Switch World's End Club

Pubblicità
Non dimentichiamoci di questo gioco :unsisi:

Ho fatto partire la demo solo per vedere com'era ma non volevo spoilerarmi troppo.
Incredibile abbia i sub ita. D1 per me solo per le persone che ci sono dietro

È il titolo Apple Arcade. Semplicemente è finito il vincolo di esclusività con la Mela.
In realtà in alcune preview ho letto che su AA è uscita l'early access / beta mai completata, invece questo sarebbe il titolo nella sua completezza :unsisi:

Ho anche letto che la traduzione italiana è fatta con Google translate ed è pessima e si consiglia di giocarlo in inglese :ahsisi:

Comunque troppa roba in sto periodo, ok che ho finito i 2 famicom detective, ma sono ancora infognato su MH Rise e ho cominciato Nocturne HD.

Avrei anche da continuare Bravely 2 e Ghost n Goblins :sard:

L'unico gioco che non fanno su PS viene bocciato dalla critica :trollface:

Le recensioni vedo che lo stanno massacrando. al mio negozio di fiducia neanche è arrivato. Niente D1 purtroppo... si recupera in futuro (sperando di trovarlo)

Le recensioni vedo che lo stanno massacrando. al mio negozio di fiducia neanche è arrivato. Niente D1 purtroppo... si recupera in futuro (sperando di trovarlo)
Però se le leggi parlano tutti di una storia assurda e disturbante e una scrittura all'altezza dei nomi coinvolti.
Solo che questo invece di essere PS è Apple/Switch e quindi... :trollface:

Arrivato oggi a me.
La prima oretta è la versione wannabe e scema di un Zero Escape, insomma con molti must di Uchikoshi, con qualche fase scema di gameplay, carine ma brevi e poco soddisfacenti, ma comunque vediamo come continua visto che rimane però molto scorrevole e piacevole. Graficamente ovvianente povero in se, però artisticamente ha alcune cose carine anche solo nell'ambientazione, non sempre, diciamo altalenante, alcune cose belline e altre meno, ma le tiene.

Ultima modifica:
Arrivato oggi a me.
La prima oretta è la versione wannabe e scema di un Zero Escape, insomma con molti must di Uchikoshi, con qualche fase scema di gameplay, carine ma brevi e poco soddisfacenti, ma comunque vediamo come continua visto che rimane però molto scorrevole e piacevole. Graficamente ovvianente povero in se, però artisticamente ha alcune cose carine anche solo nell'ambientazione, non sempre, diciamo altalenante, alcune cose belline e altre meno, ma le tiene.
Musiche come sta messo?
Mi interessa il giusto ma ovviamente sicuramente non ora, e forse probabilmente mai, ma sono comunque curioso :asd:

Musiche come sta messo?
Mi interessa il giusto ma ovviamente sicuramente non ora, e forse probabilmente mai, ma sono comunque curioso :asd:
Decente, le musiche sono discrete, e alla fine anche ambientazioni e direzione artistiche lo sono, a fronte di una realizzazione tecnica di basso livello, vendendo anche da cellulare oltre al budget infimo, non sono male, ma, il fatto è che a livello di storia al momento non c'è niente, sto a circa un 3 ore e mezza e credo sia la roba peggiore scritta da Uchikoshi ad adesso, sarà il tono shonen e leggero, che ci sta visto gli intenti e personaggi, sarà che la storia in se non da molto per farsi mettere curiosità o come narrazione generale, ma davvero non ci sta mezza roba interessante o che sia di livello, insomma la roba peggiore i Uchi, forse anche di Punchline che all'inizio si faceva apprezzare di più con un incipit cosi sgangherato, e anche livello molto leggero, ma davvero più interessante guarda. :rickds: Ritornando alle musiche anche qui, forse sono le peggiori che ho sentito in un gioco di Uchi, ma sono comunque discrete quindi va bene cosi. :sisi:
A livello ludico anche ad ora poco interessante, non che mi aspetassi molto, sono poche e basiche all'inverosimile, ma diciamo che si fanno apprezzare dai, e sono comunque scorrevoli, di certo non mi piacciono o sono belle, per me, come le stanze degli Zero Escape o il Somnium di IA che apprezzai, però sono ok.
Insomma per il momento in parte deluso, diciamo che lo sto trovando sufficiente e poco più, con al momento ben poco da dire. :sisi:

Disponibile al 50% di sconto ( 20€ ) sull'eshop, fino al 6 Agosto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro