PS4/PS5 World War Z Aftermath

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buone impressioni ottimo, quindi il pvp non è male riesce a tenerti incollato ? Quante modalità ci sono ? Sul tubo ho visto solo deathmatch e king of the hill. Per i movimenti legnoso in che senso, è una cosa che pesa molto ? E ancora quanto influiscono gli zombie durante il pvp ? 
Le modalità sono 

Deatmach, 

re della collina, 

dominio, 

approvvigionamento 

Recupera il virus ( o qualcosa del genere, mai giocata )

e forse un'altra.

I movimenti sono legnosi nel senso che ti puoi sognare una fluidità alla Destiny. Non va a pesare sul gioco. Una volta capito come funzionano i movimenti risulta tutto normale. Più che legnoso direi che si sente la pesantezza del personaggio.
Gli zombi durante il pvp arrivano a ondate. quando c'è l'orda che arriva il radar diventa rosso e quindi non puoi più avere indicazioni sui nemici. Anche in pvp non è raro morire per mano degli zombie se non si sta attenti.

Le modalità sono 

Deatmach, 

re della collina, 

dominio, 

approvvigionamento 

Recupera il virus ( o qualcosa del genere, mai giocata )

e forse un'altra.

I movimenti sono legnosi nel senso che ti puoi sognare una fluidità alla Destiny. Non va a pesare sul gioco. Una volta capito come funzionano i movimenti risulta tutto normale. Più che legnoso direi che si sente la pesantezza del personaggio.
Gli zombi durante il pvp arrivano a ondate. quando c'è l'orda che arriva il radar diventa rosso e quindi non puoi più avere indicazioni sui nemici. Anche in pvp non è raro morire per mano degli zombie se non si sta attenti.
Ottimo.  :sisi:

Intanto aggiunto altre recensioni

Game Informer: 8.3

SomosXbox: 7.8

Destructoid: 7.5

Wccftech: 7.5

Jeuxvideo.com: 7.0

Sito concorrente: 6.8
Hobby consolas: 6.5
Push Square: 6.0
Gamers heroes: 4.0

Ultima modifica da un moderatore:
In sconto a 28 euro sullo store, non male.  :ahsisi:

Visto che lo danno sul Now a Marzo, volevo chiedere il gioco base è valido da giocare oppure non ne vale la pena e ci sono un botto di microtransazioni?

L'ho provato pochissimo su Pc quando lo regalarono con l'Epic Store ma aspettavo di giocarlo su console e mi hanno finalmente accontentato. :asd:

Provato un oretta poco fa, ma sbaglio o giocando con gente random non c'e' coesione e ognuno va per la sua strada senza nemmeno rianimare chi è a terra?

Cristo almeno quando giocavo a Left 4 Dead 2 su pc anni fa, almeno ci si aiutava a vicenda qui niente ognuno sembra pensare ai cazzi propri. :bah:

Ultima modifica:
Provato un oretta poco fa, ma sbaglio o giocando con gente random non c'e' coesione e ognuno va per la sua strada senza nemmeno rianimare chi è a terra?

Cristo almeno quando giocavo a Left 4 Dead 2 su pc anni f, almeno ci si aiutava a vicenda qui niente ognuno sembra pensare ai cazzi propri. :bah:
Non l'ho ancora scaricato ( e vista la quantità di roba da scaricare già tanto se lo faccio x fine mese) ma credo dipenda solo da chi incontri come sempre, il gioco c'entra poco, molte volte in vari giochi online ho beccato gente che faceva quel che voleva

Non l'ho ancora scaricato ( e vista la quantità di roba da scaricare già tanto se lo faccio x fine mese) ma credo dipenda solo da chi incontri come sempre, il gioco c'entra poco, molte volte in vari giochi online ho beccato gente che faceva quel che voleva
Purtroppo mi sarà andata male, provo con calma nei prossimi giorni appena ho tempo, è un peccato perchè l'idea di fondo del gioco mi piace molto. :unsisi:

op

Scusate la domanda, ho scaricato questo titolo dal plus... (Lo diedero non molto tempo fa mi sembra di ricordare)
Però mi viene da pensare che sia.. ecco... Vuoto... Il matchmaking non trova nessuno :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro