Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Credo lo inseriranno come tier intermedio. Diciamo che in Italia non proporre una versione PS è un po' limitante considerando che rimane la piattaforma più diffusa qui.ma come venerdi scorso hanno detto che al momento non se ne parlava![]()
ho capito ma hanno cambiato idea in 6 giorni , curiosa come cosa.Credo lo inseriranno come tier intermedio. Diciamo che in Italia non proporre una versione PS è un po' limitante considerando che rimane la piattaforma più diffusa qui.
ho capito ma hanno cambiato idea in 6 giorni , curiosa come cosa.

Mal che vada ripiegherà su Ben KnorrMa è vero o cazzata che cydonia vorrebbe contattare ben star per il doppiaggio?![]()
Ma è vero o cazzata che cydonia vorrebbe contattare ben star per il doppiaggio?![]()
Non faranno il doppiaggio perchè non hanno raggiunto il milione.Ma è vero o cazzata che cydonia vorrebbe contattare ben star per il doppiaggio?![]()
Il doppiaggio era il goal se avessero raggiunto il milione, non ci sarà.Ma è vero o cazzata che cydonia vorrebbe contattare ben star per il doppiaggio?![]()
In realtà prima di partire col KS aveva già messo di suo 40k nella pre produzioneBho magari lo fanno lo stesso. Cydonia il cash ce li ha, se il gioco vedono che sta venendo bene 90k mancanti li metterà lui ahah

In realtà prima di partire col KS aveva già messo di suo 40k nella pre produzione![]()
Boh, vedremo, sanno il fatto loro comunque, ho visto un pezzo di live di ieri mentre creavano una OST, non immaginavo che si potesse fare in quel modo.Si intendevo oltre a quelli. Da qui al 2028 chissa che succede
ho appena sentito cydonia dire che ci proveranno lo stesso e che hanno contattato realtà anche troppo grandi per loro .Il doppiaggio era il goal se avessero raggiunto il milione, non ci sarà.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk