xbox One World War Z

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prendete orde di zombie affamatissimi e trasportate tutto in scenari appositamente creati per assistere a onde su onde di non morti che si accavallano l'un l'altro per mangiarvi. World War Z riprende bene lo spirito del film e riesce ad essere godibilissimo, proponendo sostanzialmente una sfida multiplayer da vivere in coop, ma c'è pure il misto deathmatch con zombie annessi. 

Nel topic gamepass c'è gente che sostiene che sia difficile andare avanti. Ci pensa lo zio. Scopo di questo thread è creare dei gruppi di giocatori che partendo, dal primo scenario, se li facciano tutti uno dietro l'altro (non tutto in una sessione sola, of course). Condividiamo i tag e installiamo il gioco. Sino a 4 giocatori. 

Id del Clan 30cm:

- ZioRenovatio (Reback sul forum) - Orario preferito: tardo pomeriggio, prima serata (dalle 19 alle 21)

-

-

-

Id secondo clan:

-

-

-

-

Dai che poi ci scappa pure la partita di pallone (cit.) 

Ctekcop 

In genere disponibile la sera dalle 20.30 in avanti (tranne il lunedì o se gioca l'inter) - talvolta anche prima nel tardo pomeriggio. Ovviamente questo periodo di feste scombussola tutto....

PS: da dove arriva la citazione per curiosità?

Ultima modifica da un moderatore:

Ctekcop 

In genere disponibile la sera dalle 20.30 in avanti (tranne il lunedì o se gioca l'inter) - talvolta anche prima nel tardo pomeriggio. Ovviamente questo periodo di feste scombussola tutto....

PS: da dove arriva la citazione per curiosità?

Semicitazione becera. 

Comunque si, il periodo è particolare ma ci si becca per forza. 

Prendete orde di zombie affamatissimi e trasportate tutto in scenari appositamente creati per assistere a onde su onde di non morti che si accavallano l'un l'altro per mangiarvi. World War Z riprende bene lo spirito del film e riesce ad essere godibilissimo, proponendo sostanzialmente una sfida multiplayer da vivere in coop, ma c'è pure il misto deathmatch con zombie annessi. 

Nel topic gamepass c'è gente che sostiene che sia difficile andare avanti. Ci pensa lo zio. Scopo di questo thread è creare dei gruppi di giocatori che partendo, dal primo scenario, se li facciano tutti uno dietro l'altro (non tutto in una sessione sola, of course). Condividiamo i tag e installiamo il gioco. Sino a 4 giocatori. 

Id del Clan 30cm:

- ZioRenovatio (Reback sul forum) - Orario preferito: tardo pomeriggio, prima serata (dalle 19 alle 21)

-

-

-

Id secondo clan:

-

-

-

-

Dai che poi ci scappa pure la partita di pallone (cit.) 
Non ho detto che sia difficile. Ho detto che è calibrato col culo. E pure tecnicamente è roba aberrante pure per la gen 360.

Io ho provato a fare l'orda a livello normale con i bot ed in effetti è impossibile.

Io ho provato a fare l'orda a livello normale con i bot ed in effetti è impossibile.
L'orda è arrivata da poco, appena ho un minimo di tempo la provo. Magari iniziamo dagli scenari e dalle modalità preesistenti. 

ho accettato la tua richiesta.

Dai che dopo queste feste magari riusciamo a partire :p
Perfetto. Io adesso non posso perchè non ho a disposizione la One, però dopo le feste ci sono sicuramente!

Sono curioso di provarlo, da solo non  lo avrei mai giocato ma in coop mi ispira tanto.

Chi c'è per una prova? Edit - come non detto. Riusciremo prima o poi. 

Per chi ci vuole giocare io ci sono,devo completare gli ultimi obiettivi per le campagne a difficile.

L'altro giorno mi ha scaricato un grosso aggiornamento, che dovrebbe essere quello del supporto al cross-platform con il PC.

Qualcuno l'ha già provato? Io l'ho lasciato lì installato ma non ci ho più giocato e vorrei almeno fare qualche livello :ahsisi:

Ho visto che è incluso col gamepass, ma com'è come gioco? Rispetto ai left 4 dead?

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Ho visto che è incluso col gamepass, ma com'è come gioco? Rispetto ai left 4 dead?

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Praticamente è Left 4 Dead ma in grande, ci sono infatti le orde di zombie che vantano un sacco di zombie a schermo. A me piace davvero tanto. 

Mi ha scaricato un altro aggiornamento :azz:

Per chi volesse giocarci consiglio di cogliere l'occasione (crossplay con PC e regalato sull'Epic Game Store) per giocarci un po'.

Mi ha scaricato un altro aggiornamento :azz:

Per chi volesse giocarci consiglio di cogliere l'occasione (crossplay con PC e regalato sull'Epic Game Store) per giocarci un po'.
Ma se ho il gioco sia su epic che su xbox ...come si fa la procedura per il crossplay :hmm:

Ma se ho il gioco sia su epic che su xbox ...come si fa la procedura per il crossplay :hmm:
Attenzione, si parla solo di crossplay (e non altre feature come la condivisione del proprio progresso); per di più solo nel contesto di matchmaking casuale (il gioco non ha altri sistemi di amicizia in game o cross-party fonte.)

Attenzione, si parla solo di crossplay (e non altre feature come la condivisione del proprio progresso); per di più solo nel contesto di matchmaking casuale (il gioco non ha altri sistemi di amicizia in game o cross-party fonte.)
Quindi se io ho il gioco su epic games non posso invitare esempio mio figlio che hai il gioco su xbox? E giocare insieme in campagna coop? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro