PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spazio ha un lunga tradizione di longevità dichiarate molto più corte di quanto si dovrebbe impiegare normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per chi fosse interessato a prenderlo da amazon.co.uk, confermato tutto quello che si diceva ieri. è andato out of stock e a causa dei problemi di distribuzione, non sarà disponibile prima del 22 maggio.

a sto giro Bethesda ha proprio cazzatò col vecchio continente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
ma c'è anche il multy quindi?

In ogni caso oggi a pranzo fo un giro perlustrativo sperando di trovarlo:tragic:

Wolfenstein: The New Order | PS3 & PS4 | SG: 8.0 | In regalo, beta di Doom | 23 Maggio 2014 |

Veramente alcuni GS lo stanno vendendo già da ieri sera.

per chi fosse interessato a prenderlo da amazon.co.uk, confermato tutto quello che si diceva ieri. è andato out of stock e a causa dei problemi di distribuzione, non sarà disponibile prima del 22 maggio.a sto giro Bethesda ha proprio cazzatò col vecchio continente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Contento che me l'abbiano spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fortunatamente no.

Arrivato pure a me, spero di poterci giocare stasera.

Iniziarlo a Uber dite che è da folli? Nel caso, qualcuno può confermarmi se è possibile switchare difficoltà in game? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato pure a me, spero di poterci giocare stasera.Iniziarlo a Uber dite che è da folli? Nel caso, qualcuno può confermarmi se è possibile switchare difficoltà in game? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
yep è possibile, io ti consiglio se intendi fare due run, di cominciarlo a mietitore e poi ad uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

yep è possibile, io ti consiglio se intendi fare due run, di cominciarlo a mietitore e poi ad uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso oggi a pranzo fo un giro perlustrativo sperando di trovarlo:tragic:
nessun tipo di multiplayer.

Contento che me l'abbiano spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fortunatamente no.
io ho dovuto annullare l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Appena arrivata la mia D1 da Amazon !:rock:

Lascia perdere senti a me.
Eddaje trovato in pausa pranzo !

Chiamo il gs (durante il viaggio) e mi aspettavo mi dicessero il 23...infatti 23.

Entro nel centro comm e vado all'Iper, convinto di trovarlo...........non lo trovo! vado al Mediaworld, convinto di NON trovarlo, e lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, bello lì in mostra in esposizione.

69.90 euro belli pieni ma chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, tanto poi lo scambio con un amico che prenderà Watch Dogs, quindi cambia poco !

e stasera si prova !

Il GS non me l'ha mollato, manco dicendogli che ho l'epatite:bah!:
Non sapendo del ritardo a me è andata meglio…

- Sono venuto a ritirare wolfenstein.-

- E’ stato rinviato al 23- mi risponde il commesso del GS con una pila di wolfenstein sul bancone…

Non sapendo del ritardo a me è andata meglio…
- Sono venuto a ritirare wolfenstein.-

- E’ stato rinviato al 23- mi risponde il commesso del GS con una pila di wolfenstein sul bancone…
ma io ho davvero l'epatite, l'ho scoperto stamane:rickds:

Io l'ho preso ieri per ps4 in un negozietto è ho fatto giusto il prologo e devo dire che graficamente è un bel vedere, tra stile, pulizia, colpo d'occhio e performance; certo se uno si avvicina alle texture son bruttarelle, ma bisogna proprio andarsele a cercare e comunque è un difetto cronico del motore id. Ieri ci ho giocato anche mentre scaricava la patch e non ho riscontrato grosse differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma al momento un gran bel Wolfenstein con un coparto video da Rage pompato, non potevo sperare di meglio :kep88:

Chiamo il gs (durante il viaggio) e mi aspettavo mi dicessero il 23...infatti 23.

Entro nel centro comm e vado all'Iper, convinto di trovarlo...........non lo trovo! vado al Mediaworld, convinto di NON trovarlo, e lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, bello lì in mostra in esposizione.

69.90 euro belli pieni ma chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, tanto poi lo scambio con un amico che prenderà Watch Dogs, quindi cambia poco !

e stasera si prova !
Mediaworld???

e stasera si prova !
Ringrazia il mio pessimismo che ti ha portato fortuna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti odio sentitamente

Ma che è la caricatura!?!?!

Scherzi a parte, saresti così gentile da postare foto scontrino e gioco ?(non per regolamento forun ma per sbatterlo in faccia a quei dementi di Media World)

Mi consigliate di passare da Feltrinelli per ritirarlo o non ce l'hanno ancora? Perché mi è salito l'hype e non vedo l'ora! :game:

Altro che COD, finalmente una grande storia e un grande gameplay vecchio stile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho visto il voto della redazione e non mi aspettavo uscisse fuori un bel titolo, non mi ero interessato molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro