PS4 Wolfenstein II: The New Colossus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma hanno venduto bene The new order e old blood? Io lo spero perché sono i 2 fps che più mi sono piaciuti in assoluto, sono davvero divertenti. E poi non è facile trovare fps story driven validi come questi, al massimo metro e poi il vuoto tolto far cry. Io spero che continuino
VgChartz parla di 1.56mln per TNO su ps4, fino al 3 giugno scorso, ovvero prima dell'entusiasmo di massa generato dal reveal del sequel, che ha portato a vendere copie aggiuntive :ahsisi:

Ottimo risultato si, specie dopo il capitolo ps360 che pur essendo ottimo aveva toppato

Ma hanno venduto bene The new order e old blood? Io lo spero perché sono i 2 fps che più mi sono piaciuti in assoluto, sono davvero divertenti. E poi non è facile trovare fps story driven validi come questi, al massimo metro e poi il vuoto tolto far cry. Io spero che continuino
Stanno facendo il seguito quindi sai la risposta :asd:

Domani nuovo trailer :sisi:

- - - Aggiornato - - -

VgChartz parla di 1.56mln per TNO su ps4, fino al 3 giugno scorso, ovvero prima dell'entusiasmo di massa generato dal reveal del sequel, che ha portato a vendere copie aggiuntive :ahsisi:Ottimo risultato si, specie dopo il capitolo ps360 che pur essendo ottimo aveva toppato
1.56 mln intendi the old blood o The new order? Per capitolo ps3 che ha toppato quale intendi?

Ultima modifica da un moderatore:
Domani nuovo trailer :sisi:
- - - Aggiornato - - -

1.56 mln intendi the old blood o The new order? Per capitolo ps3 che ha toppato quale intendi?
1.56 sono segnati per The New Order su PS4

Per capitolo PS3 immagino quello del 2009

Ultima modifica da un moderatore:
Sto gioco l'avevo tralasciato...

Seguirò volentieri gli sviluppi :sasa:

I dati di vgchartz non sono attendibili, il sito è anche bannato da forum

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente mio appena calerà di prezzo, spera riesca a vendere bene perché questi single player se lo meritano

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

:morris82:

1.56 sono segnati per The New Order su PS4
Per capitolo PS3 immagino quello del 2009
Ah ecco, perchè TNO è un cross gen.

- - - Aggiornato - - -

Italiano.

Wolfenstein 2 has four DLC episodes - and they star different playable characters.
The idea is that while BJ Blazkowicz is busy fighting in America, other freedom fighters are fighting on their own fronts.

Here are the four DLC episodes, as per Bethesda:

Episode Zero - Episode Zero introduces you to Joseph Stallion, Jessica Valiant and Gerald Wilkins as they fight for freedom in the American Territories. Blast your way through Nazis using unique abilities and an arsenal of guns in this opening DLC mission.

The Adventures of Gunslinger Joe - As former professional quarterback Joseph Stallion, smash through Nazi hordes from the ruins of Chicago to the vastness of space!

The Diaries of Agent Silent Death - As ex-OSS agent and assassin Jessica Valiant, infiltrate Nazi bunkers in California and discover the secrets of Operation San Andreas!

The Amazing Deeds of Captain Wilkins - As the US Army's renowned hero Captain Gerald Wilkins, embark on a mission to Nazi-controlled Alaska to dismantle Operation Black Sun!

You get all the DLC packs as part of The Freedom Chronicles Season Pass, which costs £17.99. Episode Zero is also a pre-order bonus.
4 "campagne" quindi :hmm:

In genere aspetto degli sconti per recuperare i season pass, questa sarà l'eccezione che conferma la regola :asd:

Che bomba di gioco.

In genere aspetto degli sconti per recuperare i season pass, questa sarà l'eccezione che conferma la regola :asd:
This :asd: ricordiamo che anche TNO era considerato da loro un DLC /espansione :rickds: e fa il **** a gran parte degli altri fps lo stesso

- - - Aggiornato - - -

*** che roba

Ho visto qualche secondo di gameplay, son venuto, e ora continuo il media blackout.

Questo gioco sembra incredibile, e dire che dopo TNO e TOB avevo aspettative altissime, e questi sono riusciti a superarle di svariati km.

This :asd: ricordiamo che anche TNO era considerato da loro un DLC /espansione :rickds: e fa il **** a gran parte degli altri fps lo stesso
- - - Aggiornato - - -

*** che roba
The old blood semmai, TNO è il gioco base.

Comunque verissimo, gran bel gioco The old Blood, divertentissimo e anche longeva se voleva essere una espansione

The old blood semmai, TNO è il gioco base. Comunque verissimo, gran bel gioco The old Blood, divertentissimo e anche longeva se voleva essere una espansione
Tendo a sbagliarli quando scrivo ma sì, intendevo The Old Blood:asd: era longevo al pari di un gioco completo :sisi:

Tendo a sbagliarli quando scrivo ma sì, intendevo The Old Blood:asd: era longevo al pari di un gioco completo :sisi:
Speriamo continuino così e che anche wolfenstein 2 sia così bello e divertente. Stupendo il finale di TNO, mi è rimasto impresso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro