Come al solito dipende. Vado direttamente il 23 e amen. (e 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)Al mw di corso Giulio Cesare a Torino non ce l'hanno. Non sanno neanche che esce oggi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come al solito dipende. Vado direttamente il 23 e amen. (e 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)Al mw di corso Giulio Cesare a Torino non ce l'hanno. Non sanno neanche che esce oggi.
Eh magari tutti!bene, son contento che il mw lo abbia smollato a tutti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Buon Wolfenstein ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non tutti....bene, son contento che il mw lo abbia smollato a tutti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Buon Wolfenstein ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non sò se c'è un patch, ma se c'è di sicuro non sono 7 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDomanda ragazzi:La versione PS3, necessita della famigerata patch da 7G, oppure la si può prendere tranquillamente?
Idem anche a quello di MoncalieriAl mw di corso Giulio Cesare a Torino non ce l'hanno. Non sanno neanche che esce oggi.
la patch da 7gb è solo per XB1, invece per PS4 è da 5gb.Domanda ragazzi:La versione PS3, necessita della famigerata patch da 7G, oppure la si può prendere tranquillamente?
confermo: micro patch da tipo 30mb.la patch da 7gb è solo per XB1, invece per PS4 è da 5gb.le versione old non hanno patch. o almeno, non così TANTO voluminose.
Allora è un problema di Torino! Fammi sapere se là lo trovi domani o nei prossimi giorni!Idem anche a quello di Moncalieri
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Ah a sto punto ci vado direttamente venerdì e amenAllora è un problema di Torino! Fammi sapere se là lo trovi domani o nei prossimi giorni!
è uno di quei cross gen con poca differenza tra old e next?confermo: micro patch da tipo 30mb. l'installazione invece pesa circa 7.5gb.
Eh magari tutti!
Idem anche a quello di Moncalieri
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Anche io sono stato bidonato alla grande dal mio MW di Verona. Gli ho fatto fare proprio una bella figura davanti ai clienti che stavano in coda, sbattendogli in faccia il comunicato della pagina facebook ed il fatto che la pagina di GameClub è stata aggiornata. Purtroppo non sapevano che dirmi se non che era un problema col fornitore Koch Media. Mi hanno lasciato il numero del reparto e chiesto di richiamare nei prossimi giorni, con le loro più sentite scusa (devono dire grazie che gli ho lasciato un gioco in permuta se no da mo che li mandavo a cagher).Non tutti....![]()
Visto oggi dal muller, e oltre a nessun simbolo presente nelle foto, la confezione dice che un non meglio precisati nuovo ordine ha conquistato il mondo. Visto qualche video, carino è carino, se mai uscirà il multy come opzione ci farò un pensierino.In Germania oltre al reato di apologia del nazismo esiste anche una legge che vieta la riproduzione di stemmi, svastiche e simboli del partito nazista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta leggere le recensioni, nulla di pessimo, ma in media con la maggior parte degli fps.Qualcuno che l'ha già provato è così gentile da dirmi se effettivamente la IA è deboluccia come hanno scritto in molti o c'è un minimo di sfida nei livelli più alti?! Thanks