Ufficiale Wonder Man | Seconda stagione annunciata e cancellata | Disney+

ufficiale
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
13,473
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Wonder Man

Genre: Comedy

First aired: 2026-01-27

Creator: Destin Daniel Cretton, Andrew Guest

Cast: Yahya Abdul-Mateen II, Ben Kingsley, Arian Moayed, X Mayo, Zlatko Burić, Olivia Thirlby, Byron Bowers

Overview: Simon and Trevor, two actors at opposite ends of their careers, chase life-changing roles.

329367-kboHD8dkHvkAuszYxq89BYJhq9t.jpg

Titolo: Wonder Man

Genre: Comedy

Creator: Destin Daniel Cretton, Andrew Guest

Cast: Yahya Abdul-Mateen II, Ben Kingsley, Arian Moayed, X Mayo, Zlatko Burić, Olivia Thirlby, Byron Bowers

First aired: 2026-01-27

Overview: Simon and Trevor, two actors at opposite ends of their careers, chase life-changing roles.

Rinnovata per una seconda stagione!

E io che pensavo che non fosse piaciuta a nessuno
qua dentro mi sa l'hanno vista pochi...
solo una domanda...
ma c'è qualche scena d'azione o è tutto una colossale sega gigante per gli amanti del cinema conme le prime due puntate?
No perchè l'ho messa su aspettandomi una serie marvel leggerina ecc...finora è tutto abbastanza palloso (e dire che mi piacciono l eserie profonde e che si prendono tempo...ma qua una puntata dura meno di 25 minuti)
[automerge]1774344571[/automerge]
Quindi non è piaciuta unicamente a quelli che detestano il woke ?
io nelle prime due puntate di roba cosidetta woke ho visto praticamente nulla

Per molti già il fatto che abbiano messo un nero a fare un personaggio che nei fumetti è bianco è "woke"

Per molti già il fatto che abbiano messo un nero a fare un personaggio che nei fumetti è bianco è "woke"
ah ok..,...beh in effetti allora potrebbero avere ragione. io manco conoscevo il personaggio pensa tu.
Anzi hanno ragione. Io sono per rimanere aderenti alle opere originarie

Per i lresto...migliora...sucede qualcosa...o va avanti tutta così?
no perchè la prima puntata l'ho trovata injteressante,pensando a come si sarebbe sviluppata. la seconda un po' più pallosa

Anzi hanno ragione. Io sono per rimanere aderenti alle opere originarie

Per i lresto...migliora...sucede qualcosa...o va avanti tutta così?
no perchè la prima puntata l'ho trovata injteressante,pensando a come si sarebbe sviluppata. la seconda un po' più pallosa
Nell'universo ultimate l'etnia è la stessa.
Comunque no, non è una serie d'azione.

Sorpreso del rinnovo, è sempre un peccato che altri personaggi invece li abbiano completamente abbandonati :dsax:

Nell'universo ultimate l'etnia è la stessa.
Comunque no, non è una serie d'azione.

Sorpreso del rinnovo, è sempre un peccato che altri personaggi invece li abbiano completamente abbandonati :dsax:

Non conosco gli universi marvel...comunque a me l'etnia frega poco alla fine.
ho capito non è una serie di azione...ma è un supereroe...qualcosa dovrà fare no?
Ci libererà dai cinepanettoni e film pattumiera? Si ribellerà e darà fuoco agli studi disney?
così per capire eh :D
Migliora dopo le prime due puntate?o è tutto così?perchè se è tutto così nonj capisco i votoni...
a meno che non sia come coi film cinesi,pakistani,arabi,indiani che hanno il 98/100% ecc dove votano a muzzo e gli indicatori sono altissimi per delle vere merde di film

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro