) e la risposta è la stessa che diedi mesi fa: credo servano ad aprire porte segrete, senza dubbio servono ad aprire porte che hanno una silver key come lock. Non avendo giocato a Wolfenstein più di 10 minuti è tutto quello che posso dirti, mi spiace.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Speriamo che un veterano del calibro di Blazkowicz si faccia avanti e sveli l'arcano mistero una volta per tutte!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Una curiosità, ma la chiave d'argento nei primi giochi a cosa serviva? Io le porte le aprivo sempre con la chiave d'oro.
In alcuni livelli ci sono più porte chiuse con serratura diversa.

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Ma dentro le porte segrete ti danno oggetti speciali?
Se intendi i semplici passaggi secreti (molto comuni nel gioco) sì, ci sta un sacco di roba interessante dentro.

Se intendi le porte chiuse a chiave dentro i passaggi secreti (molto rare) sì, ci sta tantissima roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Top