PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Just confirmed that Wolf 2 will allow you to choose which timeline from TNO to continue
Also confirmed: the two timelines you can choose in Wolf 2 are Laserkraftwerk vs. Dieselkraftwerk. Which sounds like more stealth vs. loud

Also: No mecha Hitler, but that will be the 3rd game in the trilogy if they get to make it because "there's nowhere else to go after that"

- - - Aggiornato - - -

Videodiario con nuovo gameplay

Sto gioco mi sta esaltando come pochi, sembra veramente splendido oltre che superiore di molto al primo, mamma mia :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Fatevi un regalo e giocare The new order e the old blood, per quello che costano ora è un'esperienza unica

E' davvero impressionante il lavoro che stanno svolgendo i machinegames su un brand storico, e quindi "delicato" come quello di wolfenstein.

La pulizia e la verve grafica di questo TNC è assoluta. Day one senza esitazioni per me, come lo fu il primo, che fu il mio utlimo gioco giocato per ps3.

E' davvero impressionante il lavoro che stanno svolgendo i machinegames su un brand storico, e quindi "delicato" come quello di wolfenstein.La pulizia e la verve grafica di questo TNC è assoluta. Day one senza esitazioni per me, come lo fu il primo, che fu il mio utlimo gioco giocato per ps3.
Ora dobbiamo solo trovare che Santo pregare per far ricevere anche a Duke Nukem lo stesso trattamento :asd:

E' davvero impressionante il lavoro che stanno svolgendo i machinegames su un brand storico, e quindi "delicato" come quello di wolfenstein.La pulizia e la verve grafica di questo TNC è assoluta. Day one senza esitazioni per me, come lo fu il primo, che fu il mio utlimo gioco giocato per ps3.
Io lo trovo cresciuto tantissimo rispetto a TNO e Old Blood. Poi ora hanno dalla loro anche un engine pazzesco per togliere le magagne che aveva il precedente

Ho visto solo i primi 10 secondi e mi sono spoilerato una cosa fighissima di questo nuovo capitolo.

Farsi strada tra i nazisti in sedia a rotelle :rickds: :predicatore:

Che geni :rickds:

Preso dall'hype prima ho platinato The Old Blood e in 'stì giorni platino pure The New Order che mi manca poca roba da fare. :asd:

È mezzo OT, però se avete ancora una console tra ps3 e 360 vi consiglio di recuperare pure Wolfenstein 2009, non è affatto male:morris82: la figata principale di quel gioco era l'hub, la città era enorme, piena di segreti e con orde di nemici che respawnavano, un parco giochi :predicatore:

A mani basse il gioco che aspetto di più per la fine dell'anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BJ sulla sedia a rotelle xD

Bello che con il secondo capitolo siano riusciti a implementare BJ parlizzato a inizio gioco. Questa cosa volevano farla anche col risveglio dal coma nel primo ma non sono mai riusciti a implementarlo nel modo giusto e cosi lo tagliarono.

Avete mai notato le tante similitudini con Venom Snake? Anche nel primo :ahsisi: ci sono diversi riferimenti in entrambi i capitoli

È mezzo OT, però se avete ancora una console tra ps3 e 360 vi consiglio di recuperare pure Wolfenstein 2009, non è affatto male:morris82: la figata principale di quel gioco era l'hub, la città era enorme, piena di segreti e con orde di nemici che respawnavano, un parco giochi :predicatore:
Mi era piaciuto abbastanza, ma non a livello di TNO

È mezzo OT, però se avete ancora una console tra ps3 e 360 vi consiglio di recuperare pure Wolfenstein 2009, non è affatto male:morris82: la figata principale di quel gioco era l'hub, la città era enorme, piena di segreti e con orde di nemici che respawnavano, un parco giochi redicatore:
Droppato subito

Quindi B.J. avrà dei gemelli...Già immagino il III dove andrà a parare.

Droppato subito
Non era così male :rickds: al confronto con questa nuova serie impallidisce, però come gioco a se è godibile :morris82:

Hanno deciso di retconnare la timeline ufficiale, in quella BJ dovrebbe avere un solo figlio che diventa un conduttore tv:rickds: chissà cosa si inventeranno

Anche se visto lo stile di questa serie nuova, non mi stupirei se Anya schiattasse nel finale

A quel punto BJ diventerebbe una macchina da guerra folle senza più nulla da perdere :asd:

Io però la voglio viva e giocabile :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

He was deployed at least 14 different times behind enemy lines, culminating in an operation that marked an end to the War. These deeds, earned him the Medal of Honor. After the War, he got married to movie star Julia Marie Peterson at age 40, and had a son. His grandson is William Joseph Blazkowicz II who came to be known as Commander Keen.

Credo abbiano cambiato tutto :rickds: meglio così imho

Altro videodiario

[video=youtube;-yw9WYJHcpE]

M'immagino il gemello buono contro il gemello cattivo...magari il gemello cattivo rapito dai tedeschi da neonato (oppure il gemello cattivo è quello americano:rickds:)

Droppato subito

Altro videodiario[video=youtube;-yw9WYJHcpE]

Visti i picchi di follia della trama, non mi stupirei neanche di una cosa simile :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sembra sempre più bello ad ogni nuovo video :tragic: sarà impossibile resistere fino all'uscita

La versione BJesca di Big Jim, un pupazzo anni '60:rickds: è veramente fighissima l'idea :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro