MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,864
Gta sarà in top fino al prossimo capitolo ed anche oltema GTA5 ancora 13esimo??!!?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gta sarà in top fino al prossimo capitolo ed anche oltema GTA5 ancora 13esimo??!!?
Sarà davvero così, e non mi stupirei nemmenoE' perchè ci sta almeno mezzo milione di persone nel mondo che gioca così tanto da consumare i disco e comprarne un altro ogni tot mesi XD
La tentazione!! Mi sa che cederòSarà davvero così, e non mi stupirei nemmeno
BTW oggi al Gamestop sta a 35, se dovete recuperarlo fatelo subito![]()
È obiettivamente un prezzo coi controcazzi per un titolo di quel calibro uscito appena un mese e mezzo fa, io volo a prenderlo oggiLa tentazione!! Mi sa che cederò
Le difficoltà selezionabili sono 6 (la settima esce solo finendo il gioco ma lascia perdere xD) consiglio al massimo la terzaFra poco mi arriva e lo inizio!!!!!!
Consigliate normale o difficile?!
7? :morris82:, comunque io devo ancora iniziare il primo.Le difficoltà selezionabili sono 6 (la settima esce solo finendo il gioco ma lascia perdere xD) consiglio al massimo la terza![]()
Vedendo il tuo Avatar direi di fare l'ultima disponibile nonché la più difficile.Non è nemmeno frustrante volendo e certe zone una volta capito come affrontarle, sono relativamente facili.Fra poco mi arriva e lo inizio!!!!!!
Consigliate normale o difficile?!
Si i souls sono i miei giochi preferiti ma con gli sparatutto non sono molto bravo non vorrei trovarmi in parti frustranti penso parto con la penultima poi vedrò. . . .Vedendo il tuo Avatar direi di fare l'ultima disponibile nonché la più difficile.Non è nemmeno frustrante volendo e certe zone una volta capito come affrontarle, sono relativamente facili.
L'ultima parte di combattimento sembrava impossibile ed invece è una cavolata se stai nei posti giusti.
L'IA è intelligente ma ci impiega spesso e volentieri un po' a mirarti. Quella di COD ti fredda in 2 secondi.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Puoi comunque abbassarla successivamenteSi i souls sono i miei giochi preferiti ma con gli sparatutto non sono molto bravo non vorrei trovarmi in parti frustranti penso parto con la penultima poi vedrò. . . .