Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Portaci buone notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSto andando al mw a vedere se lo danno.
Purtroppo ci metto parecchio perché è distante, aspetto notizie da altri utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPortaci buone notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Da me il D1 è rotto. Il problema è che non c'è il prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNovità dai GameStop?
Il problema è che io non posso ''girare un pò'' devo andare per forza da MW dove l'ho prenotato a 20 Euro. Vado direttamente il 23 e amen.Azzz...............sì in effetti io son quello che il 30 novembre si è trovato con due play4 senza prenotarle :wush:
In ogni caso, confermo che l'ho preso da MW, però alla fine raga basta girare un pò e lo si trova, non tutti hanno rispettato il cambio data, infatti oggi in pausa pranzo sono andato abbastanza sicuro di trovarlo esposto da qualche parte//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif; non ho visto il prezzo ps3 mi spiace, l'ho preso per ps4 ovviamente.
Confermato sulla pagina fb ufficiale di mediaworld, si vende in tutti i negozi.Il problema è che io non posso ''girare un pò'' devo andare per forza da MW dove l'ho prenotato a 20 Euro. Vado direttamente il 23 e amen.
Edit. Ma allora Mediaworld lo vende da oggi? Disponibile in tutti i Mediaworld? Sicuri?:tragic:
PS Per chi si fà problemi per la versione Ps3 temendo differenze abissali...beh, semplicemente non fatevene di problemi, il gioco è praticamente uguale cambia solo la risoluzione.
L'IA è nella media, n'è ottima n'è scarsa, come tanti altri giochi.Ma in Germania l'hanno censurato per via del nazismo?
a parte questo non ho capito l' IA cm è? dalla rece sembra che l' ia è scarsa, dai vecchi post invece leggevo che alcuni video mostravano l' IA cretin* perchè erano video con livello difficoltà nabbo...
allora dopo posso provare a passare al mw di milano in rubattino... :kep88:ho appena telefonato al MW e mi ha detto che è già esposto, hanno avuto l'ok. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In Germania oltre al reato di apologia del nazismo esiste anche una legge che vieta la riproduzione di stemmi, svastiche e simboli del partito nazista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa in Germania l'hanno censurato per via del nazismo?![]()
Come se loro non ne sapessero nulla del nazismo...In Germania oltre al reato di apologia del nazismo esiste anche una legge che vieta la riproduzione di stemmi, svastiche e simboli del partito nazista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif