PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma GTA5 ancora 13esimo??!!?
Gta sarà in top fino al prossimo capitolo ed anche olte:rickds:sempre stato così

E' perchè ci sta almeno mezzo milione di persone nel mondo che gioca così tanto da consumare i disco e comprarne un altro ogni tot mesi XD

E' perchè ci sta almeno mezzo milione di persone nel mondo che gioca così tanto da consumare i disco e comprarne un altro ogni tot mesi XD
Sarà davvero così, e non mi stupirei nemmeno :rickds:

BTW oggi al Gamestop sta a 35, se dovete recuperarlo fatelo subito :predicatore:

Sarà davvero così, e non mi stupirei nemmeno :rickds:
BTW oggi al Gamestop sta a 35, se dovete recuperarlo fatelo subito :predicatore:
La tentazione!! Mi sa che cederò

La tentazione!! Mi sa che cederò
È obiettivamente un prezzo coi controcazzi per un titolo di quel calibro uscito appena un mese e mezzo fa, io volo a prenderlo oggi :hype:

Anche su Amazon prezzo calato!

Finito.

Davvero bellissimo, difficilissimo trovare difetti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io come difetto ne avrei trovati due.Ovvero leccessivo sbalzo di difficolta anche mantenendo sempre lo stello livello di difficolta in alcuni punti ,mentre laltro la poca distruggibilita del ambiente.Per il resto tutto al top.Grande gioco davvero e sono quasi alla fine.

Lo inizierò finalmente stasera al rientro :hype: *** quanto l'ho aspettato, è valsa la pena di resistere però :bruniii: il gioco perfetto per la settimana di Natale, tra Mario, Pokèmon e Wolfenstein mi sembra di fare un tuffo negli anni '90 :asd:

Gioco a dir poco divino :bruniii:

Ho notato l'opzione per la risoluzione dinamica, quale consigliate di selezionare? No, aggressiva o sì?

Fra poco mi arriva e lo inizio!!!!!!

Consigliate normale o difficile?!

Le difficoltà selezionabili sono 6 (la settima esce solo finendo il gioco ma lascia perdere xD) consiglio al massimo la terza :sisi:

Vedendo il tuo Avatar direi di fare l'ultima disponibile nonché la più difficile.Non è nemmeno frustrante volendo e certe zone una volta capito come affrontarle, sono relativamente facili.

L'ultima parte di combattimento sembrava impossibile ed invece è una cavolata se stai nei posti giusti.

L'IA è intelligente ma ci impiega spesso e volentieri un po' a mirarti. Quella di COD ti fredda in 2 secondi.

Vedendo il tuo Avatar direi di fare l'ultima disponibile nonché la più difficile.Non è nemmeno frustrante volendo e certe zone una volta capito come affrontarle, sono relativamente facili.

L'ultima parte di combattimento sembrava impossibile ed invece è una cavolata se stai nei posti giusti.

L'IA è intelligente ma ci impiega spesso e volentieri un po' a mirarti. Quella di COD ti fredda in 2 secondi.

Si i souls sono i miei giochi preferiti ma con gli sparatutto non sono molto bravo non vorrei trovarmi in parti frustranti penso parto con la penultima poi vedrò. . . .

Si i souls sono i miei giochi preferiti ma con gli sparatutto non sono molto bravo non vorrei trovarmi in parti frustranti penso parto con la penultima poi vedrò. . . .
Puoi comunque abbassarla successivamente

Finito ora e sono delusissimo, imho non vale un'unghia del primo

Troppo breve, finisce sul più bello, nessuna fase particolarmente memorabile o che invoglia a rigiocarlo, ed i potenziamenti alternativi nemmeno, sorpresa negativa e non me l'aspettavo, peccato

La cosa che davvero ho apprezzato, l'unica, è la scena a sorpresa del

cambio corpo di BJ

Probabilmente lo saprete già ma segnalo ugualmente, qualora foste intenzionati a platinarlo: il trofeo "L'inizio di una collezione - Trova almeno un oggetto collezionabile di ogni tipo" è buggato; come dice la descrizione possiedo almeno un oggetto collezionabile di ogni genere ma non l'ho ottenuto, non che me ne importi qualcosa. Nel caso si verificasse ho letto che occorre cancellare tutti i salvataggi in modo da azzerare le statistiche e iniziare una nuova partita, una roba inconcepibile per me, dal momento che sono già a 16 ore di gioco e non se ne parla proprio di ricominciarlo.

Qualcuno sta giocando il primo Dlc? C'è il season scontato a 15. Ne vale la pena?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro