UFFICIALE PC World of Warplanes | Gli aerei da combattimento di Wargaming.net, i creatori di World of Tanks! | Pronto per l'open beta! |

• Autore discussione Autore discussione Ctekcop
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lol lo giocavo dall'alpha ormai.. XD
Per caso l'hai provato ancora ultimamente? è migliorato?

Qualche duno l'ha provato ultimamente? è migliorato? uscirà su steam? perché lo voglio provare ma non voglio scaricarmelo 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se arriverà su steam, ma l'ho trovato già poco buggoso e molto divertente quindi ti consiglio di scaricarlo:sasa:

Inviato dal mio WT19i con Tapatalk 2

Tramite IGN Prime ho il seguente codice:

Gold: 600 gold

Premium Plane: Type 224

The Supermarine Type 224 is a beefy Tier III British fighter which excels in head-to-head engagements where it can use its firepower, and also is viable for boom and zoom tactics against slower opponents.

Premium Time (Earn 50% More XP and Credits per Battle): 7 Days

Only available to new players

Se qualcuno lo vuole, mi mandasse un PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualche duno l'ha provato ultimamente? è migliorato? uscirà su steam? perché lo voglio provare ma non voglio scaricarmelo 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si è migliroato notevolmente se ti piacion gli arcade di volo è ottimo

si è migliroato notevolmente se ti piacion gli arcade di volo è ottimo
lo proverò senz'altro...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo proverò senz'altro...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
in più il premium è unico per tutti e due i giochi se lo hai su quello dei carri armati lo hai anche qui e viceversa

Un nuovo update per World of Warplanes

Gli sviluppatori di Wargaming.net hanno recentemente presentato il nuovo update 1.2 per il loro titolo free to play World of Warplanes: grazie ad esso verranno introdotte nuove funzionalità per la camera di gioco e verrà reso più semplice proporre un live streaming delle proprie partite. I giocatori avranno inoltre la possibilità di guardare i replay delle proprie partite per imparare dai propri errori e migliorarsi progressivamente. L'update 1.2, sempre in base a quanto dichiarato dagli sviluppatori, mira ad avvicinare il più possibile World of Warplanes al mondo degli eSports.
Fonte: Spaziogames

Fa schifo, pochi cazzi. War Thunder è decisamente migliore, a breve avremo anche i carri armati in un unico gioco. Questo vuol dire che io posso fare fuori te con il mio aereo, te puoi fare fuori me con il tuo carro. In più tra un annetto avremo infine anche le forze navali. Ripeto, tutto in un solo gioco e non è affatto uno schifo, specialmente in FRB è molto difficile, meglio se ci giocate con joystick e TrackIR. Io acquisterò l'Oculus Rift:predicatore:

Infine i modelli di volo saranno tutti basati sui dati storici reali, piano piano tutto verrà sistemato. Ovviamente faranno eccezione i russi che sono degli UFO, perché War Thunder è un gioco in cui Gaijin (russa) vuole rappresentare una storia alternativa in cui i russi fanno il **** a tutti. Ovviamente col Fw190, Mustang o Spitfire, Typhoon e Tempest o altri aerei potete comunque fare il **** voi a loro. Lo stesso contro i MiG con i jet americani o inglesi.

E' attualmente il mio gioco preferito, ma richiede una certa curva d'apprendimento almeno per la parte volo. Ahimè, chi gioca col mouse è avvantaggiato (tranne che in FRB) ma siccome io piloto aerei per davvero mi rifiuto di controllare un aereo col mouse:asd:

Fa schifo, pochi cazzi. War Thunder è decisamente migliore, a breve avremo anche i carri armati in un unico gioco. Questo vuol dire che io posso fare fuori te con il mio aereo, te puoi fare fuori me con il tuo carro. In più tra un annetto avremo infine anche le forze navali. Ripeto, tutto in un solo gioco e non è affatto uno schifo, specialmente in FRB è molto difficile, meglio se ci giocate con joystick e TrackIR. Io acquisterò l'Oculus Rift:predicatore:Infine i modelli di volo saranno tutti basati sui dati storici reali, piano piano tutto verrà sistemato. Ovviamente faranno eccezione i russi che sono degli UFO, perché War Thunder è un gioco in cui Gaijin (russa) vuole rappresentare una storia alternativa in cui i russi fanno il **** a tutti. Ovviamente col Fw190, Mustang o Spitfire, Typhoon e Tempest o altri aerei potete comunque fare il **** voi a loro. Lo stesso contro i MiG con i jet americani o inglesi.

E' attualmente il mio gioco preferito, ma richiede una certa curva d'apprendimento almeno per la parte volo. Ahimè, chi gioca col mouse è avvantaggiato (tranne che in FRB) ma siccome io piloto aerei per davvero mi rifiuto di controllare un aereo col mouse:asd:
Quoto,Anche se smesso di giocarci dopo da un mesetto,avevo accumulato più di 10k abbattimenti in Arcade e 1k su HB...Veramente bel fatto,anche se l'ultima patch ha rovinato un pò il mm e scopiazzato il tech tree alla World of tanks(aumentando il grind,rimuovendo il lv delle nazioni)...aspetto i tank per adesso! FW190 A-5 FTW!

Credo che i tier ora vadano più che bene in quanto è diviso per era, il MM sarà sicuramente fixato. La 1.37 ha fatto arrabbiare molti utenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro