Switch Wolfenstein: Youngblood Deluxe Edition

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
NEWSV2-602073-1528714250.jpg

Sviluppatore: Bethesda
Genere: Sparatutto
Scheda Spaziogames: Clicca
Sito ufficiale: Clicca

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Yessss!!!

Anche retail?

come ho preso il primo, prenderò anche questo :stema2:

Wow!!! Ma questo viene dopo The new order, che ho giocato su Switch e ho adorato???

Comunque Bomba Atomica!!!!!!!!

UPS? Si, the new Colossus, mammamia che gioco, sembra scritto da Tarantino!

Comunque io non avrei mai sperato una line-up così per la switch, è andata oltre ogni previsione più rosea, giocare a questi titoli in portatile è un sogno.

Ora voglio Sekiro e dark Souls 2!!!! E anche Nier. Persona 5 è confermato vero?

Stupendo, ho amato i primi due capitoli principali e non mancherò di giocare anche questo.

UPS? Si, the new Colossus, mammamia che gioco, sembra scritto da Tarantino!

Comunque io non avrei mai sperato una line-up così per la switch, è andata oltre ogni previsione più rosea, giocare a questi titoli in portatile è un sogno.

Ora voglio Sekiro e dark Souls 2!!!! E anche Nier. Persona 5 è confermato vero?
easy! calm down  :P

Embe' ma dopo anni di "nintendopatia" vedere la Casa che ha segnato il mio amore per i videogiochi tornare così in auge è una vera soddisfazione!

E il supporto third-party stavolta è davvero massiccio e spero lo sarà sempre di più. Sono pronto a comprare una switch potenziata perché l' Ibrido è la retta via!

E aver giocato Colossi (per il sottoscritto) come Valkyria 4,South Park, lo stesso Wolfenstein , Doom, Civilization etc etc in portatile....no, decisamente non ha prezzo.

Bethesda ha pubblicato una lunga pagina di info per il prossimo gioco cooperativo Wolfenstein Youngblood

Al giorno d'oggi, le microtransazioni e i loot box sono un argomento molto delicato nell'industria dei videogiochi, quindi Bethesda ha deciso di chiarire se sono presenti nel gioco. Anche se non esistono casse di bottini, le microtransazioni ci saranno, ma solo sotto forma di articoli cosmetici. Gli oggetti diversi da questa categoria possono essere acquistati con la valuta guadagnata nel gioco.

Simile a Wolfenstein II: The New Colossus, Wolfenstein Youngblood sarà censurato in Germania, quindi i simboli nazisti e altri potenzialmente offensivi saranno cancellati, nonostante i cambiamenti nella legge tedesca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro