PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me l'aspetto vintage della scatola e dell'action figure piace tantissimo. :asd:Non vedo l'ora che mi arrivi la collector...
Si, anche la scatola fa la sua figura :hmm:

Sono indeciso sul cappotto, misa' che lascio quello giallo :asd:

:morris82::predicatore::rock:

bjengel_large_20170730_001_-_h_2017.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Povera Frau Engel, che cicatrici. La scena di The New Order in cui se le procura, difficilmente me la dimenticherò. :paura:

Intanto mancano 2 settimane! Ragazzi, un po' di hype... Ci aspetta uno dei migliori FPS di questa generazione! :rickds:

:morris82::predicatore::rock:
bjengel_large_20170730_001_-_h_2017.jpg

Sul web ci son lamentele su alcuni ads pubblicitari e marketing sul gioco, tra cui l'immagine sopra:asd:

Ma non m'interessa manco approfondire la vicenda....

Sul web ci son lamentele su alcuni ads pubblicitari e marketing sul gioco, tra cui l'immagine sopra:asd:Ma non m'interessa manco approfondire la vicenda....
E'' la perversione della classica mistress nell'immaginario collettivo, il controllo emotivo e la manipolazione degli inferiori.

In altre parole, l'intento e' dare l'idea di una cagna psicologicamente malata, che a molti piace. Ognuno se lo tiene per se, ma a molti piace :asd:

Ci siamo quasi :morris82:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Povera Frau Engel, che cicatrici. La scena di The New Order in cui se le procura, difficilmente me la dimenticherò. :paura:
Intanto mancano 2 settimane! Ragazzi, un po' di hype... Ci aspetta uno dei migliori FPS di questa generazione! :rickds:
Hype alle stelle infattiMe lo gusterò con calma a novembre anche se vado di day one

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Molti anni fa, un giorno mio padre mi disse "Ti introduco al mondo dei videogiochi, prova a completare Wolfenstein 3D!". Fu il mio primo gioco, fatto affianco a mio padre, che lo amò perché ci giocava sui pc aziendali quando stava a lavoro, durante la pausa pranzo.

Ora, a distanza di più di 15 anni, il mio affetto verso questa serie è così alto che, nonostante sia un appassionato di AC, giocherò e spolperò prima questo. Con tutto il cuore (e con estrema violenza e impeto anti-fascista). :cuore:

Gran bel trailer, comunque... Gran bel trailer. :tragic:

Tutto bellissimo

Spero abbia il successo che merita

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Speriamo che amazon.fr non faccia cazzate con la spedizione, fino ad oggi e' sempre andata bene.

Minchia non mi ricordo una sega di The New Order e sto ultimando in questi giorni The Old Blood.

Mi ricordereste per favore (sotto spoiler) come si procura la ciccatrice?

Grazie

Minchia non mi ricordo una sega di The New Order e sto ultimando in questi giorni The Old Blood.Mi ricordereste per favore (sotto spoiler) come si procura la ciccatrice?

Grazie

Nel campo di concentramento, quando un robottone comandato da BJ l'acchiappa per la mascella e gliela frantuma, lanciandola infine contro un albero... Scena davvero macabra :asd:

Nel campo di concentramento, quando un robottone comandato da BJ l'acchiappa per la mascella e gliela frantuma, lanciandola infine contro un albero... Scena davvero macabra :asd:

Sarà che l'ho giocato appena uscito (quindi ad inizio Gen) ma non mi ricordo nemmeno del campo di concentramento :tragic:. Ricordo solo l'ultima boss fight di quel capitolo

Grazie mille ;)

Sarà che l'ho giocato appena uscito (quindi ad inizio Gen) ma non mi ricordo nemmeno del campo di concentramento :tragic:. Ricordo solo l'ultima boss fight di quel capitolo

Grazie mille ;)
Pensa che io lo giocai su xbox360... Piattaforma in cui i corpi dei soldati uccisi scomparivano tutti, tranne gli ultimi 2 uccisi.

Che tristezza :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro