J
Johnny Voorhees
In statistiche non compare? Ci sono pure le morti fatte.per PS3, per caso c'è un modo per vedere esattamente quante ore son state fatte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In statistiche non compare? Ci sono pure le morti fatte.per PS3, per caso c'è un modo per vedere esattamente quante ore son state fatte?
no Doc nn mi riferivo al problema del ritardo delle textures ma al fatto che l'aspetto generale è peggio di Rage, ma era solo una riflessione niente di cheRAGE come impatto visivo è superiore, ma è anche una questione di palette cromatica, design e grandezza del mondo di gioco.a fine giostra, valuterò se Wolfenstein strappa il pareggio. ma già da un paio di capitoli, Wolfenstein se lo mangia RAGE da tutti gli altri punti di vista.
ripeto, se dal 2006 ancora si vede l'UE3 che si porta dietro i soliti difetti di ritardi di caricamenti texture anche in titoli usciti ieri e nonostante sia stato usato mille volte, non è strano vedere gli stessi difetti di RAGE in Wolfenstein, considerando che a conti fatti è la seconda uscita del motore grafico ed è ottimizzato da un team praticamente esordiente.
si, quello si, l'avevo notato. appunto spero che le differenze siano marcate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh appunto, o l'hanno infrattato non so dove e son scemo io che non l'ho trovato, oppure non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngstrano che non segni le ore trascorse, ormai quasi tutti i giochi lo fanno, se non tutti
La grafica rimene quella sicuramente, per me è una buona grafica.ragazzi ma è vero che la patch migliora la grafica?
completamente d'accordo Minguzzone.Ho giocato un paio d'ore e, beh, graficamente è old-gen e su questo non c'era il minimo dubbio.Ma il divertimento c'è e soprattutto, almeno per quanto ho giocato, la storia sembra carina. Ha stile.
Speriamo bene per il proseguo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perché, come si esalta un fenicottero nella vasca da bagno?completamente d'accordo Minguzzone.
Graficamente poca roba, ma di solito non mi soffermo lì'; l'ho provato una mezz'ora abbondante e raga credetemi che è divertentissimo, mi piacciono sti giochi tabbozzi, poi se la storia manterrà le premesse, è anche bello che ti rimanga qualcosa alla fine, al di là dello sparatutto zozzo.
é bello vedere come puoi tranquillamente cambiare approccio (più stealth con uccisioni silenziose, oppure alla rambo d'assalto) in tutte le situazioni...........semplicemente scegli tu come comportarti.
E poi cazz..........appena ho visto che ho la possibilità di usare le mitragliatrici a due mani, raga mi sono esaltato come un fenicottero in una vasca da bagno ! troppo divertente !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, speriamo vada avanti in questo modo !
Fixed.Ma perché, come si esalta un fenicottero nella vasca da bagno?Mitico Clod!!!
Comunque, non so se è voluto o meno, ma lo sto giocando alla quarta difficoltà e in ogni caso mi piace questa IA che spesso e volentieri si butta al macello... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aumenta il divertimento e diminuisce la frustrazione.
Ma veramente dura 20 ore?
No perché volevo finirlo entro Spezia - Bari e in tal caso mi devo mettere seriamente sotto questo weekend. :kep88: