Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

• Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho rivisto oggi L'Uomo d'Acciaio e mi son ricordato che all'epoca ci furono critiche per il fatto che superman uccidesse zod, ma non ne capisco il motivo...

qualcuno mi spiegherebbe?

premetto che non sono un cultore di superman

ho rivisto oggi L'Uomo d'Acciaio e mi son ricordato che all'epoca ci furono critiche per il fatto che superman uccidesse zod, ma non ne capisco il motivo...

qualcuno mi spiegherebbe?

premetto che non sono un cultore di superman
Perché Superman non uccide!!!11!!! :sard:

Ai tempi nessuno aveva visto Superman II evidentemente

Perché Superman non uccide!!!11!!! :sard:

Ai tempi nessuno aveva visto Superman II evidentemente
ah ok, come batman

anche se il batman di snyder uccide pure lui, quindi è stato un cambio su entrambi

io dei superman vecchi ho visto solo il primo, recupererò anche il secondo a questo punto

Il Bruce Wayne di Snyder è Batman da oltre 20 anni (se non ricordo male) e in tutto BvS viene caratterizzato come un vigilante stanco e ormai disilluso riguardo la possibilità di correzione dei criminali e in generale di Gotham. Ha senso che uccida.

Poi vabbè, con Justice League hanno cestinato tutta l'idea per rendere la pellicola piu adatta alla battutina.

Ultima modifica:
Duole dirlo, ma il Batman di JL è un deficiente

Spoiler sul crossover "Crisis on Infinite Earths" della CW

Spoiler

Cameo di Ezra Miller come Flash

Molto molto figa come cosa secondo me, soprattutto perché sono riusciti a tenerla nascosta.

Come ho detto in sezione tv, chissà quanto sarà costato, anche se probabilmente si sarà dimezzato il cachet pur di tornare a vestire quei panni, dato che il suo film è più una leggenda metropolitana che altro  :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sentito che in Wonder Woman 2, Diana potrebbe rivelarsi al mondo già prima degli eventi di BvS e JL.

Questo manderebbe fuori continuity i film di Snyder...

Ho sentito che in Wonder Woman 2, Diana potrebbe rivelarsi al mondo già prima degli eventi di BvS e JL.

Questo manderebbe fuori continuity i film di Snyder...
beh fanno un Batman con Pattinson, direi che è ovvio che BvsS e JL vadano fuori continuity (come il primo SS), bisogna capire se ci va anche Man of Steel.

beh fanno un Batman con Pattinson, direi che è ovvio che BvsS e JL vadano fuori continuity (come il primo SS), bisogna capire se ci va anche Man of Steel.
Ma il Batman di Pattinson non dovrebbe neanche essere ambientato ai giorni nostri...

Io spero che resti fuori, come Joker.

E niente, rivedendo adesso BvS su Italia 1 penso a tutto quello che stava creando Snyder, e mi sale il magone. La volta scorsa mi sono emozionato per la centesima volta con l'Uomo d'Acciaio, per dire

E niente, rivedendo adesso BvS su Italia 1 penso a tutto quello che stava creando Snyder, e mi sale il magone. La volta scorsa mi sono emozionato per la centesima volta con l'Uomo d'Acciaio, per dire
spero che dopo Justice League ed I Crimini di Grindelwald, WB abbia imparato a non rompere troppo in fase di montaggio o addirittura di riprese

finché è modificare il finale come in joker, allora ok, ma se ne deve risentire tutto il film, allora no

devono avere più fiducia, la tirlogia di Reeves sarà una buona occasione per fare del buono con tutti gli eroi a disposizione dal momento che intanto continueranno e amplieranno la lore di aquaman e shazam, introduranno la JSA e porteranno avanti Wonder Woman

e vi dirò che io ho pure fiducia per il pseudo-flashpoint che faranno con flash

la mia unica titubanza rimane il loro annuncio di affidarsi ad un AI per il via libera ai progetti, io non ho molta fiducia nella tecnologia quindi non so quanto buon senso abbia un intelligenza artificiale

Ma il Batman di Pattinson non dovrebbe neanche essere ambientato ai giorni nostri...

Io spero che resti fuori, come Joker.
e si perdono la possibilità di avere BATMAN nel loro universo principale? come si può essere più ingenui di così?

e si perdono la possibilità di avere BATMAN nel loro universo principale? come si può essere più ingenui di così?
Ma infatti spero proprio che salvo qualche raro cameo (es: Batman in Suicide Squad e Superman in Shazam!), non lo tocchino proprio l'universo condiviso.

Che senso avrebbe mettere a random un altro Batman completamente diverso ed ignorare i film precedenti? Creerebbe una confusione incredibile per gli spettatori.

Ma infatti spero proprio che salvo qualche raro cameo (es: Batman in Suicide Squad e Superman in Shazam!), non lo tocchino proprio l'universo condiviso.

Che senso avrebbe mettere a random un altro Batman completamente diverso ed ignorare i film precedenti? Creerebbe una confusione incredibile per gli spettatori.
Flashpoint o recasting massiccio :asd:

Vediamo già con Birds of Prey che combinano (già che mi citano il Joker di Leto significa che vogliono farlo fuori)

Flashpoint o recasting massiccio :asd:

Vediamo già con Birds of Prey che combinano (già che mi citano il Joker di Leto significa che vogliono farlo fuori)
tra l'altro hanno riconfermato che il film su Flash riprenderà Flashpoint ma non seguendo nello specifico la sceneggiatura del fumetto.

tra l'altro hanno riconfermato che il film su Flash riprenderà Flashpoint ma non seguendo nello specifico la sceneggiatura del fumetto.
Vabbè anche il Flashpoint della serie tv non era come quello del fumetto, più che altro io temo per il film che ha cambiato non so quanti registi :asd:  

Il problema di flashpoint è quello che tutti abbiamo immaginato: avrà l'arduo (molto arduo) compito di far combaciare tutti gli attori del cinema nello stesso universo così da ritrovarci Gal Gadot, Pattinson, Phoenix, Momoa piallando completamente Leto e batfleck

E considerando quanto l'universo DC sia carente dal punto di vista cinematografico, nessuno vuole prendersi questa responsabilità.

Ultima modifica:
l'accordo multimilionario tra Warner Bros e BadRobot di cui si parla da diverso tempo non riguarda Superman bensì la Justice League Dark, di cui J J Abrams sta sviluppando film e serie tv, che in seguito potrebbero divenire dei franchises

Giusto, hanno di nuovo cambiato il tiro sul film su Flash e ora sono tornati nuovamente su Flashpoint, ma a sto punto questo film dovrebbe uscire tra WW84/Suicide Squad/Aquaman 2 e Batman, in modo da giustificare il cambio di attore e mantenere la continuity, invece le uscite saranno tutte ad minchiam e la gente non ci capirà nulla

La cazzata del giorno (o meglio di ieri).

Gira voce che nel film su Flash, Reverse Flash sarà interpretato da...Jessica Chastain. Esatto, vorrebbero cambiare sesso al villain.

Lasciando stare l'indiscutibile bravura dell'attrice, proprio non ce la fanno ad attenersi al materiale cartaceo. Devono sempre cambiare sesso e/o etnia a personaggi ben definiti.

EDIT:  

Per il leak, le riprese del film inizieranno ormai a novembre, con delle tappe previste a Londra, Atlanta e Georgia. Ad arrivare online, per l’occasione, è anche la presunta sinossi: Barry Allen ha il potere della super velocità, e ogni giorno si scontra coi villain di Central City, ma questo non gli impedisce di soffrire per la morte di sua madre. Le cose cambiano quando incontra una donna misteriosa, Eobard Thawne, che gli insegna un modo per cambiare la tragica sorte di sua madre.
:facepalm:   :facepalm:   :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro