Ufficiale Wonder Man | Seconda stagione annunciata e cancellata | Disney+

ufficiale
Io l'ho vista tutta , e diciamo che non è ne bella ne brutta . è una serie da guardare in quei periodi di vuoti

Qualcuno mi spiega una cosa ?
ma questo perche ha i poteri ? in 8 puntate non viene mai spiegato :asd: . L'unica cosa che si sa è che li ha sin da piccolo , punto . Neanche lui si pone la domanda . Li ho perche si :asd:

Potrei capire stessimo parlando di Spiderman, Iron Man , Hulk , Thor , ecc....... dove il Background non è necessario , ma qui stiamo parlando di Wonderman . Chi cavolo lo conosceva prima di questa serie ?

vista la 3...qualcosina-ina-ina si smuove...ma sinceramente boh...
come dice snale tappabuchi...peccato che io ho roba ben migliore da vedere...
Può sempre migliorare ehe...finita la terza ieri.
Per ora grossa delusione

sono alla 6....per 2 minuti mi stavo divertendo...poi si è tornato al solito...babba bia quanto sto tribolando a vederla (non la droppo perchè per come sono fatto ioio una volta iniziate le cose le finisco :D )
Ripeto chi gli ha dato voti da 8 in su può venire qua a spiegarmi il motivo?
No perchè io vi denuncio per avermi fatto perdere tempo hahahahah

Visto 3 puntate e mi sta sorprendendo , sembra scritto bene e per una roba marvel è un miracolo. Molto interessante.
[automerge]1775634405[/automerge]
vista la 3...qualcosina-ina-ina si smuove...ma sinceramente boh...
come dice snale tappabuchi...peccato che io ho roba ben migliore da vedere...
Può sempre migliorare ehe...finita la terza ieri.
Per ora grossa delusione
Dipende cosa ti aspettavi tu però.

Visto 3 puntate e mi sta sorprendendo , sembra scritto bene e per una roba marvel è un miracolo. Molto interessante.
[automerge]1775634405[/automerge]

Dipende cosa ti aspettavi tu però.
non è una serie su un supereroe marvel in pratica...
Scritto bene ma praticamente non succede nulla per tutte le puntate se non una mezz'oretta totale
è motlo profondo (anche troppo perchè finisce per imbarazzare tutta questa profondità gratuita)

non è una serie su un supereroe marvel in pratica...
Scritto bene ma praticamente non succede nulla per tutte le puntate se non una mezz'oretta totale
è motlo profondo (anche troppo perchè finisce per imbarazzare tutta questa profondità gratuita)
e vedi che il problema per te è l'aspettativa di guardare qualcosa tipica marvel su un supereroe? Non è una questione sulla qualità della serie.
Per una volta che fanno una roba diversa ,originale e fatta bene bisogna dire che fa cagare? non lo so.

e vedi che il problema per te è l'aspettativa di guardare qualcosa tipica marvel su un supereroe? Non è una questione sulla qualità della serie.
Per una volta che fanno una roba diversa ,originale e fatta bene bisogna dire che fa cagare? non lo so.
a me non è piaciuta nemmeno come serie "non marvel" in verità...inutilmente lenta e prolissa. Forse cagare è esagerata ma sicuramente ho sprecato il mio tempo. ben fatta per me non lo è. Nemmeno la serie stessa sa bene cosa è in verità.
Può essere più apprezzata magari dai fan iperappassionati di cinema o a chi vuol diventare un attore :D

a me non è piaciuta nemmeno come serie "non marvel" in verità...inutilmente lenta e prolissa. Forse cagare è esagerata ma sicuramente ho sprecato il mio tempo. ben fatta per me non lo è. Nemmeno la serie stessa sa bene cosa è in verità.
Può essere più apprezzata magari dai fan iperappassionati di cinema o a chi vuol diventare un attore :D
ma hai sprecato il tuo tempo perchè l'hai voluta finire controvoglia , è normale che guardare qualcosa che non piace poi porta ad essere anche piu severi .

ma hai sprecato il tuo tempo perchè l'hai voluta finire controvoglia , è normale che guardare qualcosa che non piace poi porta ad essere anche piu severi .
no in verità io quando inizio qualcosa,gioco,film serie, la porto sempre a compimento...per vedere l'opera nel suo intero.e mi aspettavo si risollevasse...infatti mi son piaciuti gli ultimi 15\20 minuti dell'ultima puntata.
E pur el eprime 2 puntate mi son piaciute
il problema è stato enl mezzo...nono stante le puntate corte ecco...
Praticamente la serie non ha spiegato quasi nulla,non ha fatto vedere quasi nulla...pareva uno spettacolo più da teatro ecco

Doveroso cambio titolo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro