PS4/PS5 Wonder Boy: The Dragon's Trap

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ma che cazz ?!

quest'annuncio me lo sono completamente perso:morristend:

Ok, in base al controller penso sia ormai confermato una versione PS4 del gioco... vi prego fatelo uscire anche in versione fisica!!! Ne compro anche 10 di copie XD

Quelle musiche così arrangiate... quanti ricordi... ho anche subito riconosciuto il livello della foresta di quando sei l'Uomo Topo o la torre centrale del paese... madonna mia quanti ricordi... non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nel video dice che uscirà anche su PS4.

Ultima modifica da un moderatore:
Quel video l'ho postato anch'io ieri nella sezione Retrogame... bellissimo il passaggio in tempo reale alla versione classica Master System con anche la scelta dell'audio tra moderna e retrò... che comunque mi pare abbiano messo mani anche alla versione classica dato che manca la barra grigia con i cuori e l'originale ora riempie tutto lo schermo in 16:9... adesso manca solo la notizia dell'uscita retail e potrei svenire per l'hype :predicatore:

Datemi una data!!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbé ma è un capolavoro, si possono addirittura caricare i salvataggi del 1989 usando le vecchie password :rickds:

Vabbé ma è un capolavoro, si possono addirittura caricare i salvataggi del 1989 usando le vecchie password :rickds:

Il bello è che la chiedevo ad inizio topic la funzione retrò... per fortuna mi hanno accontentato :rickds:

Mi piace che abbiano mantenuto il sistema delle password, ma spero che l'abbiano affiancato ad un sistema di salvataggio moderno, ma anche così mi va bene lo stesso. Capolavoro :gab:

Ora manca solo l'ufficialità del retail... lo so mi ripeto ma è l'ultima cosa che spero confermino :predicatore:

Wonder Boy: The Dragon's Trap Sidescrolls Onto PS4, Xbox One and Nintendo Switch on April 18
DotEmu, developer and publisher specializing in modern releases of beloved retro games, and Lizardcube, are thrilled to announce that Wonder Boy: The Dragon’s Trap will be available on April 18th for the PS4, Xbox One and Nintendo Switch (and a few weeks after on PC).

Boasting beautiful, hand-drawn animations and a re-orchestrated soundtrack, the cult classic returns with a unique blend of exploration, action, and adventure. Play as Lizard-Man, Mouse-Man, Piranha-Man, Lion-Man, and Hawk-Man, and use their unique abilities to uncover the land’s deepest secrets. Switch in real-time between the original retro graphics and the visually stunning modern remake, and input your old Sega Master System passcode to unlock all of your old saves and progression – just how you left them in 1989.

Wonder Boy : The Dragon’s Trap will be available on April 18 for the PS4, Xbox One & Nintendo Switch

Stay tuned, a last surprise will be announced on March 22nd!
18 Aprile.

Ora resta l'annuncio di una bella versione fisica e magari di qualche bella collector (anche se credo di pretendere troppo) e gli sbatterò i soldi in faccia :rickds:

Quanta diavolo di nostalgia :bruniii:

Peccato esca in un periodo così pieno, lo prenderò quando va in sconto.

Quando devono fare le retail nn le fanno. . . .

Questa se mai la faranno sarà limited run a farla penso. . . .

Quando devono fare le retail nn le fanno. . . .
Questa se mai la faranno sarà limited run a farla penso. . . .
Su Facebook gli sviluppatori hanno fatto già sapere che SE si farà sarà in versione limitata... essendo una casa piccola non possono permettersi grosse spese per la distribuzione retail... per ora godiamocelo in digitale... IO me lo ricomprerò volentieri se dovesse uscire in versione fisica :predicatore:

Ragazzi, ma non esistono checkpoint in 'sto gioco? Sono d'accordo sul lasciare inalterato il livello di difficoltà dell'originale, ma almeno i checkpoint li potevano mettere... Possibile che ogni volta che muoio debba ripartire dal villaggio e rifarmi millemila km di strada riaffrontanto tutti i nemici? E che palle :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro