UFFICIALE PC Wolfenstein: The Old Blood

Pubblicità
Joe momento serietà.

Avere una scheda video da 1200 e più € non significa poter tirare tutto al massimo a casaccio.

A quanto ho capito leggendo i tuoi vari post tu sei nuovo del mondo PC, ci sei entrato buttando mazzette di soldi a casaccio su un sistema high end che (Ovviamente) non sai gestire.

Il mondo PC è fatto di possibilità, tante scelte e compromessi.

Sparare tutto al massimo con un gioco moderno è un'azione scellerata che metterà in crisi anche il più performante dei sistemi.

Hai il 4K, che te ne fai dell'antialiasing a 32x... Che poi non ho capito se stai downsamplando o se effettivamente hai un TV 4K.

Inizia con tutto al massimo senza filtri. Ti regge i 60fps? Ok.

Si vede bene? Scalettature brutte? Prova ad attivare un AA leggero. Perde fps ma l'immagine ti piace di più? Abbassa qualche altro dettaglio finché non torni a 60fps rock solid.

Poi se stai downsamplando evita proprio di attivare l'AA. È una ridondanza inutile e ti nuclearizza le prestazioni.

Allora grazie dell attenzione ti ringrazio tantissimo...allora tutti i giochi in partenza con impostazioni ultra mi girano a 60 fps in downsampling 4k...poi faccio le configurazioni estreme tipo con l ombra d mordor è rimane a 60 fps...però l unico che mi da problemi e olld blood che parte tutto al massimo ma quando attivo un determinato filtro scende d prestazioni a 20 fps è chiedevo se fosse normale

Preso, finalmente! Installando da disco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Giocato un paio d'ore e mi sta piacendo da impazzire, come TNO. Il gameplay è fenomenale, parliamo di uno di quegli FPS che non stuferebbe nemmeno se durasse 30 e passa ore. Spero davvero che il prossimo Wolfenstein verrà affidato allo stesso team perchè hanno davvero talento.

Finito in 12 ore trovando tutti i lingotti d'oro e completando tutti gli incubi. Bellissimo, 20 Euro spesi benissimo.

Un vero peccato che non se lo sia filato praticamente nessuno, mentre i season pass di Witcher 3 (25 Euro) o Arkham Knight (40 Euro, il prezzo di un AAA completo) hanno venduto milioni nonostante non si conosca nulla del contenuto.

Ultima modifica:
l'ho preso con i saldi, mi sta piacendo un sacco.

Anche se graficamente è abbastanza bruttino :kep88:

La cosa che più odio e che ti mettono 200 nemici, a volte non finiscono mai XD spuntano come funghi, ma per il resto è molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'ho preso a poco con i saldi, come lo finisco recupero anche l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho preso con i saldi, mi sta piacendo un sacco.Anche se graficamente è abbastanza bruttino :kep88:

La cosa che più odio e che ti mettono 200 nemici, a volte non finiscono mai XD spuntano come funghi, ma per il resto è molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'ho preso a poco con i saldi, come lo finisco recupero anche l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prova a non far scattare l'allarme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prova a non far scattare l'allarme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a volte mi riesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altre preferisco fare rambo §_§

a volte mi riesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaltre preferisco fare rambo §_§
si ma quando fai rambo, se non uccidi i capitani con la radio i nemici continueranno ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma quando fai rambo, se non uccidi i capitani con la radio i nemici continueranno ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no invece è testato dopo un po si fermano è bello andare tutto sparato dal capitano con il cartellino xD

Comunque questo gioco è abbastanza programmato con i piedi, tengo sempre i 60 fps, invece nelle scene (non video) dove si parla etc scende.. con una 980 ti, e ci sono ancora chi dice che non esiste l'ottimizzazione :rickds:

no invece è testato dopo un po si fermano è bello andare tutto sparato dal capitano con il cartellino xD
Comunque questo gioco è abbastanza programmato con i piedi, tengo sempre i 60 fps, invece nelle scene (non video) dove si parla etc scende.. con una 980 ti, e ci sono ancora chi dice che non esiste l'ottimizzazione :rickds:
Per questo devi ringraziare il merdoso idTech5 e le sue rivoluzionarie megatexture che saturano la VRAM senza offrire nulla di speciale. Per ora queste megatexture non sono altro che texture normali upscalate, ma già immagino che mattoni saranno i giochi futuri... se mai useranno vere megatexture.

Comunque a me visivamente è piaciuto, così come The New Order. Le texture non sono niente di che ma nell'insieme è piacevole e alcuni paesaggi ti invogliano davvero a fermarti un attimo per ammirarli.

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo: sia questo che il precedente capitolo NON creano la cartella con i file di cache. Per farlo manualmente:

Texture cache not being stored
The texture cache folder is not made by the game so the cache is regenerated for each session.

Fix Make texture cache folder

Navigate to %LOCALAPPDATA% and make a folder named MachineGames

Go into that folder and make a folder named Wolfenstein The Old Blood

The game will now correctly store the texture cache between sessions.
Questo procedimento dovrebbe creare due file: uno molto piccolo e l'altro di circa 1 GB. Io ho giocato il titolo senza quei fastidiosi cali su una 970 utilizzando questo fix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Dimenticavo: sia questo che il precedente capitolo NON creano la cartella con i file di cache. Per farlo manualmente:

Questo procedimento dovrebbe creare due file: uno molto piccolo e l'altro di circa 1 GB. Io ho giocato il titolo senza quei fastidiosi cali su una 970 utilizzando questo fix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem, e tenete l'AA al minimo che non serve ad una ceppa su sto gioco :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà ma io non ho mai avuto problemi di frame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte l'AA che è parecchio pesante, su the old blood non ho mai avuto problemi, 60 fps fissi (anche perchè come TNO è cappato a 60, e noi che abbiamo monitor a 144hz lo prendiamo in quel posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Sarà ma io non ho mai avuto problemi di frame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh forse tenevi qualcosa disattivato, io ho una 980 ti eh :rickds:

Comunque come ho detto scendono solo quando ci sono scene in cui si parla :rickds: poi esplosioni etc no niente :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Per questo devi ringraziare il merdoso idTech5 e le sue rivoluzionarie megatexture che saturano la VRAM senza offrire nulla di speciale. Per ora queste megatexture non sono altro che texture normali upscalate, ma già immagino che mattoni saranno i giochi futuri... se mai useranno vere megatexture.Comunque a me visivamente è piaciuto, così come The New Order. Le texture non sono niente di che ma nell'insieme è piacevole e alcuni paesaggi ti invogliano davvero a fermarti un attimo per ammirarli.

- - - Aggiornato - - -

thanks fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png adesso controllo

Anche a me il framerate scendeva nelle scene in cui si parlava e venivano inquadrati i pg da vicino. Ho risolto disattivando la voce nel menu "OMBRE PERSONAGGI: Attiva le ombre dei personaggi durante i filmati".

Così mi tiene i 60 anche in quelle scenette senza creare orribili stacchi con il gameplay.

Anche a me il framerate scendeva nelle scene in cui si parlava e venivano inquadrati i pg da vicino. Ho risolto disattivando la voce nel menu "OMBRE PERSONAGGI: Attiva le ombre dei personaggi durante i filmati".
Così mi tiene i 60 anche in quelle scenette senza creare orribili stacchi con il gameplay.
grazie mille, penso che sia proprio un problema di "motore" allora considerando che succede anche con la 980ti.

Thanks!

Giocato ieri sera un dieci minuti. Sbaglio o è meglio ottimizzato rispetto a the new order?Nel senso che gli fps stanno abbastanza stabili con tutto maxato tranne l'aa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocato ieri sera un dieci minuti. Sbaglio o è meglio ottimizzato rispetto a the new order?Nel senso che gli fps stanno abbastanza stabili con tutto maxato tranne l'aa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
possiamo dire che è "meno peggio" di TNO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

possiamo dire che è "meno peggio" di TNO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con il tweak della cache per le textures non ho avuto grossissimi problemi tipici del motore. voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro