Forse intendevi dire "metti" lo spoiler. Fatto, scusate. :morristend:Ma togli lo spoiler...
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse intendevi dire "metti" lo spoiler. Fatto, scusate. :morristend:Ma togli lo spoiler...
Specifica, sono curioso!Credo di aver appena assistito alla scena più "poetica, malata e geniale" mai fatta nella storia di un videgioco :andrean:Sono dei geni.
Parlo di tutta la parte conSpecifica, sono curioso!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Aaaah si!Parlo di tutta la parte con
Hitler
E' di un divertente sarcastico che se ne vedono poche.
Lo e'. La qualita' del titolo e' innegabile :stema:preso a 30 euro. Mi avete convinto voi. Non era in programma il suo acquisto (volevo prey all'inizio). Mi aspetto un grande gioco ora.
prendi pure prey perchè è un altro grandissimo gioco, proprio come questopreso a 30 euro. Mi avete convinto voi. Non era in programma il suo acquisto (volevo prey all'inizio). Mi aspetto un grande gioco ora.
infatti lo prenderò di sicuro pure quello.prendi pure prey perchè è un altro grandissimo gioco, proprio come questo![]()
Eh purtroppo si, sono strettamente collegati, è il continuo in pratica...infatti lo prenderò di sicuro pure quello.Domani, visto che lo giocherebbe anche mio fratello che non ha giocato il primo wolfenstein, si perderebbe qualcosina o molto a livello di storia?
all inizio c'è una sintesi dei fatti narrati nel primoinfatti lo prenderò di sicuro pure quello.Domani, visto che lo giocherebbe anche mio fratello che non ha giocato il primo wolfenstein, si perderebbe qualcosina o molto a livello di storia?
Ho appena controllato e non si può fare. Devi per forza settare la console in inglese ed avere tutto in inglese.si può impostare il parlato originale con i sub ita ?nn trovo l'opzione.
La voce di Blazkowicz è rimasta la stessa? A me piaceva come era doppiato. Ancora penso al finale di The New Order, bellissimo! Non vedo l'ora di giocarcisi può impostare il parlato originale con i sub ita ?nn trovo l'opzione.