PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Credo di aver appena assistito alla scena più "poetica, malata e geniale" mai fatta nella storia di un videgioco :andrean:

Sono dei geni.

Credo di aver appena assistito alla scena più "poetica, malata e geniale" mai fatta nella storia di un videgioco :andrean:Sono dei geni.
Specifica, sono curioso!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Parlo di tutta la parte con
Hitler :asd:

E' di un divertente sarcastico che se ne vedono poche.
Aaaah si!
Quando devi assistere ad uno show, ma vai li e lo fai tu. È evidente che questi anziani non seguino il canale "Educazione Cinica" su youtube. :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

preso a 30 euro. Mi avete convinto voi. Non era in programma il suo acquisto (volevo prey all'inizio). Mi aspetto un grande gioco ora.
Lo e'. La qualita' del titolo e' innegabile :stema:

Finito, sono il mietitore :gab: (le soddisfazioni XD Peccato il non poterlo platinare...)

E' senza ombra di dubbio l'IP in prima persona che più mi aggrada, ora devono fare il terzo o mi incazzo :asd:

Ed ora mi dedico a ciò che non ho fatto, c'è un fottio di roba :gururoll:

preso a 30 euro. Mi avete convinto voi. Non era in programma il suo acquisto (volevo prey all'inizio). Mi aspetto un grande gioco ora.
prendi pure prey perchè è un altro grandissimo gioco, proprio come questo:sisi:

E domani s'ammazzano nazisti:gab: Son pronto.

PS Che dite, (con una media di 2 ore al giorno) in 2 settimane si riesce a far tutto? (non dico il platino, ma almeno le secondarie)

prendi pure prey perchè è un altro grandissimo gioco, proprio come questo:sisi:
infatti lo prenderò di sicuro pure quello.

Domani, visto che lo giocherebbe anche mio fratello che non ha giocato il primo wolfenstein, si perderebbe qualcosina o molto a livello di storia?

infatti lo prenderò di sicuro pure quello.Domani, visto che lo giocherebbe anche mio fratello che non ha giocato il primo wolfenstein, si perderebbe qualcosina o molto a livello di storia?
Eh purtroppo si, sono strettamente collegati, è il continuo in pratica...
Non capirebbe assolutamente niente, secondo me.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

infatti lo prenderò di sicuro pure quello.Domani, visto che lo giocherebbe anche mio fratello che non ha giocato il primo wolfenstein, si perderebbe qualcosina o molto a livello di storia?
all inizio c'è una sintesi dei fatti narrati nel primo

E poi, rotto per rotto, ci sarebbero video riassuntivi su youtube (o sinossi scritte sul web).

Anche se, mio modesto parere, The New Order è un altro titolo da giocare e rigiocare fino a farsi venire la nausea (ha anche lui le sue parti più che memorabili) :paura:

Giocato 3 ore ieri sera, provoca dipendenza. Sono arrivato nel punto in cui

ho recuperato la nigga e sono andato a recuperare la bomba nella sezione F
. Questo è l'fps dell'anno signori, non c'è battlefield o cod che tengano. Superiore anche a doom, a mio avviso. Narrazione e story telling eccezionale, feeling con le armi ottimo, fluidissimo, personaggi caratterizzati da ***, locations varie e multilivello. È una fottuta droga.

Ho completato 2 volte una zona senza far scattare allarmi ma non è uscito il trofeo :asd: Strano.

si può impostare il parlato originale con i sub ita ?

nn trovo l'opzione.

si può impostare il parlato originale con i sub ita ?nn trovo l'opzione.
Ho appena controllato e non si può fare. Devi per forza settare la console in inglese ed avere tutto in inglese.

Ultima modifica da un moderatore:
si può impostare il parlato originale con i sub ita ?nn trovo l'opzione.
La voce di Blazkowicz è rimasta la stessa? A me piaceva come era doppiato. Ancora penso al finale di The New Order, bellissimo! Non vedo l'ora di giocarci :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro