PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cos- ODDIO, non me ne ero minimamente accorto, hype a prescindere. Potevano far vedere qualcosa però, un trailerino di 10 secondi col logo mi bastava.

Maledetti , e mostrate qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sinceramente spero a un ritorno alle atmosfere simil horror viste in Old Blood.

Hype :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me una bomba! the new order fù stupendo :predicatore:

Vabbè, era già ufficiale da un anno praticamente :asd: Aspetto solo un bel trailer.

Wolfenstein è un must have........gli ultimi due New Order e Old Blood erano fenomenali, puro divertimento

quel 2 potrebbe far pensare ad un continuo diretto
Non c'è alternativa visto il finale :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ottobre comunque eletto già miglior mese videoludico del 2017, esce una quantità di roba impressionante :rickds:

Non vedo l'ora, TNO è il miglior fps single player degli ultimi anni. HYPE.
A pari livello con Doom:sisi:

Comunque sto giocando the old blood proprio in questi giorni (preso ai saldi) e porca miseria quanto è figo.

Bene bene, tutto secondo i piani. Ora tocca a TEW2.

Tra l'altro wolfenstein II fu teasato dalla stessa Bethesda allo scorso E3, esattamente con ''New colossus''.

Ora sò su cosa spostare il preorder di RDR2. Speriamo che la data sia confermata.

- - - Aggiornato - - -

quel 2 potrebbe far pensare ad un continuo diretto

:sisi:

Tra l'altro il finale di TNO lascia le porte aperte al seguito.

Non c'è alternativa visto il finale :asd:
- - - Aggiornato - - -

Ottobre comunque eletto già miglior mese videoludico del 2017, esce una quantità di roba impressionante :rickds:
Tipo. Io per ora ho in lista solo questo, e manco è stato ancora annunciato ufficialmente:asd:

A pari livello con Doom:sisi:
Comunque sto giocando the old blood proprio in questi giorni (preso ai saldi) e porca miseria quanto è figo.

Secondo me è pure superiore inteso come fps puramente single player. Se uno vuole un' esperienza prettamente single player gli consiglierei Wolfenstein senza dubbio:sisi: Più narrativa ed offre più libertà d'azione. Doom è diverso.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me come FPS old school, il migliore degli ultimi anni è Shadow Warrior non Wolfenstein The New Order.

Shadow Warrior 2 non ce l'ho ancora, ma ho un po' ilt imore abbiano fatto un passettino indietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro