Cosa c'è di nuovo?

Wolfenstein The New Order -HYPE STELLARE!-

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
non pensavo che il corriere della sera fosse interessata a certe cose
Si ricorda di noi solo quando ci sono le sparatorie a scuola. :rickds:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
In effetti solitamente parlano di questi argomenti sempre in una chiave distorta. Peccato solo per i commenti alla notizia che poco hanno a che vedere con il videogioco e molto con i soliti discorsi ideologici del tipo "eh ma non ce la raccontano giusta, in realtà in quella guerra è successo bla bla e sarebbe potuto succedere fru fru se solo clap clap..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

 

Gabe Krios

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2010
Messaggi
7,396
Reazioni
6
Medaglie
5
Appena scende un poco di prezzo lo farò mio, non vedo l'ora :rickds::rickds:

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Arrivato ieri, che dire. Dopo 4 DVD, 21 gb di patch da scaricare :bah!:

Stamattina ci ho giocato per un bel pò. che dire... Console Port. Grafica equivalente a quella di rage, forse leggermente superiore, eppure ottimizzato davvero male. I requisiti sono esagerati, si poteva fare molto di più. Da dire che PS4 a volte si vede meglio rispetto al PC, almeno vedendo alcuni screens comparativi. Il gioco è bello ma l'AI non è nemmeno paragonabile a quella di Rage, visto che i crucchi di turno si divertono a ballare intorno ad una granata, piuttosto che scappare. Non aspettatevi dodge di wingsticks qua. Il gunplay è divertente, ma ritengo molto più soddisfacente quello di 2009, le armi non hanno lo stesso feeling. Il coltello invece è figo, e numerose references ai vecchi giochi rendono il gioco ancora più gradevole (il cibo per cani lulz). Che dire, per i 30 euro che ho pagato per la occupied edition, sono discretamente soddisfatto, ma vedere un gioco per PC girare meglio su una console mi deprime un pò. Perchè si fosse lasciato sfuggire Wolfenstein 2009, recuperate quello e aspettate che questo scenda di prezzo, o meglio, una patch per rendere il gioco godibile. P.S. I giocatori con gpu AMD avranno svariati problemi, come al solito :patpat:

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
Arrivato ieri, che dire. Dopo 4 DVD, 21 gb di patch da scaricare :bah!:
Stamattina ci ho giocato per un bel pò. che dire... Console Port. Grafica equivalente a quella di rage, forse leggermente superiore, eppure ottimizzato davvero male. I requisiti sono esagerati, si poteva fare molto di più. Da dire che PS4 a volte si vede meglio rispetto al PC, almeno vedendo alcuni screens comparativi. Il gioco è bello ma l'AI non è nemmeno paragonabile a quella di Rage, visto che i crucchi di turno si divertono a ballare intorno ad una granata, piuttosto che scappare. Non aspettatevi dodge di wingsticks qua. Il gunplay è divertente, ma ritengo molto più soddisfacente quello di 2009, le armi non hanno lo stesso feeling. Il coltello invece è figo, e numerose references ai vecchi giochi rendono il gioco ancora più gradevole (il cibo per cani lulz). Che dire, per i 30 euro che ho pagato per la occupied edition, sono discretamente soddisfatto, ma vedere un gioco per PC girare meglio su una console mi deprime un pò. Perchè si fosse lasciato sfuggire Wolfenstein 2009, recuperate quello e aspettate che questo scenda di prezzo, o meglio, una patch per rendere il gioco godibile. P.S. I giocatori con gpu AMD avranno svariati problemi, come al solito :patpat:
io l'ho finito ieri. graficamente è superiore a rage in fatto a texture, visto che in rage si vedevano pixel grandi quanto patate, mentre qui la situazione è molto migliore. le fasi stealth rendono troppo semplice il gioco, ma nel complesso a me è piaciuto molto. pieni di segreti, e altamente rigiocabile. aspetto comunque una patch per ottimizzarlo un attimino, ma immagino che non arriverà mai (non è nemmeno presente l'AA come opzione).

 

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
a me è piaiciuto davvero molto, un FPS come da tempo non ne giocavo ed un degno erede del nome che porta.

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Appena finito di giocare. Non mi ha convinto: certe sezioni sono davvero facili, altre ultra hard allo stesso livello di difficoltà. Armi spesso inadeguate.

Mi sto chiedendo: si deve giocare due volte per ottenere un gameplay diverso? Oppure cambiano solo due filmati e basta? :azz: :asd:

 
A

afullo

Ci sono scelte specifiche che danno l'idea di condizionare rilevantemente il seguito? Nel caso, non disponi di salvataggi poco prima?

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Sì: al termine del primo capitoli devi scelgiere chi sacrificare tra Fergus e Wyatt. Considerando che alla prima run ho salvato Fergus e lui appariva pressoché ovunque presumo che ci siano cambiamenti di gameplay anche se spero siano solo di facciata. Ad esempio ora alla seconda run con Wyatt salvato si devono scassinare serrature invece di sabotare pannelli elettrici.

 
A

afullo

A leggere, si parla di potenziamenti armi anziché vita, un altro personaggio della resistenza diverso, e qualche piccola variazione di percorso in alcuni livelli, oltre a lievi differenze nelle sfide del tipo che hai già menzionato.

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Già, roba minima. :sard: Magari ci fossero livelli diversi.

 
A

afullo

Forse, a parità di sforzo, tanto varrebbe fare un'avventura più lunga, visto che molti affermano come le campagne singleplayer di oggi siano più corte dell'ideale...

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
A dire il vero, la campagna singleplayer l'ho trovata più lunga della media degli FPS moderni. Il vero problema è che interi capitoli fungono da RPG cioè mi tocca andare in giro a parlare e raccogliere oggetti. :asd:

 
A

afullo

Eh, l'hai detto, "degli FPS moderni". Poco "spara" e molto "tutto", come si suol dire... :rickds:

 
Top