PS4 Wolfenstein: The New Order

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guardate..il colpo d'occhio non è male.Ma se rimaniamo in tema texure delle cose secondarie siamo da roba ps3 inizio gen forse.

Ma ripeto, globamente fa la sua figura..ovviamente per DooM 4 mi aspetto un motore migliore. Più rifinito.

10013376_10152243129612795_7272041006009036322_o.jpg
Qui probabilmente ancora deve caricare.

per quello che ho visto, come in RAGE, ergo sempre. ovviamente più l'area è grossa e più si nota, più è piccola più dura meno il caricamento delle texture.
Ho giocato Rage per più di 20 ore, alla fine ci si abitua, certo però è un peccato che per vedere un'ambientazione nel pieno del suo ''potenziale'' bisogna aspettare almeno 2 secondi...

Consiglio a chi fà le schermate di aspettare che carichi tutto:nev:

Comunque in un articolo del digital foundry ho letto che sostituendo l'hard disc con un SSD la situazione migliora di molto, anzi il problema si risolve.

Ma alla fine l'SSD non fà tanta differenza con il resto dei giochi,per la maggior parte le prestazioni sono uguali.

io lo scaricato in un 35 minuti
Ecco, tu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Azz pensavo meglio o pari al limite, chissà come mai c'è stato un passo indietro
Comunque bisogna anche considerare che dietro RAGE c'è chi lo ha creato il motore, che tra l'altro non sono proprio gli ultimi arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tempo rimanente 4 ore :tragic:
Stai tranquillo...sei nella norma:rickds:...purtroppo....

Anche a me per 5Gb ci mette 3-4 ore.

Stai tranquillo...sei nella norma:rickds:...purtroppo....Anche a me per 5Gb ci mette 3-4 ore.
maronn :rickds:

Comunque bisogna anche considerare che dietro RAGE c'è chi lo ha creato il motore, che tra l'altro non sono proprio gli ultimi arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello si però c'è da considerare che Rage è del 2011 ed era appunto il primo che lo usava, dopo tre anni penso sia lecito aspettarsi un minimo di miglioramento

tempo rimanente 4 ore :tragic:
io ho una 20 mega,e anche quando installo giochi xbox one ci metto una mezz'ora..è partito con 75 minuti cmq la patch,poi è sceso a 35min..

Ma certi collezionabili sono per caso legati ad una delle 2 storie? Uno me lo dava in una stanza e non potevo entrarci in nessun modo. :tragic:

quando sbloccate un trofeo vi compare tra i feed? con wolfenstein a me non compaiono...

cmq l'audio del gioco è veramente ridicolo... ho dovuto mettere i sottotitoli che non sentivo i dialoghi, volume bassissimo. anche le armi fanno dei rumorini da pistole ad acqua.

dopo un pò mi si blocca.forse devo aspettare il day one per giocare il gioco completamente?

qualcuno puo' rispondermi??

non ho ben capito, ma dovrebbero esserci variazioni nel plot e in alcune aree. variazioni di una certa entità credo, visto che tutti suggeriscono di farle le 2 walk :unsisi:
Se hai finito il prologo vai alla voce "scelta capitolo", nel menu'. Ti troverai di fronte a due tab ben definite che fanno intendere la necessità di portare a termine due run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra quasi la stessa situazione di The Witcher 2, li' era l'atto 2 a fungere da crocevia...qui' la fine del prologo. Speriamo le differenze siano marcate come nel titolo dei CDP. :mah:

Fatti 9 capitoli su 16 in quasi 12 ore, bellissimo. Fino ad ora nessun calo anzi, narrazione ottima, tutto il gruppo di compagni che si è creato è davvero ben fatto. Se ogni volta che si torna al "rifugio" si esplora bene interagendo con tutto, ascoltando dialoghi ecc.. vengono fuori delle belle caratterizzazioni e approfondimenti.

Fatti 9 capitoli su 16 in quasi 12 ore, bellissimo. Fino ad ora nessun calo anzi, narrazione ottima, tutto il gruppo di compagni che si è creato è davvero ben fatto. Se ogni volta che si torna al "rifugio" si esplora bene interagendo con tutto, ascoltando dialoghi ecc.. vengono fuori delle belle caratterizzazioni e approfondimenti.
ottimo.... una curiosità: come sta messo con le boss fight? Ce ne sono? Sono rilevanti o poca cosa?

Oddio guarda in questa prima metà di gioco direi che ce ne sono ma la la maggior parte le considerei più mini boss fight dato che assomigliano più alla presentazione di un nuovo tipo di nemico.

No, Dragon Age usa una versione successiva, cioè l'Eclipse, mentre Neverwinter nights 2 e The witcher l'Aurora (in quest'ultimo comunque, una versione personalizzata...)
Per quanto riguarda la grafica dipende anche dallo sviluppatore e dalla componente artistica, non è che se si usa lo stesso motore la grafica sarà uguale, per esempio Rage rimane ancora superiore graficmaente a Wolfenstein nonostante lo stesso motore, poi il problema delle texture è un problema di natura tecnica, quindi bisogna lavorare sul motore grafico di base.
RAGE come impatto visivo è superiore, ma è anche una questione di palette cromatica, design e grandezza del mondo di gioco.

a fine giostra, valuterò se Wolfenstein strappa il pareggio. ma già da un paio di capitoli, Wolfenstein se lo mangia RAGE da tutti gli altri punti di vista.

Quello si però c'è da considerare che Rage è del 2011 ed era appunto il primo che lo usava, dopo tre anni penso sia lecito aspettarsi un minimo di miglioramento
ripeto, se dal 2006 ancora si vede l'UE3 che si porta dietro i soliti difetti di ritardi di caricamenti texture anche in titoli usciti ieri e nonostante sia stato usato mille volte, non è strano vedere gli stessi difetti di RAGE in Wolfenstein, considerando che a conti fatti è la seconda uscita del motore grafico ed è ottimizzato da un team praticamente esordiente.

Se hai finito il prologo vai alla voce "scelta capitolo", nel menu'. Ti troverai di fronte a due tab ben definite che fanno intendere la necessità di portare a termine due run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSembra quasi la stessa situazione di The Witcher 2, li' era l'atto 2 a fungere da crocevia...qui' la fine del prologo. Speriamo le differenze siano marcate come nel titolo dei CDP. :mah:
si, quello si, l'avevo notato. appunto spero che le differenze siano marcate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso,ora,con la mia linea,mi spettano solo 6 ore di aggiornamento !

Io mi butterò sulla versione ps3 appena lo trovo. Qualcuno che l'che l'ha già provato può lasciare le sue impressioni?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Io mi butterò sulla versione ps3 appena lo trovo. Qualcuno che l'che l'ha già provato può lasciare le sue impressioni?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
sfoglia le ultime 2 pagine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro