N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Non dimentichiamoci di questo gioco 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà in alcune preview ho letto che su AA è uscita l'early access / beta mai completata, invece questo sarebbe il titolo nella sua completezzaÈ il titolo Apple Arcade. Semplicemente è finito il vincolo di esclusività con la Mela.
Però se le leggi parlano tutti di una storia assurda e disturbante e una scrittura all'altezza dei nomi coinvolti.Le recensioni vedo che lo stanno massacrando. al mio negozio di fiducia neanche è arrivato. Niente D1 purtroppo... si recupera in futuro (sperando di trovarlo)
Musiche come sta messo?Arrivato oggi a me.
La prima oretta è la versione wannabe e scema di un Zero Escape, insomma con molti must di Uchikoshi, con qualche fase scema di gameplay, carine ma brevi e poco soddisfacenti, ma comunque vediamo come continua visto che rimane però molto scorrevole e piacevole. Graficamente ovvianente povero in se, però artisticamente ha alcune cose carine anche solo nell'ambientazione, non sempre, diciamo altalenante, alcune cose belline e altre meno, ma le tiene.
Decente, le musiche sono discrete, e alla fine anche ambientazioni e direzione artistiche lo sono, a fronte di una realizzazione tecnica di basso livello, vendendo anche da cellulare oltre al budget infimo, non sono male, ma, il fatto è che a livello di storia al momento non c'è niente, sto a circa un 3 ore e mezza e credo sia la roba peggiore scritta da Uchikoshi ad adesso, sarà il tono shonen e leggero, che ci sta visto gli intenti e personaggi, sarà che la storia in se non da molto per farsi mettere curiosità o come narrazione generale, ma davvero non ci sta mezza roba interessante o che sia di livello, insomma la roba peggiore i Uchi, forse anche di Punchline che all'inizio si faceva apprezzare di più con un incipit cosi sgangherato, e anche livello molto leggero, ma davvero più interessante guarda.Musiche come sta messo?
Mi interessa il giusto ma ovviamente sicuramente non ora, e forse probabilmente mai, ma sono comunque curioso![]()