PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Al mw di corso Giulio Cesare a Torino non ce l'hanno. Non sanno neanche che esce oggi.
Come al solito dipende. Vado direttamente il 23 e amen. (e 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

bene, son contento che il mw lo abbia smollato a tutti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Buon Wolfenstein ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non avete idea di quanto stia rosicando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

bene, son contento che il mw lo abbia smollato a tutti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Eh magari tutti!

Non tutti....:bah!:

Domanda ragazzi:

La versione PS3, necessita della famigerata patch da 7G, oppure la si può prendere tranquillamente?

confermo che al MW adesso lo vendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda ragazzi:La versione PS3, necessita della famigerata patch da 7G, oppure la si può prendere tranquillamente?
Non sò se c'è un patch, ma se c'è di sicuro non sono 7 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Al mw di corso Giulio Cesare a Torino non ce l'hanno. Non sanno neanche che esce oggi.
Idem anche a quello di Moncalieri

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Domanda ragazzi:La versione PS3, necessita della famigerata patch da 7G, oppure la si può prendere tranquillamente?
la patch da 7gb è solo per XB1, invece per PS4 è da 5gb.

le versione old non hanno patch. o almeno, non così TANTO voluminose.

Messa a scaricare la patch, attendo che finisca anche perchè (spoiler primi 10 minuti nemmeno di gioco)

dopo aver fatto cadere il carico dalla stiva del bombardiere il livello dell'acqua del mare nella fase di smitragliamento successiva non era apposto: praticamente gli aerei più bassi ci affondavano dentro :rickds:

la patch da 7gb è solo per XB1, invece per PS4 è da 5gb.le versione old non hanno patch. o almeno, non così TANTO voluminose.
confermo: micro patch da tipo 30mb.

l'installazione invece pesa circa 7.5gb.

Allora è un problema di Torino! Fammi sapere se là lo trovi domani o nei prossimi giorni!
Ah a sto punto ci vado direttamente venerdì e amen

già me li immagino i ragazzini.ma ke skifo nn cie il multyplaier._. e ke fps he!!!!!!11111 torno a fare chill su cod!!!!!1111111

confermo: micro patch da tipo 30mb. l'installazione invece pesa circa 7.5gb.
è uno di quei cross gen con poca differenza tra old e next?

Perchè una patch enorme per il gioco next gen e quasi niente per ps3 :morristend:

Se continuano di questo passo, entrerò nella next gen da 1 anno

Eh magari tutti!

Idem anche a quello di Moncalieri

Non tutti....:bah!:
Anche io sono stato bidonato alla grande dal mio MW di Verona. Gli ho fatto fare proprio una bella figura davanti ai clienti che stavano in coda, sbattendogli in faccia il comunicato della pagina facebook ed il fatto che la pagina di GameClub è stata aggiornata. Purtroppo non sapevano che dirmi se non che era un problema col fornitore Koch Media. Mi hanno lasciato il numero del reparto e chiesto di richiamare nei prossimi giorni, con le loro più sentite scusa (devono dire grazie che gli ho lasciato un gioco in permuta se no da mo che li mandavo a cagher).

Ultima modifica da un moderatore:
In Germania oltre al reato di apologia del nazismo esiste anche una legge che vieta la riproduzione di stemmi, svastiche e simboli del partito nazista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto oggi dal muller, e oltre a nessun simbolo presente nelle foto, la confezione dice che un non meglio precisati nuovo ordine ha conquistato il mondo. Visto qualche video, carino è carino, se mai uscirà il multy come opzione ci farò un pensierino.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Qualcuno che l'ha già provato è così gentile da dirmi se effettivamente la IA è deboluccia come hanno scritto in molti o c'è un minimo di sfida nei livelli più alti?! Thanks

Qualcuno che l'ha già provato è così gentile da dirmi se effettivamente la IA è deboluccia come hanno scritto in molti o c'è un minimo di sfida nei livelli più alti?! Thanks
Basta leggere le recensioni, nulla di pessimo, ma in media con la maggior parte degli fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro