PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma le svastiche sulla cover steelbook del gioco sono state sostituite da quel logo orrendo, o e' solo un ritocco per le immagini diffuse su internet?

Incredibile sto titolo comunque, fps simili manco nei sogni piu bagnati

- - - Aggiornato - - -

No no, quella con l'AF, la VERA collector:asd:
Mitico, presa pure io, costa pochissimo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le svastiche sulla cover steelbook del gioco sono state sostituite da quel logo orrendo, o e' solo un ritocco per le immagini diffuse su internet?
Incredibile sto titolo comunque, fps simili manco nei sogni piu bagnati

- - - Aggiornato - - -

Mitico, presa pure io, costa pochissimo :asd:
da quel che so le svastiche non possono essere riprodotte in alcuni frangenti.

Ad esempio sui modellini di aerei non ci sono

Non lo guardo il nuovo video, ma l'hype ormai sale sempre di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè mi sa che cedo, e lo prendo anche se non sono riuscito a prenderlo da gs e il season pass mi sta sul **** :asd:.

Io vado di collector :stema: fatto il preorder 3 mesi fa.

Sempre su amazon c'è la standard a 48€ per i Prime, stesso prezzo di The evil within, e col preorder danno l episodio 0 delle cronache della libertà.

Questo episodio è uno dei 3 accessibili col season pass?

Mi sa che vado di pre Order su Amazon insieme a tew 2 e mi faccio il regalo di compleanno :asd: anche perché sono entrambi giochi only single player e li voglio premiare visto che aborro il multi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Che lavorone. Han trovato davvero la formula giusta per costruire una saga che rimarrà nella storia quasi quanto il suo capostipite.

Per tutto il video ho goduto manco fossi in un threesome con Roberta Gemma e Riley Reid :morris82:
Buongustaio:sisi:

Io vado di collector :stema: fatto il preorder 3 mesi fa.Sempre su amazon c'è la standard a 48€ per i Prime, stesso prezzo di The evil within, e col preorder danno l episodio 0 delle cronache della libertà.

Questo episodio è uno dei 3 accessibili col season pass?
Non è un episodio completo.

Da quanto ho capito ti fà giocare le fasi iniziali dei 3 episodi (in ogni EP c'è un pg diverso).:sisi:

Mi sa che vado di pre Order su Amazon insieme a tew 2 e mi faccio il regalo di compleanno :asd: anche perché sono entrambi giochi only single player e li voglio premiare visto che aborro il multi.
Ancora devi farlo??:morris82:

Già fatto tutto il giorno dopo l'E3. WII + TEW2 Devo solo attendere.:predicatore:

PS Anche se non sò se faccio in tempo a finire Pillars per il 13 ottobre,per come gioco, non credo...:asd:

In italiano:

[h=2]Wolfenstein II: The New Colossus – Trailer di gioco 2 "Basta nazisti!"[/h]I nazisti hanno conquistato l'America e trasformato Manhattan in un'isola post-nucleare. Hanno eretto un muro intorno a New Orleans e stanno epurando la città, bruciando case e persone. E non si fanno problemi a insediarsi nella provincia americana sentendosi a casa loro, prendendo ciò che vogliono e comportandosi come peggio credono. Ma questa non è l'America di B.J. Blazkowicz. Gli Stati Uniti non saranno mai divisi, non se B.J. è a capo della resistenza per scatenare la rivoluzione. Guardate questi coraggiosi uomini e queste valenti donne infondere paura nei soldati nazisti nell'ultimo trailer di Wolfenstein II: The New Colossus.

BNon è un episodio completo.

Da quanto ho capito ti fà giocare le fasi iniziali dei 3 episodi (in ogni EP c'è un pg diverso).:sisi:
Cioè ti fan giocare tipo 30 minuti(tempo messo a caso) di ogni episodio che daranno con il season pass? :morristend:

a che pro...

mmmm, mi sa che me lo rivendo su ebay :asd: e magari si recupera il season pass

Cioè ti fan giocare tipo 30 minuti(tempo messo a caso) di ogni episodio che daranno con il season pass? :morristend:a che pro...

mmmm, mi sa che me lo rivendo su ebay :asd: e magari si recupera il season pass
Diciamo la parte introduttiva degli episodi. L'inizio dei loro episodi (come dicono sulla descrizione dell EP 0). Giusto per pubblicizzare il season pass e invogliarti a comprarlo.

Cosa che non farò a prescindere, al massimo compro l'episodio di un pg/ambientazione che mi è piaciuto particolarmente. Per ora m'ispira quello dell'assassina.

Appena visto l'ultimo trailer.

Ma quindi la figlia della bastarda nazista ''viene'' dalla nostra parte? :sard:

Appena visto l'ultimo trailer.Ma quindi la figlia della bastarda nazista ''viene'' dalla nostra parte? :sard:
Ma come solo ora l'hai visto? :asd: comunque sembrerebbe di sì visto che si 'bomba' Bombate :rickds:

Ma come solo ora l'hai visto? :asd: comunque sembrerebbe di sì visto che si 'bomba' Bombate :rickds:
Non sembrerebbe ma ho anche una vita sociale :sard:

Si bomba Bombate:rickds:

Quando si dice ''fuck the nazi''. Comunque 'best interracial scene ever' :sard:

Prenotato, finalmente si torna a falciare i nazisti

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Prenotato, finalmente si torna a falciare i nazisti
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
E non solo a falciarli a quanto pare
photo.jpg

- - - Aggiornato - - -

Meet Horton Boone, the southern Resistance Leader fighting the good fight along with BJ in #Wolf2.

DKVL--UUEAIW9-_.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ci saranno 3 DLC quindi nel season pass? E' da 30 euro?

3 episodi con 3 nuovi pg.:sisi:

Prezzo 25 euro.

(stai considerando l'acquisto?:tristenev:Aspetta, vedi e poi compra.:stema:)

3 episodi con 3 nuovi pg.:sisi:

Prezzo 25 euro.

(stai considerando l'acquisto?:tristenev:Aspetta, vedi e poi compra.:stema:)
Non ho per niente fretta, per ora si gioca il gioco :asd:

Solo che lo farò un mesetto dopo il D1 :sisi:

PS: quel pg ha l'occhio destro troppo troppo troppo in basso dai, ma che è? :rickds: Pure lo strano orecchio rispetto al lato sinistro... Forse si sono accorti che assomigliava troppo a Christopher Heyerdahl (è un attore) e hanno modificato quel particolare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho per niente fretta, per ora si gioca il gioco :asd: Solo che lo farò un mesetto dopo il D1 :sisi:

PS: quel pg ha l'occhio destro troppo troppo troppo in basso dai, ma che è? :rickds: Pure lo strano orecchio rispetto al lato sinistro... Forse si sono accorti che assomigliava troppo a Christopher Heyerdahl (è un attore) e hanno modificato quel particolare :asd:
In effetti Totò era più simmetrico:rickds:

Non ho per niente fretta, per ora si gioca il gioco :asd: Solo che lo farò un mesetto dopo il D1 :sisi:

Ste malformazioni esistono eh :sisi:

Se ricordi Super Sloth stava messo pure peggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro