xbox One World of Tanks

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il nemico scompare dal'obiettivo per poi ricomparire
Probabilmente compariva e scompariva perché veniva continuamente spottato e poi perso causa segnale radio debole o scarsa visibilità.

Io ho fatto solo due partite, entrambe vinte con un pugno di sopravvissuti.

Gran parte della gente pensava di essere su un fps e sono stati blastati. Io in una mi son sacrificato per togliere punti alla cattura nemica e dar tempo agli alleati di catturare, nell'altra mi son messo dietro alle rocce a difendere la mia base e facevo fuori chi veniva a fare un saluto. nella prima eravamo rimasti in 4, nella seconda in 2...

Di sicuro c'è chi ci ha giocato già su PC e si vede. Non è un gioco facile a cui approcciarsi.

Poi il fatto che non puoi segnalare punti sulla mappa è un punto a sfavore da subito.

Le microtransazioni non rovinano più di tanto l'esperienza, sicuramente non lo fanno fino a Tier VIII,IX, X dove negli ultimi due dicono sia impossibile giocare se non vincendo ogni singola partita o quasi

Ultima modifica:
comunque fra i giochi gratis rilasciati sul live, è sicuramente il migliore.

Se poi ci fosse stata una modalità offline, allora ancora meglio.

Disinstallato.

Per me è un war of camper with carri pesanti, basi che vengono incustodite come se non esistessero e gente che cerca la sola kill.

Si riduce al mi "appizzo", ti vedo prima se ho il carro meglio e sei morto.

Totale mancanza di strategia e di gioco di squadra.

Di positivo sto gioco su 360 ha solo i server dedicati :rickds:

io arrivo a 100g di obiettivi e poi mollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sviluppatore di World of Tanks non esclude una versione Xbox One

Il titolo free to play a stampo bellico caratterizzato dai carri armati che ha riscosso un notevole successo su PC è approdato di recente su Xbox 360. Ma World of Tanks arriverà mai anche sulla neonata Xbox One? Secondo la divisione tedesca di Wargaming tale possibilità non è da escludersi. Per il momento lo sviluppatore si vuole concentrare su Xbox 360, visto che possiede una base installata solida e non indifferente.

“Naturalmente non escludiamo nulla, però è anche chiaro che vogliamo sfruttare con il nostro primo titolo tripla A in ambiente free2play una piattaforma ben presente nel mercato. Abbiamo 80 milioni di console nel mercato, ma nel nostro caso è ancora più importante il fatto che ci siano 48 milioni di utenti Xbox Live. Gli stiamo fornendo un gran titolo gratis, perché sono soprattutto il target a cui siamo indirizzati. Quello che ci porterà il futuro, quando Xbox One raggiungerà un numero più massiccio di console, è tutto da vedere. Noi non escludiamo assolutamente nulla.” Queste le parole di Tom Putzki capo della sezione tedesca di Wargaming.

SpazioGames

io arrivo a 100g di obiettivi e poi mollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri sono arrivato ai 100g e poi cancellato :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
tranne per Johnny Voorhees, gli altri commenti sono no comment. è proprio vero, i giocatori console certi giochi non li meritano.

tranne per Johnny Voorhees, gli altri commenti sono no comment. è proprio vero, i giocatori console certi giochi non li meritano.
Il tuo invece è il vangelo :.bip:

E cmq, nota bene, in quei commenti si parlava proprio dell'utenza console.

In tuo post è un no sense.

Il tuo invece è il vangelo :.bip:

E cmq, nota bene, in quei commenti si parlava proprio dell'utenza console.

In tuo post è un no sense.

no, non ho nulla a che spartire col vangelo, ma vedere commenti "no sense" sul gioco ed il suo gameplay è no sense...come il fatto di voler un offline....e il fatto che i carri "spariscono" viene scambiato per un bug/glich.......e che si arrampicano in posti "impossibili"....dei "camper" oggi termine molto in voga se si sta fermi più di mezzo secondo inun fps....dei proiettili che fanno a zig zag di cod, nessuno però si lamenta....

il gioco è il medesimo che su pc...e se si trova gente con cui giocarlo rende bene ugualmente...il problema è che su console, la maggior parte goioca per i fatti suoi e gioca wot come fosse cod....

obiettivi e trofei il male dei game

Ultima modifica da un moderatore:
ahhhhhh finalmente uno sparatutto alla vecchia maniera.... hanno rotto tutti sti fps futuristici.
cmq spero che esca anche su ONE...
cari i buoni fps sulla ww2 con armi col rinculo.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dico solo guardate su youtube un po' di gente capace che sa giocare. Anche io inizialmente rimasi spiazzato dal ritmo di questo titolo.

Lo paragonerei a una partita di scacchi, è molto ragionato.

vabbè ragazzi, ma siete di un disfattismo cosmico...

mi pare di aver detto che rimane un gioco divertente, oltretutto gratis.

Ma su console, NON è assolutamente un gioco strategico, è un corsa alla conquista della base nemica dei carri armati con camperaggio in tutte le alture o posti impensabili.

Nel giro di 10 secondi dall'inizio del gioco, tutti si disinteressano della propria base e se viene conquistata tutti se ne fottono perchè sono ormai kilometri di distanza incastrati in qualche altura su qualche masso per cecchinare i nemici che passano sotto.

Rispondendo al frate cmv, se non si può parlare qui di camper non so dove se ne possa parlare...una volta trovata una buona posizione per montare le tende, stanno tutti fermi anche in 3 o 4 per massacrare il carro nemico che viene avvistato per primo. Poi ci sono diversi glitch con il carro che si incaglia in alcune strutture delle mappe, carri armati che sono veloci come delle porsche, proiettili che spariscono anche sparando sotto il muso del nemico, avvistamenti che spariscono per poi ricomparire e poi risparire.

Detto questo a me frega poco dei difetti tecnici del gioco, perchè tanto è gratis e quindi sono cose passabili perchè comunque è un titolo giocabile. Però siccome ci sono di mezzo tanti contenuti aggiuntivi a pagamento, non vedo perchè non fosse possibile inserire una modalità offline. Se ci spendo dei soldi, non vedo perchè i programmatori non possano implementare cose nuove per rendere il gioco più longevo su console, perchè parliamo di utenza console e non di utenza pc.

vabbè ragazzi, ma siete di un disfattismo cosmico...mi pare di aver detto che rimane un gioco divertente, oltretutto gratis.

Ma su console, NON è assolutamente un gioco strategico, è un corsa alla conquista della base nemica dei carri armati con camperaggio in tutte le alture o posti impensabili.

Nel giro di 10 secondi dall'inizio del gioco, tutti si disinteressano della propria base e se viene conquistata tutti se ne fottono perchè sono ormai kilometri di distanza incastrati in qualche altura su qualche masso per cecchinare i nemici che passano sotto.

Rispondendo al frate cmv, se non si può parlare qui di camper non so dove se ne possa parlare...una volta trovata una buona posizione per montare le tende, stanno tutti fermi anche in 3 o 4 per massacrare il carro nemico che viene avvistato per primo. Poi ci sono diversi glitch con il carro che si incaglia in alcune strutture delle mappe, carri armati che sono veloci come delle porsche, proiettili che spariscono anche sparando sotto il muso del nemico, avvistamenti che spariscono per poi ricomparire e poi risparire.

Detto questo a me frega poco dei difetti tecnici del gioco, perchè tanto è gratis e quindi sono cose passabili perchè comunque è un titolo giocabile. Però siccome ci sono di mezzo tanti contenuti aggiuntivi a pagamento, non vedo perchè non fosse possibile inserire una modalità offline. Se ci spendo dei soldi, non vedo perchè i programmatori non possano implementare cose nuove per rendere il gioco più longevo su console, perchè parliamo di utenza console e non di utenza pc.
Fondamentalmente stiamo tutti dicendo la stessa cosa, su console non rispecchia il gameplay del titolo per piattaforma pc.

E tutti stiamo dicendo che è la diversa tipologia di utenza a non renderlo "praticabile" su console.

Cmw ci tiene solamente a puntare il dito su di noi, solo perchè ha sentito parlare di camper e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro chiunque abbia postato qui dentro si è chiesto come fosse realmente su pc, indice del fatto che molti di noi premettevano di non conoscerlo... Ma a quanto pare è una colpa valutare un titolo per come lo si vede senza esaltarne la purezza del gameplay su di un'altra piattaforma :rickds:

Ah e poi il titolo a quanto pare è già castrato di suo, quindi di quale componente strategica stiamo a parlare se mancano i carri sovietici e il sistema di puntamento-danno su bersaglio è completamente diverso da quello pc?!

Mi pare di aver letto anche questo, spero di non essermelo inventato:asd:

Fondamentalmente stiamo tutti dicendo la stessa cosa, su console non rispecchia il gameplay del titolo per piattaforma pc.E tutti stiamo dicendo che è la diversa tipologia di utenza a non renderlo "praticabile" su console.

Cmw ci tiene solamente a puntare il dito su di noi, solo perchè ha sentito parlare di camper e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro chiunque abbia postato qui dentro si è chiesto come fosse realmente su pc, indice del fatto che molti di noi premettevano di non conoscerlo... Ma a quanto pare è una colpa valutare un titolo per come lo si vede senza esaltarne la purezza del gameplay su di un'altra piattaforma :rickds:

Ah e poi il titolo a quanto pare è già castrato di suo, quindi di quale componente strategica stiamo a parlare se mancano i carri sovietici e il sistema di puntamento-danno su bersaglio è completamente diverso da quello pc?!

Mi pare di aver letto anche questo, spero di non essermelo inventato:asd:
è un esperimento non riuscito cercare di metterlo su console, perchè di strategico non rimane niente per via di tanti fattori.

Sembra un dominio di call of duty con i carri armati. :morris82:

---------- Post added at 15:02:41 ---------- Previous post was at 15:01:12 ----------

A sto punto sarebbe un altro gioco...
infatti è proprio quello, mettere un gioco del genere di peso da pc a console (in modo castrato) porta poi questi problemi.

L'utenza console è abituata ad altro.

Oggi l'ho provato e lo trovo davvero figo!

Sicuramente qualcosa di diverso... Mi piace l'idea di nascondersi, guidare dietro ripari per non farsi individuare e aggirare i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro