- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,033
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione lite di World of Thanks, da quello che so, non è molto apprezzata, ho una amico che gioca alla versione normale, e lui mi diceva che è di molto inferioreZero assoluto.
Per fortuna c'è il gioco dei carrarmati ?
Sembra divertente
Allora non è malaccio ma è la versione mobile, quindi è un simile ad un giochino per cellulari ?lo scaricai su xbox al tempo dell'uscita, non mi impressionò affatto ma so' che è un titolo che si è costruito una buona comunità dietro e con costanti agigornamenti, averlo in portatile potrebbe essere un pregio.
è un crossplay?
Si, dicono che pagando c'è un netto vantaggio.La versione lite di World of Thanks, da quello che so, non è molto apprezzata, ho una amico che gioca alla versione normale, e lui mi diceva che è di molto inferiore
Sto giocando tutti i giorni e devo dire che arrivato al livello IV diventa difficile e strategico, mi piace sempre di più sto gioco, consiglio anche io di provarlo.La versione PC non è strettamente "migliore", è diversa. Le mappe sono molto più grandi, ci sono più carri e le partite durano decisamente di più.
La versione "lite" diciamo che è più veloce, meno tank per partita e mappe molto più piccole. Non c'è l'artiglieria (c'è chi lo vede come un pregio, chi come un difetto, io appartengo ai primi), penso ci siano meno tank nel techtree, ma voglio dire, nella versione PC imho sono pure troppi e tanti tank non hanno motivo di esistere o quasi.
Per quanto riguarda il p2w non só come sia blitz, ma su PC i carri premium erano quasi sempre inferiori ad un tank pari tier maxato, o al massimo stavano pari, poi magari 1-2 sgravi c'erano pure ma nulla che potesse anche lontanamente rovinare il gioco.
Ricordo che su PC una roba stra p2w c'era, ovvero le munizioni premium
Io comunque consiglio di provarlo e sforzarsi ad arrivare almeno al tier 4 dove inizia veramente il gioco
Edit: se non vi volete male NON iniziate con i cacciacarri(o al massimo con quello USA con torretta, M8A1 mi pare), se non si capisce bene il gioco quella tipologia porta solo frustrazione all'inizio, io consiglio medi russi (T34 ed affini)o pesanti tedeschi(la linea che và al Tiger), buoni carri neanche troppo difficili da utilizzare. Che poi le linee sono tutte buone, però per dire, un pesante americano che gioca di hulldown non è facilissimo da utilizzare rispetto ad un Tiger
I cacciacarri sono tipo gli "sniper" del gioco, hanno un cannone di un tier più alto in genere e fanno un male cane, però non vanno usati per assaltare qualcuno, bisogna tenerli lontani a supporto dei tuoi pesanti/medi, ed in genere se un medio o leggero arriva a girarti attorno significa che:Sto giocando tutti i giorni e devo dire che arrivato al livello IV diventa difficile e strategico, mi piace sempre di più sto gioco, consiglio anche io di provarlo.
Confermo che i cacciarri sono complicatissimi(mi sembra che ho preso quello inglese)da usare perché vanno lentissimi e si rischia di morire subito se ti attaccano.
Forse vanno usati da lontano, boh, se un carro leggero o medio si avvicina fa in tempo a girarti in tondo 2/3 volte prima che tu riesca a mirarlo e ti disintegra.
C'è anche un carro francese molto lento, purtroppo bisogna usarlo per forza se si vuole ricercare il carro successivo e per venderlo vanno Prima sbloccati tutti i moduli.
Finalmente al livello 4 cambiano le mappe.
La fregatura è che non c'è nessun tutorial, oggi ho scoperto come potenziare il carro con gli oggetti opzionali.
Non vengono nemmeno spiegare le icone, carro pesante, ecc, ma ho imparato a distinguerle
È un bel giochinoComunque sto gioco mi piace un sacco.
È diventato il mio free to play preferito.
Io guido tutti i carri ?È un bel giochino
Tu che guidi? Io per ora sto con un T34-85 ed un SU100, ma a tempo perso sto sbloccando pure il KV-1
Tornei non ne ho idea, il clan ti dà alcuni benefici e puoi invitare la gente in plotone con te.Io guido tutti i carri ?
Ho un carro per ogni nazione a livello 4 più un cacciacarri tedesco Hetzer che ho imparato ad usare bene.
I carri che preferisco sono i Nazisti(Mi manca poco per sbloccare il Leopard da 5), gli Inglesi, gli americani e i russi.
Gli altri sinceramente non sono granché, soprattutto sono deluso dai francesi, carri lenti e macchinosi
Invece la piacevole sorpresa sono i carri dell' Unione Europea, ora ho quello Svedese, prima il Polacco ma l.ho venduto, sono molto maneggevoli. Punto a sbloccare gli italiani per vedere come sono
Domanda: Mi sono iscritto ad un clan ma non è cambiato nulla, continuo a giocare da solo.
A cosa servono sto clan?
Come funzionano i tornei?
Ho sbloccato lo sviluppo dell stug ma mi servono i soldi per comprarlo.Tornei non ne ho idea, il clan ti dà alcuni benefici e puoi invitare la gente in plotone con te.
Comunque fai bene a variare carri, e ti assicuro che i francesi tolti i primi tier diventano dei missili come carri, ma tieni conto che avranno corazza quasi inesistente a differenza dei tier bassi. E poi hanno tutti l'autoloader come cannone più avanti(3-4 colpi in canna e ricarica lunghissima appena li finisci), sta a te vedere se ti piace quello stile di gioco.
Comunque guarda, dopo l'hetzer ti prendi lo stug che è uno dei carri più belli del gioco secondo me![]()
Ma guarda, io il pass da 5€ l'ho preso perché ti dà veramente una marea di roba, soldi, exp, ticket per l'exp aumentata, le cassaforti maggiorate, due carri premium ed altre duemila cose, se il gioco ti piace ti consiglio vivamente di comprarlo pure te infattiHo sbloccato lo sviluppo dell stug ma mi servono i soldi per comprarlo.
È abbastanza lento il procedimento per guadagnare.
Adesso alle battaglie di livello 4 e 5 ci sono quelli che ti sparano una tripletta di missili che ti fa fuori, pam pam pam, come nel far west.
Se non ti accorgi che hai uno dietro ti spazzano via in un attimo.
Poi ci sono quelli che pagano il pass fa 5€ che hanno un carro esclusivo (per ora normale) ma se vanno al 30 livello si sbloccano un mega super carro futuristico con un drone che gli fa la guardia.
Ci vorrebbe un pass a pagamento dai 15 ai 20€ come in Paladins, che una volta pagato ti da accesso a delle novità, (nuovi carri esclusivi, non per forza più forti)
PinkfloydMa guarda, io il pass da 5€ l'ho preso perché ti dà veramente una marea di roba, soldi, exp, ticket per l'exp aumentata, le cassaforti maggiorate, due carri premium ed altre duemila cose, se il gioco ti piace ti consiglio vivamente di comprarlo pure te infatti
I due premium(D.W. 2, Eraser BP44)sono dei buoni tier 4 e 6, ma nulla di sgravo o incredibile, comodi per trainare equipaggio e fare soldi.
L' Eraser è praticamente un ARL(Tier 6 pesante francese)leggermente diverso.
Vedrai comunque che più vai avanti con i tier più le varie linee di carri si specializzano più le partite diventano tattiche. Tu come ti chiami? Magari ti aggiungo e giochiamo assieme quando capita
Preso pass da 5€ è sbloccata na cifra di roba.Ma guarda, io il pass da 5€ l'ho preso perché ti dà veramente una marea di roba, soldi, exp, ticket per l'exp aumentata, le cassaforti maggiorate, due carri premium ed altre duemila cose, se il gioco ti piace ti consiglio vivamente di comprarlo pure te infatti
I due premium(D.W. 2, Eraser BP44)sono dei buoni tier 4 e 6, ma nulla di sgravo o incredibile, comodi per trainare equipaggio e fare soldi.
L' Eraser è praticamente un ARL(Tier 6 pesante francese)leggermente diverso.
Vedrai comunque che più vai avanti con i tier più le varie linee di carri si specializzano più le partite diventano tattiche. Tu come ti chiami? Magari ti aggiungo e giochiamo assieme quando capita
Aggiornamento: il nome esatto è PinkFloyd1971 e non solo Pink FloydTu come ti chiami? Magari ti aggiungo e giochiamo assieme quando capita
Mah penso sia la stessa cosa utilizzare l'uno o l'altro. WoW io ne avevo sentito parlare bene, ma deve piacere, penso sia moooolto più lento di World of Tanks, provalo e vedi se ti dice niente.Aggiornamento: il nome esatto è PinkFloyd1971 e non solo Pink Floyd
Curiosità: mi hanno dato un bonus gratuito per World of Warship per PC?
Qualcuno lo conosce?
È bello?
Cambia qualcosa ad usare il Nintendo network id invece del wargame id che mi sono appena creato?