PS4/PS5 World War Z Aftermath

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho visto un video alla difficoltà più alta. non sembra per nulla semplice. Inoltre con il fatto che il gioco si adatta al tuo tipo di gioco la sfida resta sempre alta nonostante gli upgrade a classi e abilità. 

Questo quello che ho visto e letto dalle rece. In questi giorni testerò con mano.
vedi se c'era il cross play si poteva giocare insieme. mah

che poi nei multi dovrebbe esserci sempre tra xbox, playstation e pc.  speriamo cambi tutto nella nextgen
speriamo davvero. Non fa perdere vendite e permette a tutti di giocare insieme. A livello tecnico non so quanto sia difficile una cosa del genere. Prima la fanno meglio è comunque.

speriamo davvero. Non fa perdere vendite e permette a tutti di giocare insieme. A livello tecnico non so quanto sia difficile una cosa del genere. Prima la fanno meglio è comunque.
togliendo bug e fps che posso benissimo sistemare in modo da non dare vantaggi o svantaggi alle varie versioni...la differenza rimarrebbe solo a livello tecnico ma vabbè l'estetica (il pc asfalterà sempre anche se Ps5 e Xbox 2 saranno 2 mostri). Altro problema sarebbè la chat. o si inventano un app universale da usare su tutte le piattaforme quando si è in crossplay o una compatibilità tra le varie piattaforme o una chat ingame eventualmente (che cmq ritengo nn all'altezza nella maggior parte dei casi)

p.s. anzi terrebbe in piedi l'online di molti giochi perchè 3 piattaforme insieme vuol dire una community immensa. se per esempio un giocatore xbox vuole gioca a dark souls 4 online ma sulla sua piattaforma trova o troverà in futuro pochi players potrà comunque giocare con quelli di PS5 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
cioè mi hai quotato e richiamato per il paragone con days gone, ti ispirava, ti piaceva e alla fine manco lo hai preso? :facepalm:

provo io più tardi e ti dico và (sempre se è sbloccata da subito) :trollface:
Ho detto che ero tentato di andare di D1 (che poi ancora la giornata non è ancora finita quindi tutto può succedre  :happybio: ) ma non ero sicuro al 100%, in ogni caso lo prendo lo stesso entro massimo 1 mese e lo alterno tranquillamente a Days Gone perché l'hype è uguale.  :ahsisi:

Ieri ho visto un video alla difficoltà più alta. non sembra per nulla semplice. Inoltre con il fatto che il gioco si adatta al tuo tipo di gioco la sfida resta sempre alta nonostante gli upgrade a classi e abilità. 

Questo quello che ho visto e letto dalle rece. In questi giorni testerò con mano.
Aspetto le tue impressioni, prova anche il pvp se riesci così mi faccio un'idea ancora più chiara.  :nev:

Ah e vedi anche come stiamo messi sul lato fps e infrastruttura online, se ci sono lag o robe strane.

Curioso di sapere come è uscito fuori alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Freakkker XS utilizzando Tapatalk

Freaker Trovato da Floxy

1 punto

Curioso di sapere come è uscito fuori alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Freakkker XS utilizzando Tapatalk
È un bel gioco fidati, se ti è piaciuto l4d questo ti piacerà sicuramente perché ne copia la formula ma è migliore sotto molti aspetti.

molto bello. :) graficamente non è male e non ho visto cali di frame (gioco su PRO) ma sto giocando solo in PvP  per il momento :)

Beh @mrbrolo l'hai provato? Dammi belle notizie :)
L'ho provato principalmente in pvp e non è malaccio. Modalità classiche, con l'aggiunta degli zombie. Il sistema di movimento è legnosetto e il gunplay non è sopraffino, ma ci si diverte.

PvE ci ho giocato poco purtroppo, ho fatto la prima città ed è molto divertente giocato in 4. Stile L4D una volta imparati i percorsi diventerà molto "ripetitivo". Se piace il genere non sarà un peso. Ci sono un sacco di classi e armi da sbloccare. Sia in pve che in pvp. Per sbloccare tutto si deve giocare tanto tanto. però ti confermo che una missione in 20 minuti la si fa.

ho giocato a difficoltà normale e non è che sia facilissimo... gli zombie sono cattivelli. se resti da solo sei spacciato, si deve lavorare sempre di gruppo. 

Le difficoltà più alte saranno una bella sfida.

40 euro li vale? Ni. Per me è un gioco assolutamente da prendere, ho amato l4d, non ho fretta di giocarlo e si presta bene a partite veloci. 

Il prezzo di partenza già ridotto è giusto ma resta comunque un genere particolare.

L'ho provato principalmente in pvp e non è malaccio. Modalità classiche, con l'aggiunta degli zombie. Il sistema di movimento è legnosetto e il gunplay non è sopraffino, ma ci si diverte.

PvE ci ho giocato poco purtroppo, ho fatto la prima città ed è molto divertente giocato in 4. Stile L4D una volta imparati i percorsi diventerà molto "ripetitivo". Se piace il genere non sarà un peso. Ci sono un sacco di classi e armi da sbloccare. Sia in pve che in pvp. Per sbloccare tutto si deve giocare tanto tanto. però ti confermo che una missione in 20 minuti la si fa.

ho giocato a difficoltà normale e non è che sia facilissimo... gli zombie sono cattivelli. se resti da solo sei spacciato, si deve lavorare sempre di gruppo. 

Le difficoltà più alte saranno una bella sfida.

40 euro li vale? Ni. Per me è un gioco assolutamente da prendere, ho amato l4d, non ho fretta di giocarlo e si presta bene a partite veloci. 

Il prezzo di partenza già ridotto è giusto ma resta comunque un genere particolare.
hai capito se l'obbiettivo/trofeo di sbloccare tutti i talenti si riferisce alle classe in pvp oppure pve? o entrambe?

hai capito se l'obbiettivo/trofeo di sbloccare tutti i talenti si riferisce alle classe in pvp oppure pve? o entrambe?
non ho ancora guardato gli obiettivi.

Ho visto solo quello di avere 200 scorte in modalità approvvigionamento.  :adrian: eh certo, facile facile proprio.

non ho ancora guardato gli obiettivi.

Ho visto solo quello di avere 200 scorte in modalità approvvigionamento.  :adrian: eh certo, facile facile proprio.
fatto ieri..minchi.a le bestemmie.  :facepalm: tra l'altro avevo capito peggio, cioè che dovevo prendere e tenere le 200 scorte fino alla fine e ce l'ho fatta pure. ma appena ho raccolto le 200 mi ha sbloccato il trofeo. :) alla fine mi tenevo tutto stretto e sono diventato aggressivo e usavo l'arma pesante come se non ci fosse un domani :gab: certo le orde di zombi rompevano il ca.z..z o parecchio, ogni volta mi ammazzavano loro e perdevo 50 risorse alla volta pazzesco oh! :facepalm:

ho preso gli altri 3 trofei pvp e mi manca solo di giocare le 25 partite ma appunto chiedevo per i talenti o se c'è altro che magari non si capisce subito.

Buone impressioni ottimo, quindi il pvp non è male riesce a tenerti incollato ? Quante modalità ci sono ? Sul tubo ho visto solo deathmatch e king of the hill. Per i movimenti legnoso in che senso, è una cosa che pesa molto ? E ancora quanto influiscono gli zombie durante il pvp ? 

Prime recensioni:

SomosXbox: 7.8
Hobby consolas: 6.5
Push Square: 6.0
Gamers heroes: 4.0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro