PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quella parte fortunamente ancora non l'ho vista, mi sono limitato a guardare le walk PS3 e non mi sembrano affatto malaccio (chiaramente, alcune texture sono sciape e l'acqua è bruttarella forte, ma per il resto mi pare che sul versante gameplay ci sia tutto come mostrato nei trailer, anche la distruttibilità ambientale delle coperture).
Nulla di eclatante lo spoiler, quando lo vedrai dirai "cliché", ma ha comunque un senso.

Ho visto dei feed PS3, ovviamente dal punto di vista dell'impatto visivo sono due cose diverse, ma il gameplay è identico e il dual-wield è emozionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Non conosco il framerate delle versioni current gen, ma sono contento dei 60fps su PS4.

Nulla di eclatante lo spoiler, quando lo vedrai dirai "cliché", ma ha comunque un senso.Ho visto dei feed PS3, ovviamente dal punto di vista dell'impatto visivo sono due cose diverse, ma il gameplay è identico e il dual-wield è emozionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Non conosco il framerate delle versioni current gen, ma sono contento dei 60fps su PS4.
60fps pure per le versioni old. dissero che con l'id Tech5 non c'è tanta scelta, è fatto per girare a 60fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

60fps pure per le versioni old. dissero che con l'id Tech5 non c'è tanta scelta, è fatto per girare a 60fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottima cosa, non lo sapevo.

Alla faccia della patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Alla faccia della patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Audio lossless, megatextures... non è una consolazione, ma sempre meglio di Dead Rising 3 (13 GB) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Audio lossless, megatextures... non è una consolazione, ma sempre meglio di Dead Rising 3 (13 GB) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi, ma infatti non mi stavo lamentando; se serve a migliorare il gioco facciano quante patch al D1 vogliano, non è un problema per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era più che altro una risata pensando al fatto che esistono giochi interi che pesano meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non conoscevo la storia della patch di DR3)

Gli ho preferito RTCW, ma non è male. Di New Order mi sono guardato i primi 50 minuti in streaming sull'account youtube di Bethesda, mi sono spoilerato la famosa "scelta" che porta a due timeline alternative (da qui la possibilità di rigiocarlo almeno 2 volte con risvolti e cutscenes differenti) e ho visto che a difficoltà "I'm Death incarnate" ci si divertirà da morire... non immagino a Über //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDetto questo, per me è day-one su PS4.
quindi in attesa di martedì consigli di giocare questo wolfenstain 2009?

Sono indeciso se prendere questo o Watch Dogs, ho i soldi solo per uno dei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E' tanto chiedere una recensione? Lol.

Vorrei vedere un po prima di prenotarlo o comunque prenderlo. Si sa qualcosa? :morristend:

Per me cmq ha già guadagnato punti per il solo fatto che è un fps senza multiplayer, cioè nel 2014 un fps senza multiplayer significa che il single player è perfetto o quasi dato che su quello solamente si sono concentrati.

Poi il setting è fantastico:predicatore:

Prima di prendere la ps4 mi sono promesso che non avrei mai più comprato giochi a scatola chiusa. :kep88: Sono anche io abbastanza fiducioso, ma non si sa mai. XD

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hanno "comprato" con i primi tre trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sisi, ma infatti non mi stavo lamentando; se serve a migliorare il gioco facciano quante patch al D1 vogliano, non è un problema per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra più che altro una risata pensando al fatto che esistono giochi interi che pesano meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non conoscevo la storia della patch di DR3)
;p sì, avevo capito a cosa si riferisse la risata. Pensa che il 20 uscirà Transistor su PS4, e parliamo di 2.6 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbé che è un titolo indy DD only, ma qui parliamo del doppio solo per una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma avrà migliorie grafiche su ps4? mi intriga talmente tanto il gioco e la trama che non me frega nulla o quasi della grafica ma è per capire. i video che vanno in giro suppongo siano su ps3 o sbaglio?

ma avrà migliorie grafiche su ps4? mi intriga talmente tanto il gioco e la trama che non me frega nulla o quasi della grafica ma è per capire. i video che vanno in giro suppongo siano su ps3 o sbaglio?
i trailer son delle versioni current PS4/XB1, invece i video caricati tra ieri ed oggi sul tubo son della versione PS3 leakata.

migliorie grafiche sicuramente per quanto riguarda texture ed illuminazione. il framerate è lo stesso (60fps), non si sa invece per quanto riguarda la risoluzione.

i trailer son delle versioni current PS4/XB1, invece i video caricati tra ieri ed oggi sul tubo son della versione PS3 leakata.migliorie grafiche sicuramente per quanto riguarda texture ed illuminazione. il framerate è lo stesso (60fps), non si sa invece per quanto riguarda la risoluzione.
la risoluzione è ufficialmente 1080p sia su ps4 che one

Quando le recensioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dai video finora rilasciati questo gioco mi piace sempre di più tanto che sono indeciso se acquistarlo subito o no.Dite che la versione ps3 sarà molto differente a livello tecnico rispetto alla controparte next gen?A quando le prime recensioni a proposito?

Dai video finora rilasciati questo gioco mi piace sempre di più tanto che sono indeciso se acquistarlo subito o no.Dite che la versione ps3 sarà molto differente a livello tecnico rispetto alla controparte next gen?A quando le prime recensioni a proposito?
Per le recensioni poco, credo che al D1 usciranno, quindi il 20, per le differenza non credo saranno assurde, su PS3 comunque a 60 frame andrà, bisogna vedere se avrà problemi di caricamento delle texture come in RAGE, ma sono positivo in tal senso, poi in generale è un cross-gen, come altri giochi simili, le differenza saranno sempre minori di quanto si creda, anche per un motore buono come ID Tech 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per le recensioni poco, credo che al D1 usciranno, quindi il 20, per le differenza non credo saranno assurde, su PS3 comunque a 60 frame andrà, bisogna vedere se avrà problemi di caricamento delle texture come in RAGE, ma sono positivo in tal senso, poi in generale è un cross-gen, come altri giochi simili, le differenza saranno sempre minori di quanto si creda, anche per un motore buono come ID Tech 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se le differenze saranno minimali,come tu dici,allora forse mi sa che lo prendo al day one per ps3(visto che la play 4 la prenderò quest'autunno molto probabilmente).L'ID-Tech è un motore grafico di alto livello(infatti fu l'unica cosa che trovai positiva in Rage).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro