PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In alcune recensioni fanno notare che il divario tecnico tra le console old e next gen è netto.Speriamo che dal punto di vista delle vendite questo gioco faccia bene visto che è nelle intenzioni degli sviluppatori rilanciare la saga di Wolfenstein e portare ad altri seguiti in futuro.Se non sbaglio,diverso tempo fa si rumoreggiava di un remake anche di Quake.

Domandina, la versione PS3 si differenzia molto da quella PS4?

Per ora sta andando più che bene a livello di recensioni , ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche la rece di ogni occhio è particolarmente positiva 8.8

Domandina, la versione PS3 si differenzia molto da quella PS4?
le differenze più grosse sono nella illuminazione e nelle texture.

i 60fps ci sono in entrambe, la risoluzione è 1080p per PS4, ancora non si capisce per PS3 (dovrebbe essere nativa inferiore, ma upscalata a 1080).

tuttavia, il profilo tecnico non è decisamente il punto forte della produzione, visto che chi l'ha provato si è lamentato di entrambe le versioni, soprattutto per le texture (sia PS3 che PS4).

se puoi scegliere, meglio PS4 ovviamente. ma se sei obbligato a PS3, vai tranquo... così ti risparmi pure 5gb di patch al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw, review fin troppo positive, mi aspettavo un altro affossamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho fatto lo gnorri e mi sono recato al Mediaworld vicino all'ufficio. Niente da fare: confermato per il 23. Me ne sono andato in ufficio sconsolato sulle note di Trouble dei Coldplay.

Mi tenta molto a dire il vero, ma quando partita la beta di doom4?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

le differenze più grosse sono nella illuminazione e nelle texture.i 60fps ci sono in entrambe, la risoluzione è 1080p per PS4, ancora non si capisce per PS3 (dovrebbe essere nativa inferiore, ma upscalata a 1080).

tuttavia, il profilo tecnico non è decisamente il punto forte della produzione, visto che chi l'ha provato si è lamentato di entrambe le versioni, soprattutto per le texture (sia PS3 che PS4).

se puoi scegliere, meglio PS4 ovviamente. ma se sei obbligato a PS3, vai tranquo... così ti risparmi pure 5gb di patch al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw, review fin troppo positive, mi aspettavo un altro affossamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie per la risposta, si in effetti per ora non ho una ps4 quindi dal momento che il titolo mi incuriosiva parecchio volevo appunto provarlo, solo che ero dubbioso in merito alke defferenze generazionali dei due sistemi.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ma non ho capito una cosa, la durata della campagna è di 8 ore o 16/20?

Perchè dalla recensione sembra siano 8

Ragazzi giocatelo direttamente a Uber
alla seconda run me lo faccio a uber ma sarà veramente tosta! tanto c'è anche una scelta morale che ti permette di rigiocarlo una seconda volta :kappe:

Confermo, a difficoltà 4/5 al momento è bella cattiva, si muovono molto e complice la stuttura dei livelli mi è capitato diverse volte di essere concentrato su un gruppo davanti ai miei occhi e di venire improvvisamente ammazzato alle spalle
idem con relativi smadonnamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutti che si lamentano della presenza forzata del multiplayer a discapito del single in certi titoli e ora che abbiamo per le mani un titolo longevo e ben rifinito i recensori si lamentano dell assenza del multy un giorno qualcuno dovrà spiegarmi come viene considerato un gioco
ah mi cadono le balls guarda. anche in un fps il multy dovrebbe essere solo un +, un contorno, ma vallo a spiegare ai fan degli fps con zero trama e single player ridicoli alla call of duty :bah!: poi mi spiegherete un giorno come fa quel gioco a vendere cosi tanto, non di certo per la qualità....

alla seconda run me lo faccio a uber ma sarà veramente tosta! tanto c'è anche una scelta morale che ti permette di rigiocarlo una seconda volta :kappe:

idem con relativi smadonnamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah mi cadono le balls guarda. anche in un fps il multy dovrebbe essere solo un +, un contorno, ma vallo a spiegare ai fan degli fps con zero trama e single player ridicoli alla call of duty :bah!: poi mi spiegherete un giorno come fa quel gioco a vendere cosi tanto, non di certo per la qualità....
Perché i nutellosi possono fare i quickscope, i noscope e lanciare nucleari :ooo:

Oggi ho fatto lo gnorri e mi sono recato al Mediaworld vicino all'ufficio. Niente da fare: confermato per il 23. Me ne sono andato in ufficio sconsolato sulle note di Trouble dei Coldplay.
buono a sapersi

allora non provo nemmeno a passare al mw dove l'ho prenotato io

I recensori si saranno sbagliati, io sono (credo) a circa 3/4 della campagna e ho passato le 13 ore con la difficoltà a normale (la terza) , 8 ore mi sembrano un po' poche

I recensori si saranno sbagliati, io sono (credo) a circa 3/4 della campagna e ho passato le 13 ore con la difficoltà a normale (la terza) , 8 ore mi sembrano un po' poche
I recensori andrebbero ignorati, a maggior ragione sulle ore di longevità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro