PS4 Wolfenstein: The New Order

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Anche io sono stato bidonato alla grande dal mio MW di Verona. Gli ho fatto fare proprio una bella figura davanti ai clienti che stavano in coda, sbattendogli in faccia il comunicato della pagina facebook ed il fatto che la pagina di GameClub è stata aggiornata. Purtroppo non sapevano che dirmi se non che era un problema col fornitore Koch Media. Mi hanno lasciato il numero del reparto e chiesto di richiamare nei prossimi giorni, con le loro più sentite scusa (devono dire grazie che gli ho lasciato un gioco in permuta se no da mo che li mandavo a cagher).
Intendi al Galassia? Fortuna che non ci sono andato, non per lontananza (ero in università) ma perché mi avrebbe scocciato litigare... Non si sa quindi quando lo smollano, no?

 
Intendi al Galassia? Fortuna che non ci sono andato, non per lontananza (ero in università) ma perché mi avrebbe scocciato litigare... Non si sa quindi quando lo smollano, no?
Come non si sà? Il gioco esce il 23, se manco il 23 non c'è l'hanno poi inizio a farmi sentire io...

(ma qualche dubbio che il 23 c'è l'abbiano c'è l'ho...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Come non si sà? Il gioco esce il 23, se manco il 23 non c'è l'hanno poi inizio a farmi sentire io...(ma qualche dubbio che il 23 c'è l'abbiano c'è l'ho...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Appunto, se hanno problemi col fornitore, qualche dubbio ce l'ho anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
in un fps vecchio stampo l'ia è proprio l'ultima cosa che conta, in questo caso conta il level desing ed il gun play, il resto deve solo essere carne da macello:gab:

 
Ehi e tu mo da dove ti presenti!?!? Eri al tribunale a festeggiare?


Recensione disponibile e a quanto pare c'è il dietrofront per rilasciarlo oggi.
sono arrivato all'ultimo visto che sono di quelle parti hehehe..non mi dire che mi hai riconosciuto :wush:

 
L'ia nel pezzo incriminato e una roba che dura tipo 2 minuti in tutto ed e una sorta di tutorial.....andate tranquilli, selezionate la quarta difficoltà e andate super tranquilli, personalmente avendo finito il gioco i soldati armati li ho trovati piu reattivi che in un qualunque COD , bf o kz che sia...

 
Ultima modifica:
Idem anche a quello di Moncalieri

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un paesano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
sapete dirmi se il download effettivo del gioco è di 47 giga come riportato nella scheda del gioco su psn? oppure 47 giga fanno riferimento all'installazione completa? sapreste dirmi quant'è il peso reale di download del gioco su ps4?

 
Basta leggere le recensioni, nulla di pessimo, ma in media con la maggior parte degli fps.
Spero tu stia scherzando! ...ce ne fosse una di obbiettiva e corretta... se mi dovessi basare sulle recensioni avrei dovuto pure prendere dei pessimi titoli. Invece molto meglio avere diversi punti di vista da parte di chi gioca e poi traggo io le mie conclusioni. Molti siti fanno buone recensioni solo per pubblicità e/o altro.

 
voti

IGN 7.8/10GameSpot 8/10

Polygon 9/10

Eurogamer 6/10

Game Informer 8/10

Videogamer 6/10

CVG 9/10

Destructoid 7.5/10

OXM 9/10

USGamer 4/5

GamesBeat 78/10

Shacknews 8/10

Joystiq 4/5

TheSixthAxis 7/10

NowGamer 8/10

EGM 8.5/10

GamesRadar 4/5

God is a Geek 8/10

The Escapist 3.5/5

AusGamers 8.7/10

CraveOnline 8/10

Gaming Trend 90/100

Digital Spy 3/5

Trusted Reviews 7/10

SegmentNext 8/10

Game Revolution 4.5/5

spawnFirst 8/10

Stevivor 9/10

Time 4/5

The Guardian 4/5

Metro 9/10

MMGN 8.5/10
 
Spero tu stia scherzando! ...ce ne fosse una di obbiettiva e corretta... se mi dovessi basare sulle recensioni avrei dovuto pure prendere dei pessimi titoli. Invece molto meglio avere diversi punti di vista da parte di chi gioca e poi traggo io le mie conclusioni. Molti siti fanno buone recensioni solo per pubblicità e/o altro.
Si, ma ti dico solo che sullo stesso sito, prima hanno sparato a zero sulla IA e poi nella rece hanno detto che in realtà non è cosi male come se lo aspettavano.

Comunque fidati, nulla di pessimo, è tutto nella norma.

Non ho letto nessuno, che lo stà giocando, che dice che l'IA è pessima.

 
iniziato.

penso di aver fatto tipo 2 ore (non c'è un modo per vederlo? ho provato dal file di salvataggio ma non mi pare ci sia scritto).

la prima impressione è molto positiva: il gunplay è veramente soddisfacente e divertente, lo stealth funziona bene, il sistema di talenti è una bella pensata per arricchire progressivamente il gioco. gli stage, sebbene i primi 2 capitoli siano una linea retta, essendo praticamente di tutorial, mi son sembrati, già dal terzo, molto più interessanti come struttura, con segreti disseminati in lungo e in largo e strade alternative, con libertà di approccio tra stealth e casino.

tecnicamente, i 60fps sono una goduria come lo erano in RAGE, però, proprio come quest'ultimo, i'idTech5 soffre di un fastidioso ritardo nel caricamento texture. come accadeva in RAGE, è facile trovarsi di fronte un paesaggio fatto di texture in low (LOW) res per diversi secondi, prima di veder caricate le texture più definite. può dare fastidio, ma se avete giocato RAGE, sapete cosa aspettarvi: se non lo avete fatto, fate conto di trovarsi di fronte un tipico difetto da Unreal Engine 3, però più pronunciato, destinato a risolversi nel giro di un paio di secondi. altra nota tecnica: alcuni dettagli sono dichiaratamente brutti. roba da texture con disegni a scaletta. niente di che, più che altro son texture che si possono trovare tipo sui fogli dei tavoli, quindi niente di che se non si è feticisti della grafica e si tiene più alle mattonelle che ad altro.

però, mi preme tornare sul gunplay. che soddisfazione fare fuori i nazisti in un tripudio splatter: le armi rispondono benissimo, i 60 fps aiutano la fluidità alla grande. mi è piaciuto molto il modo in cui i corpi reagiscono ai colpi e alle armi: esempio, si può vedere un nazista cadere all'indietro, sbattere la schiena contro il muro e cadere seduto sulle ginocchia. oppure un nazista prendersi un colpo di doppietta ravvicinato, con l'amputazione del braccio fin sopra alla spalla: il tizio si guarda la ferita incredulo e lentamente si accascia per terra esanime. roba Tarantiniana.

 
iniziato.penso di aver fatto tipo 2 ore (non c'è un modo per vederlo? ho provato dal file di salvataggio ma non mi pare ci sia scritto).

la prima impressione è molto positiva: il gunplay è veramente soddisfacente e divertente, lo stealth funziona bene, il sistema di talenti è una bella pensata per arricchire progressivamente il gioco. gli stage, sebbene i primi 2 capitoli siano una linea retta, essendo praticamente di tutorial, mi son sembrati, già dal terzo, molto più interessanti come struttura, con segreti disseminati in lungo e in largo e strade alternative, con libertà di approccio tra stealth e casino.

tecnicamente, i 60fps sono una goduria come lo erano in RAGE, però, proprio come quest'ultimo, i'idTech5 soffre di un fastidioso ritardo nel caricamento texture. come accadeva in RAGE, è facile trovarsi di fronte un paesaggio fatto di texture in low (LOW) res per diversi secondi, prima di veder caricate le texture più definite. può dare fastidio, ma se avete giocato RAGE, sapete cosa aspettarvi: se non lo avete fatto, fate conto di trovarsi di fronte un tipico difetto da Unreal Engine 3, però più pronunciato, destinato a risolversi nel giro di un paio di secondi. altra nota tecnica: alcuni dettagli sono dichiaratamente brutti. roba da texture con disegni a scaletta. niente di che, più che altro son texture che si possono trovare tipo sui fogli dei tavoli, quindi niente di che se non si è feticisti della grafica e si tiene più alle mattonelle che ad altro.

però, mi preme tornare sul gunplay. che soddisfazione fare fuori i nazisti in un tripudio splatter: le armi rispondono benissimo, i 60 fps aiutano la fluidità alla grande. mi è piaciuto molto il modo in cui i corpi reagiscono ai colpi e alle armi: esempio, si può vedere un nazista cadere all'indietro, sbattere la schiena contro il muro e cadere seduto sulle ginocchia. oppure un nazista prendersi un colpo di doppietta ravvicinato, con l'amputazione del braccio fin sopra alla spalla: il tizio si guarda la ferita incredulo e lentamente si accascia per terra esanime. roba Tarantiniana.
Dove giochi?

 
altri 2 appunti. IA e storia.

son partito con la quarta difficoltà, per ora non ho notato nessun comportamento osceno da parte dell'IA. tutti comportamenti in linea con quanto visto in questa generazione: quando ti avvistano, si coprono, ti sparano, ti cercano di snidare a granate, cercano di aggirarti, etc. son belli aggressivi per ora.

storia: vabè, prestissimo per parlare. mi sta piacendo l'impostazione seriosa e i monologhi del protagonista. la crudezza della storia idem. vediamo come prosegue, ma i binari son giusti.

 
l'ho detto sopra, PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema delle texture in ritardo purtroppo è su tutte le piattaforme, anche su PC.

Nel caso qualcuno pensasse che fosse colpa di ps3....

 
Il problema delle texture in ritardo purtroppo è su tutte le piattaforme, anche su PC.Nel caso qualcuno pensasse che fosse colpa di ps3....
rage era uno scempio da questo punto di vista,non sono riusciti a migliorare il motore dopo tutto questo tempo?

 
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