PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
qualunque cosa sia, l'importante è che lo sappiano programmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non saprei.Non mi viene in mente niente al momento su cosa possa essere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Qualunque cosa sia, per il momento, non mi ispira per nulla. :unsisi:

Molto curioso di vedere cosa sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sono ricordato di dover recuperare il Wolfenstein per PS3, ho sentito che non è affatto malvagio, anzi :unsisi:

Si ma le immagini non c'entrano un ***** con Fallout
sì, non mi riferivi a queste immagini..dicevo che in generale Bethesda potrebbe anche annunciare Fallout 4...i tempi ci sono.....

sì, non mi riferivi a queste immagini..dicevo che in generale Bethesda potrebbe anche annunciare Fallout 4...i tempi ci sono.....
Secondo me lo droppano fra un po', se non proprio all'E3, ormai ci sono un mucchio di rumor che lo confermano e dopotutto sono passati ormai 3 anni da New Vegas :unsisi:

Un importante sito francese dice che sarà rivelato tra un paio di ore :unsisi:
tra un paio di ore ci sta la cover di GI, tra l'altro.

però è un servizio da 20 pagine e rotti, non possono dedicare così tanto a Wolfenstein (a meno che non sia un progetto enorme).

verrebbe più facile pensare a Fallout 4, però non c'azzeccano niente le immagini.

forse solo una coincidenza di date, chissà.

Hanno già detto quelli di GI che la cover non riguarda un gioco Bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me lo droppano fra un po', se non proprio all'E3, ormai ci sono un mucchio di rumor che lo confermano e dopotutto sono passati ormai 3 anni da New Vegas :unsisi:
3 anni da new vegas e invece fate il paragone con fallout 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

tra un paio di ore ci sta la cover di GI, tra l'altro.però è un servizio da 20 pagine e rotti, non possono dedicare così tanto a Wolfenstein (a meno che non sia un progetto enorme).

verrebbe più facile pensare a Fallout 4, però non c'azzeccano niente le immagini.

forse solo una coincidenza di date, chissà.
Hanno già detto che non è il gioco bathesda su twitter molteplici volte.

Hanno già detto quelli di GI che la cover non riguarda un gioco Bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno già detto che non è il gioco bathesda su twitter molteplici volte.
me l'ero perso, allora bon per la coincidenza di date. :sasa:

3 anni da new vegas e invece fate il paragone con fallout 3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Va be', pensa che fra Fallout 2 e 3 passarono 10 anni :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro