PS4/PS5 World of Horror | Horror ispirato da Junji Ito | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
81,091

Non dormite su questo gioco se vi piace l'horror Jujiano.

Godo per la release su console, lo prenderò sicuramente. :happybio:
Sapevo che ti avrei attirato instant. :happybio:

Supportare sto ragazzo, che il lavoro fatto è folle. Folle.

A me ha sempre ispirato per lo stile ma non ho ancora capito che genere sia.
Punta e clicca? GDR testuale?

Ero rimasto che su pc fosse ancora in early access con rilascio di contenuti, sviluppo concluso definitivamente?

Ero rimasto che su pc fosse ancora in early access con rilascio di contenuti, sviluppo concluso definitivamente?
Lo ha aggiornato periodicamente ad Ottobre lo sviluppo effettivo si conclude con la 1.0.
A me ha sempre ispirato per lo stile ma non ho ancora capito che genere sia.
Punta e clicca? GDR testuale?
Horror RPG testuale. Un misto tra una visual novel e un vecchio JRPG textbox based.
Imperniato su una struttura Roguelite, basata su vari casi soprannaturali.

Lo ha aggiornato periodicamente ad Ottobre lo sviluppo effettivo si conclude con la 1.0.

Horror RPG testuale. Un misto tra una visual novel e un vecchio JRPG textbox based.
E' molto verboso come gioco immagino?

In inglese tempo di non cogliere le sfumature di significato e altre concetti più avanzati che non padroneggio ancora.

Ultima modifica:
E' molto verboso come gioco immagino?

In inglese ho paura le sfumature di significato e altre concetti più avanzati che non padroneggio ancora.
C'è una buona dose di testo. Non come le VN più estreme, però c'è parecchio testo, anche se molto di quello che vedi sono le stats/oggetti del giocatore. Però sì è un titolo basato sulla lettura, ma non parliamo di un Inglese difficile.

Mamma mia,grazie per la stupenda notizia ...non posso giocare su pc,e rosicavo non poco per la mancanza su console

Roguelite? :hmm:

In un'avventura testuale? :hmm: :hmm:

Non saprei onestamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro