PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Portaci buone notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Purtroppo ci metto parecchio perché è distante, aspetto notizie da altri utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Azzz...............sì in effetti io son quello che il 30 novembre si è trovato con due play4 senza prenotarle :wush:

In ogni caso, confermo che l'ho preso da MW, però alla fine raga basta girare un pò e lo si trova, non tutti hanno rispettato il cambio data, infatti oggi in pausa pranzo sono andato abbastanza sicuro di trovarlo esposto da qualche parte:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif; non ho visto il prezzo ps3 mi spiace, l'ho preso per ps4 ovviamente.
Il problema è che io non posso ''girare un pò'' devo andare per forza da MW dove l'ho prenotato a 20 Euro. Vado direttamente il 23 e amen.

Edit. Ma allora Mediaworld lo vende da oggi? Disponibile in tutti i Mediaworld? Sicuri?:tragic:

PS Per chi si fà problemi per la versione Ps3 temendo differenze abissali...beh, semplicemente non fatevene di problemi, il gioco è praticamente uguale cambia solo la risoluzione.

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che io non posso ''girare un pò'' devo andare per forza da MW dove l'ho prenotato a 20 Euro. Vado direttamente il 23 e amen.

Edit. Ma allora Mediaworld lo vende da oggi? Disponibile in tutti i Mediaworld? Sicuri?:tragic:

PS Per chi si fà problemi per la versione Ps3 temendo differenze abissali...beh, semplicemente non fatevene di problemi, il gioco è praticamente uguale cambia solo la risoluzione.
Confermato sulla pagina fb ufficiale di mediaworld, si vende in tutti i negozi.

ho appena telefonato al MW e mi ha detto che è già esposto, hanno avuto l'ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso alla Mediaworld.

Grazie della segnalazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

!

Finito, a ridosso delle 15 ore, ho preso la meta dei collezionabili, non li cercati , quelli che mi trovavo davanti li prendevo, personalmente nonostante ci siano un paio di difetti riscontrati giocando sono piu che felice, aspettative ripagate, voto personale direi 8,5.......troppo divertente, stasera dovrei partire con la seconda run , massimo domani....micidiale da quanto e' spassoso

Ultima modifica:
Bene. A stò punto vado domani mattina:predicatore:

Spero che non trovo sorprese....:bah!:

Questo recensore non ha capito nulla dello spirito del gioco:rickds: che si aspettava un Call of.. non voglio neanche nominarlo...

"War is not nice," Barbara Bush supposedly said, and it's often difficult for creative media to get across just how nice war isn't. Wolfenstein: The New Order has all sorts of war stories it wants to share with you and it knows how it wants you to feel, but it's not convincing. Its stories are more sensational than poignant. It's a decent shooter with a good few impressive moments, but it can be buggy and it doesn't offer much you can't find elsewhere, with little to tempt you back when it's over. Where it most tries to stand out, in its narrative and setting, it often comes off as juvenile. Overall, it's built on an impressive world but it doesn't do enough with it, and as a result it's curious, but hardly compelling.

6/10

Eurogamer.

Giusto per ricapitolare: (a parte il fatto che lo avrei preso pure se avesse avuto tutti 5...:rickds:)

Polygon - 9

Metro - 9

Ausgamers - 8.7

Gamespot - 8

GameInformer - 8

Shack News - 8

USGamer - 4/5

Time - 4/5

Gamesradar - 4/5

IGN.com - 7.8

Destructoid - 7.5

Eurogamer.net - 6

Eurogamer.it - 8

VideoGamer - 6

Joystiq - 3/5

Ultima modifica da un moderatore:
Ma in Germania l'hanno censurato per via del nazismo? :rickds:

a parte questo non ho capito l' IA cm è? dalla rece sembra che l' ia è scarsa, dai vecchi post invece leggevo che alcuni video mostravano l' IA cretin* perchè erano video con livello difficoltà nabbo...

a parte questo non ho capito l' IA cm è? dalla rece sembra che l' ia è scarsa, dai vecchi post invece leggevo che alcuni video mostravano l' IA cretin* perchè erano video con livello difficoltà nabbo...
L'IA è nella media, n'è ottima n'è scarsa, come tanti altri giochi.

Per chi ci ha giocato... ci sono delle boss fights? Sono divertenti?

ho appena telefonato al MW e mi ha detto che è già esposto, hanno avuto l'ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora dopo posso provare a passare al mw di milano in rubattino... :kep88:

In Germania oltre al reato di apologia del nazismo esiste anche una legge che vieta la riproduzione di stemmi, svastiche e simboli del partito nazista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In Germania oltre al reato di apologia del nazismo esiste anche una legge che vieta la riproduzione di stemmi, svastiche e simboli del partito nazista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come se loro non ne sapessero nulla del nazismo...

Al mw di corso Giulio Cesare a Torino non ce l'hanno. Non sanno neanche che esce oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro