Cosa c'è di nuovo?

PS4 Wonder Boy: The Dragon's Trap

ps4 retail
Wonder Boy: The Dragon's Trap
Migliorato con splendide animazioni create a mano e un sottofondo audio riorchestrato, questo gioiello cult torna con il suo unico mix di esplorazione, azione e avventura! Il Drago Meka ti ha lanciato una maledizione, trasformandoti in una mostruosità per metà umana e per metà lucertola: ti serve un antidoto! L'unico modo per tornare alla tua forma umana è trovare la Croce Salamandra, un oggetto magico capace di spezzare le maledizioni... Esplora vasti scenari interconnessi e popolati da scorbutici mostri ed esotici draghi! Uccidendoli, la maledizione si rafforzerà, trasformandoti in diversi animali... Impersona Umano, il personaggio classico, o l'attesissima protagonista femminile Umana! Trasformati in Lucertola, Topo, Piranha, Leone e Falco e usa le rispettive abilità per scoprire i segreti di Monster Land! Passa da grafica e audio moderni a quelli in 8 bit in qualsiasi momento, anche durante la partita! 3 livelli di difficoltà adatti a giocatori esperti, occasionali, amici e familiari.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Nicalis, Inc.
Pubblicità

Pein93

Signore
LV
2

Iscritto dal
15 Apr 2009
Reazioni
26
Medaglie
7

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: speriamo sia anche per ps4 :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Ne stanno sviluppando due alla volta? :hmm:

paolo2286

Esperto
LV
2

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
551
Medaglie
7
Bello, il mio gioco preferito rifatto con grafica odierna! Mi piacerebbe se includessero anche la versione originale Master System da affiancare a questa veste nuova, un po come accade con il remaster di Day of the Tentacle o quello di Monkey Island. E spero esca anche su PS4, magari pure in versione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pers

Esperto
LV
2

Iscritto dal
14 Nov 2014
Reazioni
328
Medaglie
6
e' un remake dell'originale master system,ha tutti i diritti,a differenza di monster boy(gioco nuovo),che non ha acquistato quello per il nome,ma per tutto il resto si.

cmq meglio averne due che uno! :-)

- Nate -

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
30 Nov 2010
Reazioni
0
Medaglie
4
Su gematsu dicono che è stato annunciato per PC e console, provo a cercare qualche conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: Sul sito ufficiale dice che arriverà appunto su PC e su console, quindi probabilmente anche su PS4 anche se non c'è una conferma esplicita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Stupendo, anche qui l'effetto nostalgia me lo farà prendere subito.

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
omg :morris82:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

supernumian

LV
0

Iscritto dal
12 Mar 2020
Reazioni
365
Medaglie
3
Il mio Wonder Boy preferito.

Quanti ricordi...

Lo giocavo su Game Gear.

paolo2286

Esperto
LV
2

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
551
Medaglie
7
Io lo giocavo su Master System, quanti ricordi... potevo avere 5-6 anni, ma già sapevo tutto il gioco a memoria, mi aveva appassionato e non facevo altro che giocare, tanto che i miei hanno dovuto stabilire delle regole XD

Potevo giocare solo sabato e domenica e non vedevo l'ora di continuare l'avventura... all'epoca bisognava segnare la password per continuare... che ricordi mamma mia... ho ancora la copia originale, tenuta come nuova.

Non vedo l'ora di riaverlo in grande spolvero... chissà se hanno lasciato tutto uguale, anche i vari segreti... :game:

Anto91

LV
1

Iscritto dal
14 Apr 2012
Reazioni
1
Medaglie
5
Graficamente è impressionante, forse meglio di Cuphead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1

Iscritto dal
12 Gen 2010
Reazioni
308
Medaglie
6
OMG se esce su ps4 temo sarà sicuramente solo only digital :tragic:

paolo2286

Esperto
LV
2

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
551
Medaglie
7
OMG se esce su ps4 temo sarà sicuramente solo only digital :tragic:
Purtroppo lo penso anch'io... alla fine un gioco del genere peserà al limite 1gb... figurati se si mettono a sprecare un intero BluRay per un gioco leggero... non so se la PS4 può ancora leggere i DVD Rom ma in caso potrebbero usare uno di quelli... ma siccome la logica non appartiene al loro mondo, sicuramente dovremmo accontentarci dell'only digital... che tristezza :(

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
Purtroppo lo penso anch'io... alla fine un gioco del genere peserà al limite 1gb... figurati se si mettono a sprecare un intero BluRay per un gioco leggero... non so se la PS4 può ancora leggere i DVD Rom ma in caso potrebbero usare uno di quelli... ma siccome la logica non appartiene al loro mondo, sicuramente dovremmo accontentarci dell'only digital... che tristezza :(
Il prezzo del cd o la dimensione del gioco è l'ultima delle cose che c'entra per decidere se uscirà retail o meno, ci sono un sacco di giochi "leggeri" che arrivano comunque retail.

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
21,967
Medaglie
23
Mi era sfuggita la news, incrocio le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

paolo2286

Esperto
LV
2

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
551
Medaglie
7
Il prezzo del cd o la dimensione del gioco è l'ultima delle cose che c'entra per decidere se uscirà retail o meno, ci sono un sacco di giochi "leggeri" che arrivano comunque retail.
Beh allora speriamo che arrivi anche in edizione retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1

Iscritto dal
12 Gen 2010
Reazioni
308
Medaglie
6
in genere se ha un buon numero di vendite, molto dopo esce la versione retail, mi viene in mente ducktales per farti un esempio

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,291
Medaglie
15
in genere se ha un buon numero di vendite, molto dopo esce la versione retail, mi viene in mente ducktales per farti un esempio
Mmmh no, Duck Tales non è che abbia venduto poi nemmeno così tanto, titoli come Hotline Miami dovrebbero essere arrivati retail prima di subito allora.

Diciamo che è soggettivissima al 100% la questione digital/retail. Dipende da quanto ci vogliono investire e quanto gli costa distribuirlo (usa only?). Io penso resterà digitale a vita.

paolo2286

Esperto
LV
2

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
551
Medaglie
7

12 minuti di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi è identico all'originale in tutto e per tutto... stesse location, stesse posizioni dei nemici... persino i dettagli degli scenari sono al loro posto... cambiano solo gli sfondi ora più elaborati... ma per il resto è identico... c'è persino il sistema delle password XD Spero in un sistema di salvataggio più moderno ma per il resto sarà mio appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non vedo l'ora di rigiocare questo capolavoro della mia infanzia con la grafica di oggi e la musica riarrangiata :game:

Pubblicità
Pubblicità