PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
anche quello è vero, però bisogna anche considerare che fanno abbastanza male i nazisti alla quarta difficoltà. probabilmente ad uber è pure meglio nel bilanciare tutto.
domanda, ma riguardo la scelta di inizio gioco, come vi siete comportati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho salvato il ragazzino, che mi ha insegnato a scassinare le serrature. mi pareva brutto far morire lui per salvare il veterano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non hai idea di quanto tempo ci ho messo per scegliere

Io ho scelto il ragazzo invece, ho voluto salvare fergus...pensando che lui poco prima ci aveva salvato la pellaccia, non mi sono sentito di sacrificarlo

però poi mi sono pentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Devo ammettere che è stata una scelta ardua.

ma una cosa: Con questo bivio narrativo cambierà solo il finale o ci saranno proprio degli svolgimenti del plot completamente diversi? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
non hai idea di quanto tempo ci ho messo per scegliere

Io ho scelto il ragazzo invece, ho voluto salvare fergus...pensando che lui poco prima ci aveva salvato la pellaccia, non mi sono sentito di sacrificarlo

però poi mi sono pentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Devo ammettere che è stata una scelta ardua.

ma una cosa: Con questo bivio narrativo cambierà solo il finale o ci saranno proprio degli svolgimenti del plot completamente diversi? :morristend:
non ho ben capito, ma dovrebbero esserci variazioni nel plot e in alcune aree. variazioni di una certa entità credo, visto che tutti suggeriscono di farle le 2 walk :unsisi:

non ho ben capito, ma dovrebbero esserci variazioni nel plot e in alcune aree. variazioni di una certa entità credo, visto che tutti suggeriscono di farle le 2 walk :unsisi:
Capito, grazie mille :kep88:

sono arrivato all'ultimo visto che sono di quelle parti hehehe..non mi dire che mi hai riconosciuto :wush:
No l'ho buttata così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma trovami un barese che non abbia seguito l'asta di oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendi al Galassia? Fortuna che non ci sono andato, non per lontananza (ero in università) ma perché mi avrebbe scocciato litigare... Non si sa quindi quando lo smollano, no?
Si il galassia. Pure tu a Ca' Vignal? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Purtroppo non mi andava nemmeno di litigare perchè loro non c'entrano assolutamente nulla. Si sono pure incazzati con i gestori della pagina di Facebook perchè hanno dichiarato il falso, o per meglio dire che hanno rotto il D1 ma che non hanno specificato che alcuni punti vendita non sono stati riforniti. La cagata l'ha fatta il fornitore. Non hanno fatto altro che scusarsi ed essere dispiaciuti per la figuraccia. Mi hanno lasciato il loro numero per contattarli nei prossimi giorni.

Come non si sà? Il gioco esce il 23, se manco il 23 non c'è l'hanno poi inizio a farmi sentire io...(ma qualche dubbio che il 23 c'è l'abbiano c'è l'ho...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Purtroppo il distributore Koch Media sta causando non pochi problemi.

No l'ho buttata così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma trovami un barese che non abbia seguito l'asta di oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si il galassia. Pure tu a Ca' Vignal? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Purtroppo non mi andava nemmeno di litigare perchè loro non c'entrano assolutamente nulla. Si sono pure incazzati con i gestori della pagina di Facebook perchè hanno dichiarato il falso, o per meglio dire che hanno rotto il D1 ma che non hanno specificato che alcuni punti vendita non sono stati riforniti. La cagata l'ha fatta il fornitore. Non hanno fatto altro che scusarsi ed essere dispiaciuti per la figuraccia. Mi hanno lasciato il loro numero per contattarli nei prossimi giorni.

Purtroppo il distributore Koch Media sta causando non pochi problemi.
Pure io si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quel mw comunque è discretamente grande quindi mi sembra strano siano stati "maltrattati" dal fornitore. Bah. In ogni caso rinnovo la domanda: nessuno sa nulla della versione che vende amazon?

ma rage non usa l'idtech?
appunto.

se l'UE3, che gira dal 2006 ed è stato usato in migliaia di titoli, ha ancora gli stessi difetti nel 99% dei casi, figuriamoci l'idTech5 che è stato usato pochissime volte finora.

ma rage non usa l'idtech?
Si naturalmente, primo uso del motore, credo che Doc intendesse, facendo altri esempi di altri motori, che alla fine gli stessi, anche a distanza di anni comunque possono avere gli stessi problemi, come per esempio l'UE3, cioè problemi proprio intrinsechi di un dato motore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si naturalmente, primo uso del motore, credo che Doc intendesse, facendo altri esempi di altri motori, che alla fine gli stessi, anche a distanza di anni, comunque possono avere gli stessi problemi, come per esempio l'UE3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però il motore del primo neverwinter nights fa girare dragon age e the witcher, se questa non è ottimizzazione....

si insomma quello che intendo è che magari ci si potrebbe sbattere un pò di più ad ottimizzare

però il motore del primo neverwinter nights fa girare dragon age e the witcher, se questa non è ottimizzazione....si insomma quello che intendo è che magari ci si potrebbe sbattere un pò di più ad ottimizzare
No, Dragon Age usa una versione successiva, cioè l'Eclipse, mentre Neverwinter nights 2 e The witcher l'Aurora (in quest'ultimo comunque, una versione personalizzata...)

Per quanto riguarda la grafica dipende anche dallo sviluppatore e dalla componente artistica, non è che se si usa lo stesso motore la grafica sarà uguale, per esempio Rage rimane ancora superiore graficmaente a Wolfenstein nonostante lo stesso motore, poi il problema delle texture è un problema di natura tecnica, quindi bisogna lavorare sul motore grafico di base.

No, Dragon Age usa una versione successiva, cioè l'Eclipse, mentre Neverwinter nights 2 e The witcher l'Aurora (in quest'ultimo comunque, una versione personalizzata...)
la base è quella, l'hanno ottimizzata nel tempo, cosa che potevano fare con l'idtech visto che come è stato detto non è stato molto usato.

però il motore del primo neverwinter nights fa girare dragon age e the witcher, se questa non è ottimizzazione....si insomma quello che intendo è che magari ci si potrebbe sbattere un pò di più ad ottimizzare
non proprio.

il motore del primo NWN era l'Aurora Engine. per The Witcher 1 hanno usato quel toolset, ma l'hanno totalmente riscritto da zero in alcune componenti. invece per Dragon Age è stato usato un altro motore, l'Eclipse Engine.

Allora ci ho giocato circa 2 orette (fatto solo il prologo :rickds: ).

Mi ha tenuto incollato allo schermo letteralmente. Non posso dire tantissimo al momento ma devo dire che mi sta piacendo molto.

A schermo sembra un gioco OLD gen ben fatto (lo sto giocando su ps4) ma grazie al Gameplay realmente fatto bene, una storia che mi ha "colpito" e un protagonista ottimo lo promuovo al momento.

Insomma era da tanto che non stavo cosi incollato allo schermo (con Killzone ci giocavo massimo 15 minuti al giorno ad esempio.)

i'idTech5 soffre di un fastidioso ritardo nel caricamento texture. come accadeva in RAGE, è facile trovarsi di fronte un paesaggio fatto di texture in low (LOW) res per diversi secondi, prima di veder caricate le texture più definite. può dare fastidio, ma se avete giocato RAGE, sapete cosa aspettarvi: se non lo avete fatto, fate conto di trovarsi di fronte un tipico difetto da Unreal Engine 3, però più pronunciato, destinato a risolversi nel giro di un paio di secondi.
ma questo difetto grafico si presenta sempre e comunque o solo in certi posti? oppure nel 50% delle location? cosi magari riesco a chiarirmi un po le idee

ottimo invece per la fisica come hai scritto e anche la risposta al fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma questo difetto grafico si presenta sempre e comunque o solo in certi posti? oppure nel 50% delle location? cosi magari riesco a chiarirmi un po le idee
ottimo invece per la fisica come hai scritto e anche la risposta al fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
per quello che ho visto, come in RAGE, ergo sempre. ovviamente più l'area è grossa e più si nota, più è piccola più dura meno il caricamento delle texture.

Guardate..il colpo d'occhio non è male.

Ma se rimaniamo in tema texure delle cose secondarie siamo da roba ps3 inizio gen forse.

Ma ripeto, globamente fa la sua figura..ovviamente per DooM 4 mi aspetto un motore migliore. Più rifinito.

10013376_10152243129612795_7272041006009036322_o.jpg

càzzo di patch mi tocca lasciare la play accesa a scaricare stanotte :rickds:

Per quanto riguarda la grafica dipende anche dallo sviluppatore e dalla componente artistica, non è che se si usa lo stesso motore la grafica sarà uguale, per esempio Rage rimane ancora superiore graficmaente a Wolfenstein nonostante lo stesso motore, poi il problema delle texture è un problema di natura tecnica, quindi bisogna lavorare sul motore grafico di base.
Azz pensavo meglio o pari al limite, chissà come mai c'è stato un passo indietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro