PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
hanno fixato la data pure sul loro sito pubblico, a questo punto non resta che attendere serenamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finalmente mi hanno risposto ed è confermato il D1 per venerdì 23.

Fanculo, m3rda
vojo.gif

che palle però, uno poi deve rusharlo che il 27 esce watch dogs....che palle cribbio volevo farmi le due run in santa pace

mica ti fidi, oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ci speravo uscisse domani, così uscivo alle 15 dal lavoro, andavo a prenderlo, tornavo a casa e giocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

che palle però, uno poi deve rusharlo che il 27 esce watch dogs....che palle cribbio volevo farmi le due run in santa pace
i problemi della vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci speravo uscisse domani, così uscivo alle 15 dal lavoro, andavo a prenderlo, tornavo a casa e giocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se ti può consolare, con la scusa che prima del 23 neanche io lo riesco a prendere, non ci posso giocare prima del 27, se va bene :rickds:

Sito concorrente : "Wolfenstein: The New Order è sorprendente.""Sorprendente. Veramente un bel gioco, con momenti fortissimi, persino toccanti, e tanto di quel valore narrativo che pure c'era nel Riddick videoludico. Un'ucronia caratterizzata al meglio, mescolata con dinamiche da sparatutto che, secondo me, sono tutto quello che avrebbe dovuto avere Rage per riportare in auge i ritmi degli shooter vecchio stile. Tiè."
mi mandi il link in pm perfavore?

Io comunque penso che uscirà prima di venerdì, il gioco lo stanno vendendo da 3-4 giorni oramai, è probabile che la bethesda vedendo come stanno andando le cose mandi un e-mail domani o mercoledì dicendo di rompere il d1.

Spero almeno.

Ovviamente queste cavolate succedono solo con i giochi che interessano a me.

Ok risolto, non ci speravo per niente ma sono passato al negozietto privato e l'ho trovato in vendita normalmente, preso per PS4. Annullato l'ordine sull'altro shopping che me lo dava ancora in prenotazione;p

Ultima modifica da un moderatore:
Ok risolto, non ci speravo per niente ma sono passato al negozietto privato e l'ho trovato in vendita normalmente, preso per PS4. Annullato l'ordine sull'altro shopping che me lo dava ancora in prenotazione;p
Fatto bene, io devo aspettare perché lo pago 15 euro, ma chi va a prezzo pieno mandasse a quel paese le prenotazioni e comprasse nei negozietti.

avrà una data di uscita questo gioco, non si capisce niente.
23 maggio.

punto.

quella ufficiale è questa.

oh, cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

23 maggio.punto.

quella ufficiale è questa.

oh, cacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attenzione che fino a venerdì è lunga, quelli di Bethesda sono capaci di uscirsene giovedì posticipando il gioco a novembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Attenzione che fino a venerdì è lunga, quelli di Bethesda sono capaci di uscirsene giovedì posticipando il gioco a novembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
senti ma te con sto avatar mi stai facendo fare na figura dimmerda, come ***** lo spiego a mia madre se passa e vede il tuo avatar?

:rickds:

E che *****.

Ultima modifica da un moderatore:
senti ma te con sto avatar mi stai facendo fare na figura dimmerda, come ***** lo spiego a mia madre se passa e vede il tuo avatar?:rickds:

E che *****.
Eh caro mio, "s'impara da giovani".cit

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un pò di totovoti per ingannare l'attesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sarà l'ormai tipica forbice oppure una media ben delineata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un pò di totovoti per ingannare l'attesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sarà l'ormai tipica forbice oppure una media ben delineata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente stavolta credo ben delineata, il gioco pare che comunque stia piacendo, non sembrano essere uscite fuori magagne, o comunque magagne vere come quella cazzata sull'IA, personalmente almeno un 8 di media generale me l'aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi buh, vediamo se domani mi stupiscono ancora in negativo le recensioni e recensori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un pò di totovoti per ingannare l'attesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sarà l'ormai tipica forbice oppure una media ben delineata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
senza infamia e senza lode

con qualche stroncatura random

Pubblicità
Pubblicità
Indietro