PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eddaje trovato in pausa pranzo !
Chiamo il gs (durante il viaggio) e mi aspettavo mi dicessero il 23...infatti 23.

Entro nel centro comm e vado all'Iper, convinto di trovarlo...........non lo trovo! vado al Mediaworld, convinto di NON trovarlo, e lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, bello lì in mostra in esposizione.

69.90 euro belli pieni ma chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, tanto poi lo scambio con un amico che prenderà Watch Dogs, quindi cambia poco !

e stasera si prova !
vabè, TRENO, tu hai **** e s'è visto con la storia delle 2 PS4.

chiaramente l'hai preso per PS4, no?

per caso hai notato il prezzo della versione PS3?

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon it me lo mette ancora come "non ancora spedito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se vi interessa sul canale twitch Bdutch un ragazzo ci sta giocando.

vabè, TRENO, tu hai **** e s'è visto con la storia delle 2 PS4.
chiaramente l'hai preso per PS4, no?

per caso hai notato il prezzo della versione PS3?
Azzz...............sì in effetti io son quello che il 30 novembre si è trovato con due play4 senza prenotarle :wush:

In ogni caso, confermo che l'ho preso da MW, però alla fine raga basta girare un pò e lo si trova, non tutti hanno rispettato il cambio data, infatti oggi in pausa pranzo sono andato abbastanza sicuro di trovarlo esposto da qualche parte:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif; non ho visto il prezzo ps3 mi spiace, l'ho preso per ps4 ovviamente.

Ringrazia il mio pessimismo che ti ha portato fortuna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti odio sentitamente

Ma che è la caricatura!?!?!

Scherzi a parte, saresti così gentile da postare foto scontrino e gioco ?(non per regolamento forun ma per sbatterlo in faccia a quei dementi di Media World)
Te lo posso anche postare, cambia un cazz....te lo mando in pm stasera quando torno da lavoro (verso le 6) se vuoi, prima non riesco:tragic:

Azzz...............sì in effetti io son quello che il 30 novembre si è trovato con due play4 senza prenotarle :wush:

In ogni caso, confermo che l'ho preso da MW, però alla fine raga basta girare un pò e lo si trova, non tutti hanno rispettato il cambio data, infatti oggi in pausa pranzo sono andato abbastanza sicuro di trovarlo esposto da qualche parte:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif; non ho visto il prezzo ps3 mi spiace, l'ho preso per ps4 ovviamente.

Te lo posso anche postare, cambia un cazz....te lo mando in pm stasera quando torno da lavoro (verso le 6) se vuoi, prima non riesco:tragic:
Ti ringrazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Lo so che non cambia nulla quindi fai con comodo, però ne ho le tasche piene per sto fatto che ogni negozio fa come gli pare e piace.

EDIT: si vabbè ragazzi ma che è veramente la caricatura: Ora sul sito del GameClub risulta rilasciato oggi ed è tra le novità!!!! :bah!:

al gamestop non me lo vogliono mollare.... dicono che il d1 è il 23.... ma è vero? la cosa bella è che hanno i poster con scritto 20...

Comunque sul sito del gameclub di mw il gioco non è piu in prevendita! Vuol dire che è disponibile?

Scusate ma perchè hanno posticipato l'uscita? che è successo?

e la recensione di spazio ancora non c'è?

al gamestop non me lo vogliono mollare.... dicono che il d1 è il 23.... ma è vero? la cosa bella è che hanno i poster con scritto 20...
aggiornamento: ho richiamato il gamestop e mi hanno detto che gli è arrivato l'ok per venderlo e che posso andare a ritirarlo.

Mw si Santa Caterina Bari hanno rotto il day one
Ehi e tu mo da dove ti presenti!?!? Eri al tribunale a festeggiare?

Scusate ma perchè hanno posticipato l'uscita? che è successo?
e la recensione di spazio ancora non c'è?
Recensione disponibile e a quanto pare c'è il dietrofront per rilasciarlo oggi.

Sulla pagina FB di MediaWorld hanno pubblicato questa

tra l'altro è stato pure rimosso dalle prevendite del sito ed inserito nella sezione "novità" :unsisi:

Sulla pagina FB di MediaWorld hanno pubblicato questa

tra l'altro è stato pure rimosso dalle prevendite del sito ed inserito nella sezione "novità" :unsisi:
Perchè non leggi quello che scrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ok grazie ma perchè avevano spostato la data?
Ufficialmente perchè ci sono stati dei problemi di distribuzione delle copie fisiche da parte di Bethesda (e a quanto pare si riferisce ad una sola versione cioè la Occupied).

Perché quando ho iniziato a scrivere il tuo post ancora non c'era ^^
Lo so purtroppo sono un inguaribile scassa cazz/ spammone a ridosso della data di rilascio di un gioco che mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro