PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ahhh ok, comunque non è uscito lo stesso giorno. Fa tanto eh :asd:

Uno dice toh, oggi ci sono AC e Wolfenstein. Il primo è open, mi dura tanto, vale meglio i 50/60/70€. Wolfenstein lo rinvio, e nel frattempo che finisco AC magari scende di una decina d'euro. Senza fare voli pindarici, il consumatore medio ragiona così :asd:

Dai cazzò, prima di Natale c'erano altri 60 giorni da occupare, quanto devi essere coglionè per farlo uscire LO STESSO GIORNO? E' tutta colpa loro e basta :rickds:

EDIT: io, che non guardo la TV, ma la becco di sfuggita un paio di minuti al giorno, magari a pranzo solo, ho visto da, una decina di giorni a questa parte, la pubblicità di Mario e di AC una volta al giorno, ma non di Wolfenstein eh :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma alla fine sticazzi delle vendite, come e' uscito questo (non che siano stati I precedenti ad aver permesso I lavori) usciranno anche gli altri, se devono uscire.

Cmq gia' si notava da questo topic, ancor prima della notizia sui trofei: 22 pagine, in sezione Sony che e' quella piu visitata. Fate un po' voi.

Ma alla fine sticazzi delle vendite, come e' uscito questo (non che siano stati I precedenti ad aver permesso I lavori) usciranno anche gli altri, se devono uscire. Cmq gia' si notava da questo topic, ancor prima della notizia sui trofei: 22 pagine, in sezione Sony che e' quella piu visitata. Fate un po' voi.
Questa è l'amara verità ma dura da ammettere.

Ahhh ok, comunque non è uscito lo stesso giorno. Fa tanto eh :asd:
Uno dice toh, oggi ci sono AC e Wolfenstein. Il primo è open, mi dura tanto, vale meglio i 50/60/70€. Wolfenstein lo rinvio, e nel frattempo che finisco AC magari scende di una decina d'euro. Senza fare voli pindarici, il consumatore medio ragiona così :asd:

Dai cazzò, prima di Natale c'erano altri 60 giorni da occupare, quanto devi essere coglionè per farlo uscire LO STESSO GIORNO? E' tutta colpa loro e basta :rickds:

EDIT: io, che non guardo la TV, ma la becco di sfuggita un paio di minuti al giorno, magari a pranzo solo, ho visto da, una decina di giorni a questa parte, la pubblicità di Mario e di AC una volta al giorno, ma non di Wolfenstein eh :asd:
Io ho ragionato proprio in questo modo :asd:

Lo prenderó appena finito AC :stema:

Io ho dato precedenza the evil within 2, ma appena lo fi isco, mi butto su questo, sperando di trovarlo sulla quarantina.

Appena ritirata la Collector dal mio negozietto di fiducia!Cavolo, credevo fosse più piccola!Lo stile vintage dello scatolo e dell'action figure mi fa impazzire... :predicatore:

50% in meno rispetto ad un gioco uscito anche per old gen,in più tenendo conto solo le vendite retail,tagliano fuori tutto il mercato pc e quello digital console che è cresciuto in maniera esponenziale

Alla fine della fiera avrà venduto più o meno come TNO,e tenendo in considerazione quelli che lo acquisteranno dopo aver giocato ad AC o Super Mario,è destinato a vendere anche di più

ragazzi lo sto quasi finendo in 2 giorni,sono al 90% delle missioni principali con 11 ore di gioco,che dire...un gioco incredibile,un single player fps cosi non ne vedevo da non ricordo neanche quanto tempo(giÃ* con doom rimasi sorpreso per le sue qualitÃ* tra gameplay/longevitÃ*/grafica).Lo sto giocondo sul pc e la qualitÃ* grafica è qualcosa di sublime,tra un sistema di illuminazione incredibile e una ricerca del dettaglio assurda(sono stato mezz'ora solo nella nave in ogni stanza per vedere ogni dettaglio),un design delle ambientazioni bellissimo,che varia dai corridoi stretti delle fortezze naziste alle cittÃ* distrutte dalla guerra,alle paludi,ai tunnel sotterranei(che grazie ai contrasti di colori freddi e caldi dalle poche illuminazioni hanno creato un'atmosfera bellissima),un gunplay perfetto che non annoia mai,ai personaggi tutti caratterizzati benissimo che ti fanno immergere nell'atmosfera del gioco,alla longevitÃ* perfetta(ne troppo lungo,ne troppo corto),ai dialoghi fantastici che spaziano dai momenti più demenziali,a quelli più tristi/malinconici(sopratutto del passato di billy).Spero veramente che vendano milioni e milioni di copie,e che le persone diano pieno supporto a quest'opera :sisi:

I dati di vendita non sono molto incoraggianti, hanno completamente sbagliato la finestra di lancio

I dati di vendita non sono molto incoraggianti, hanno completamente sbagliato la finestra di lancio
per un gioco ENORME sottolineo, ci rimango troppo male per i MachineGames se non fan successo

per un gioco ENORME sottolineo, ci rimango troppo male per i MachineGames se non fan successo
E magari prendono pure meno di CoD, a livello di media voti.

Che poi ho visto qualche gameplay del singleplayer di quest'ultimo, su youtube... Mi sono annoiato dopo 2 minuti esatti :rickds:

E magari prendono pure meno di CoD, a livello di media voti.
Che poi ho visto qualche gameplay del singleplayer di quest'ultimo, su youtube... Mi sono annoiato dopo 2 minuti esatti :rickds:
Bè no dai, direi che è stato ben incensato dalla critica :ahsisi: (giustamente a sto giro)

Classico di Bethesda, Wolfenstein è un nome enorme ormai, quello del nuovo corso intendo, ma lanciarlo insieme ad un Assassin Creed fatto come si deve e soprattutto a Mario Odissey...

Diciamo che se la son cercata, pure tre o quattro settimane di posticipo avrebbero fatto la differenza

Comunque son fiducioso, recupererà e supererà il prequel di gran lunga, ormai l'utenza conosce la qualità immensa della serie, imho hanno solo posticipato l'acquisto ma che fallisca è impossibile :asd: io stesso ritengo TNO tra i miei giochi preferiti di sempre, l'ho giocato fino allo sfinimento, amo la serie dal 3D ma non prendo giochi full price e di cali non ne ho ancora beccati nemmeno online, ma non appena sarà possibile mi fionderó a prenderlo in un lampo

Ultima modifica da un moderatore:
Bè no dai, direi che è stato ben incensato dalla critica :ahsisi: (giustamente a sto giro)
Eeehh Meh... Vabbè, appena lo gioco di persona giudicherò anch'io! Ma questo 8 che leggo qui, sta strettino...

la cosa che più mi sta stupendo di Wolfenstein 2, è l'impianto narrativo.

nel senso, che l'impianto ludico migliorasse ulteriormente, me lo aspettavo e tant'è stato. ma dall'impianto narrativo non mi aspettavo un balzo in avanti così.

la cosa che più mi sta stupendo di Wolfenstein 2, è l'impianto narrativo.nel senso, che l'impianto ludico migliorasse ulteriormente, me lo aspettavo e tant'è stato. ma dall'impianto narrativo non mi aspettavo un balzo in avanti così.
Dritto nell'olimpo degli fps single :sisi:

Dritto nell'olimpo degli fps single :sisi:
attualmente sono

su Venere, ho appena preso la tuta per passeggiare all'esterno.

finora è al top, ma contando che mi manca tutta la parte finale, penso che andrà ulteriormente in crescendo
plauso alla longevità peraltro, per essere un fps "story & gameplay driven", dura molto contando le sidequest.

l'unico difetto che finora ho trovato è il sistema di autosave. nel senso che spesso si attiva nei momenti meno opportuni: spesso mi è capitato di morire e riprendere a giocare in momenti molto concitati o critici, con successive sudate per cavarmene fuori. peraltro ho notato che nelle sidequest non ci sono checkpoint con autosave, e considerando che son mediamente piuttosto impegnative, vi consiglio di salvare in manuale ogni tanto mentre le fate, sennò tocca rifarle da capo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro