PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
godetevelo anche per me voi che lo prendete al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

godetevelo anche per me voi che lo prendete al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Al day one costa 20 Euro da Mediaworld, un pensiero lo si può fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Al day one costa 20 Euro da Mediaworld, un pensiero lo si può fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il pensiero ce lo avevo già fatto più volte, solo che a fine anno ho una miriade di acquisti che non posso rimandare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non appena scende di prezzo sarà mio sicuramente visto che non avendo introdotto un inutile multiplayer hanno potuto concentrarsi sul creare una campagna, che da quanto ho visto, sembra strabiliante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Il pensiero ce lo avevo già fatto più volte, solo che a fine anno ho una miriade di acquisti che non posso rimandare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNon appena scende di prezzo sarà mio sicuramente visto che non avendo introdotto un inutile multiplayer hanno potuto concentrarsi sul creare una campagna, che da quanto ho visto, sembra strabiliante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Anch'io ho contato almeno 7 acquisti, ma almeno ogni tanto riesco a sfruttare qualche prevendita con i giochi usati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A maggio per esempio ripsarmio quasi 100€uro.

Anch'io ho contato almeno 7 acquisti, ma almeno ogni tanto riesco a sfruttare qualche prevendita con i giochi usati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA maggio per esempio ripsarmio quasi 100€uro.
Io più che altro ho un solo usato da dare, e la mia paura è che poi potrei pentirmi di aver preso Wolf per poi ritrovarmi a dover rinunciare ad uno dei titoli per me più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io più che altro ho un solo usato da dare, e la mia paura è che poi potrei pentirmi di aver preso Wolf per poi ritrovarmi a dover rinunciare ad uno dei titoli per me più importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
SI, ma infatti non è che porto tutti i titoli che ho come usato, solo quelli di cui posso ''liberarmi'' perchè dopo averli finiti e rifiniti non avrei mai più ripreso.

Per esempio per le promo sono validi anche The Last Of Us e Dishonored ma col cavolo che li porto:sisi:

SI, ma infatti non è che porto tutti i titoli che ho come usato, solo quelli di cui posso ''liberarmi'' perchè dopo averli finiti e rifiniti non avrei mai più ripreso.Per esempio per le promo sono validi anche The Last Of Us e Dishonored ma col cavolo che li porto:sisi:
Mi sa che mi sono spiegato male scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per titoli più "importanti" intendo quelli che prevedo di prendere al D1 senza riserve, non quelli che ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che mi sono spiegato male scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per titoli più "importanti" intendo quelli che prevedo di prendere al D1 senza riserve, non quelli che ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, in quel senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà probabilmente il mio primo titolo all'acquisto di ps4...non vedo l'ora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Portando un usato però.....

Anche abbastanza recente, aggiungo io.
per la cronaca, c'è stato un periodo di 2 settimane circa in cui nella lista degli usati accettati figurava Just Dance 4 per WiiU, che si trovava al Gamestop a 9€... quindi in pratica si pagava Wolfenstein al D1 a 28€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando c'è di mezzo il MW, bisogna sempre spulciare le liste degli usati, ci può sempre scappare l'affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per la cronaca, c'è stato un periodo di 2 settimane circa in cui nella lista degli usati accettati figurava Just Dance 4 per WiiU, che si trovava al Gamestop a 9€... quindi in pratica si pagava Wolfenstein al D1 a 28€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquando c'è di mezzo il MW, bisogna sempre spulciare le liste degli usati, ci può sempre scappare l'affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allo stesso MW vendono cod a 29 euro.. Paghi wolfenstein 49 anziche 64/69.. Anche cosi non e un brutto affare

Raga sò talmente strafatto da questo game che mi stò rigiocando Wolfenstein per ps3..Stupendo..

Altri 25 minuti che si riallacciano ai 30 precedenti, rilasciati la scorsa settimana. Non capisco bene questa politica di marketing, a parte la qualità della registrazione streaming che è iper penosa ma poi cosi spoilerano tutta la prima ora di gioco. Io l'ho guardato a pezzetti sennò inizia ad essere troppo materiale, sempre bello.

Altri 25 minuti che si riallacciano ai 30 precedenti, rilasciati la scorsa settimana. Non capisco bene questa politica di marketing, a parte la qualità della registrazione streaming che è iper penosa ma poi cosi spoilerano tutta la prima ora di gioco. Io l'ho guardato a pezzetti sennò inizia ad essere troppo materiale, sempre bello.

Come già hanno detto, non è detto:pffs:, bisogna guardare bene la lista degli usati validi, poi combinando le promo di GS e MW si può risparmiare tantissimo giocando anche al day one, per wolfenstein ho portato Thief (pagato 35 da Gamestop) gioco finito e rifinito e che non avrei mai più toccato, quindi piuttosto che fargli prendere polvere lo sfrutto per giocare giochi nuovi che mi interessano risparmiando (per la cronaca prenderò al day one Bound By Flame, Watch dogs e wolfenstein e spenderò 75 Euro... invece che di un gioco con quei soldi me ne prendo 3....quando trovate 3 giochi al day one per 75 Euro fatemi sapere)

poi Wolfenstein TNO nuovo a 20 Euro non lo si troverà manco l'anno prossimo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro